Accedi

Visualizza Versione Completa : mio gps

tillio
24-06-10, 12:33
... ciao.
sto cercando un gps MIO usato ma funzionante.
il modello, per capirci, sarebbe quello barattato, nel 2008 o 7, con 2500 euro di carburante. La sorella, una delle sette, è la IDDU... tradotto in siciliano.:azz:
Merci

Tillio

senatore
28-06-10, 07:06
:mah: :mah: :mah:

tillio
28-06-10, 12:12
:mah: :mah: :mah:

... ciao Ranieri.
Infatti riletto a posterirori il mio messaggio non è così chiaro ;-)

Sto cercando un navigatore MIO 250 usato, ma funzionante.
Il modello è quello ''regalato'' dalla ESSO per 250 punti nell'anno 2007/8.

senatore
28-06-10, 13:13
Sto cercando un navigatore MIO 250 usato, ma funzionante. Il modello è quello ''regalato'' dalla ESSO per 250 punti nell'anno 2007/8.
Mo pensa te, dicono lassù!
Ora che ci penso, dicono pure: mo ve a cagher!:mrgreen: :Lol_5:
Ovviamente, si scherza Tillio. Ma è solo per far capire che non avevo capito un casso, e voglio vedere in quanti avevano capito cosa cercassi.

schimiro
28-06-10, 13:27
... ciao Ranieri.
Infatti riletto a posterirori il mio messaggio non è così chiaro ;-)

Sto cercando un navigatore MIO 250 usato, ma funzionante.
Il modello è quello ''regalato'' dalla ESSO per 250 punti nell'anno 2007/8.

Ciao se lo stai cercando per lo stesso motivo per cui l'ho cercato io, ti anticipo che è una cannonata !!!!

Route66 - Tom TOM - MIO08 ecc ecc

highlander
28-06-10, 22:22
Ciao se lo stai cercando per lo stesso motivo per cui l'ho cercato io, ti anticipo che è una cannonata !!!!

e dillo anche a me sto motivo che me lo vado a riprendere da mia sorella :mrgreen:

Gabriele82
28-06-10, 22:26
a sto punto sono curioso...quale sarebbe il motivo?

senatore
29-06-10, 06:10
quale sarebbe il motivo?
dillo anche a me sto motivo
La cannonata, no?:mrgreen: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:

legionarius
29-06-10, 09:28

Route66 - Tom TOM - MIO08 ecc ecc

Appunto...io ce l'ho ma non mi pare sto granchè......la batteria tiene poco niente......il segnale si perde spesso.........................:roll: volevo buttarlo per passare ad altro ma a questo punto attendo di sapere l'arcano motivo della "cannonata"

enzobike
29-06-10, 10:42
Aspetto anch'io... Sono curioso!

schimiro
29-06-10, 10:54
be... ora non aspettatevi chissà che cosa...

Il tutto sta nel fatto che trovandolo in giro per pochi euro (io l'ho pagato 20€) ed essendo uno di quei navigatori che hanno la feritoia per una scheda di memoria MMC e poi da quanto ho saputo hanno un buon processore ci si può mettere dentro di tutto.
Intendo dire che comprando una scheda di memoria e scaricando da internet vari programmi, il MIO c250 finisce di essere solo un navigatore con un vecchio programma di navigazione che funziona male e non è aggiornato e diventa un piccolo computer palmare che può utilizzare vari programmi di navigazione aggiornatissimi tipo: TOM TOM, ROUTE66, MIO08 e tanti tanti altri. Può eseguire giochi, può farti vedere film .avi.
Questo cho ho io ad esempio una volta acceso si vede lo schermo tipo questi cellulari ultra moderni, con tante icone sopra, una per ogni applicazione, e ce ne sono parecchie.
insomma è un mini computer che qualsiasi cosa (chiaramente con tutti i limiti del caso) gli metti dentro lui la esegue. Il tutto nel mio caso con 20€ per lui e 9€ di scheda memoria ;-)

tillio
29-06-10, 11:01

Il tutto sta nel fatto che trovandolo in giro per pochi euro (io l'ho pagato 20€) ed essendo uno di quei navigatori che hanno la feritoia per una scheda di memoria MMC e poi da quanto ho saputo hanno un buon processore ci si può mettere dentro di tutto.
Intendo dire che comprando una scheda di memoria e scaricando da internet vari programmi, il MIO c250 finisce di essere solo un navigatore con un vecchio programma di navigazione che funziona male e non è aggiornato e diventa un piccolo computer palmare che può utilizzare vari programmi di navigazione aggiornatissimi tipo: TOM TOM, ROUTE66, MIO08 e tanti tanti altri. Può eseguire giochi, può farti vedere film .avi.
Questo cho ho io ad esempio una volta acceso si vede lo schermo tipo questi cellulari ultra moderni, con tante icone sopra, una per ogni applicazione, e ce ne sono parecchie.
insomma è un mini computer che qualsiasi cosa (chiaramente con tutti i limiti del caso) gli metti dentro lui la esegue. Il tutto nel mio caso con 20€ per lui e 9€ di scheda memoria ;-)

... infatti... il punto è questo

tillio
29-06-10, 11:03
Appunto...io ce l'ho ma non mi pare sto granchè......la batteria tiene poco niente......il segnale si perde spesso.........................:roll: volevo buttarlo per passare ad altro ma a questo punto attendo di sapere l'arcano motivo della "cannonata"

... se sei interessato a venderlo ci accordiamo.
ciao legionarius :ciao:

areoib
29-06-10, 11:06

in poche parole perchè è un pocket pc ;-)
li trovate di tutti i tipi e marche i più diffusi sono della hp... cercate con hp ipaq o hp pocket pc (o pocketpc) ;-) ..si trovano a poco... però, se non erro, il MIO ha il gps integrato!?
altrimenti c'è anche qualche pocket pc della HTC che ha il gps integrato.

:ciao:

schimiro
29-06-10, 11:38
aspettate forse mi sono espresso male...

Il Mio C250 è un navigatore satellitare vero è proprio (quindi ha il gps integrato) , uno di quelli che li attacchi al vetro della macchina e loro ti indicano la strada. Il MIO c250 ha la possibilità tramite la scheda di memoria di poter eseguire diversi programmi di navigazione oltre al suo, e di poterli aggiornare in più può eseguire diverse appicazioni (legge film .vwx ecc ecc)

DeXoLo
29-06-10, 22:07
Silvio prova qua Adivor.it, tutto per il tuo navigatore (http://www.adivor.it/) io qualche info utile su quel navigatore la trovai, finita la novità ho smesso di apprezzarlo :mrgreen:

Domanda:
Io ho una schedina con su le mappe europee, ma dove li trovo tutti i programmi che dicevi prima (e cioè all'atto pratico come faccio per farlo diventare un palmare? )

Qarlo
29-06-10, 22:13
Io ho un C220, gemello del C250 ad esclusione delle mappe. Solo italia per il 220, €uropa per il 250.
Anch'io conosco Adivor.it e sto cercando di insatallare altri software "a buonisimo mercato"

DeXoLo
29-06-10, 22:18
Il fatto che su quel sito io sono a rischio bannaggio solo perchè ho chiesto la stessa cosa che ho chiesto poco sopra o dove trovarla già fatta...... :roll: :roll:

Silvio ----> Vendo navigatore mio c250 plus su eBay.it Altro, Navigatori e GPS, Auto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/Vendo-navigatore-mio-c250-plus-/280526417515?cmd=ViewItem&pt=Altro_Navigatori_e_Gps&hash=item4150ad6e6b)

http://cgi.ebay.it/NAVIGATORE-MIO-C250-PLUS-/200489015219?cmd=ViewItem&pt=Altro_Navigatori_e_Gps&hash=item2eae1397b3

http://cgi.ebay.it/NAVIGATORE-MIO-C250-PLUS-/250658508101?cmd=ViewItem&pt=Altro_Navigatori_e_Gps&hash=item3a5c694d45

tillio
29-06-10, 22:31
:-)

... mirko, quando eravamo davanti al pc ho scordato di darti il contenuto della schedina per il gps...:azz:
vorrà dire che quando sarai a ceva rimedierò.:ciao:

DeXoLo
29-06-10, 22:34
E come me lo davi? Avevi il cavo pc-navigatore? Oppure c'era la presa per le schedine?

tillio
29-06-10, 22:37
E come me lo davi? Avevi il cavo pc-navigatore? Oppure c'era la presa per le schedine?

lettore di memoria:-)

tillio
29-06-10, 22:44
Silvio prova qua Adivor.it, tutto per il tuo navigatore (http://www.adivor.it/) io qualche info utile su quel navigatore la trovai, finita la novità ho smesso di apprezzarlo :mrgreen:

Domanda:
Io ho una schedina con su le mappe europee, ma dove li trovo tutti i programmi che dicevi prima (e cioè all'atto pratico come faccio per farlo diventare un palmare? )

Mio C250 Plus su eBay.it (http://affari.ebay.it/informatica/mio-c250-plus.htm)

oppure quando ci vediamo porti il gps e ti i miei.

DeXoLo
29-06-10, 22:56
Fuma parej, anche perchè la spedizione di 7 euro per prioritaria mi lascia un po perplesso.... :roll:

enzobike
30-06-10, 10:12
Caps... Non riesco a mettere nulla sulla schedina esterna del C250 :testate:

tillio
30-06-10, 16:51
Caps... Non riesco a mettere nulla sulla schedina esterna del C250 :testate:

... in che senso ?

enzobike
30-06-10, 19:21
Intendo dire che per prima cosa non riesco a sbloccare il navigatore e secondo non riesco ad inserire niente di niente sulla memoria esterna, anzi no solo gli Mp3 !

tillio
30-06-10, 19:59
Intendo dire che per prima cosa non riesco a sbloccare il navigatore e secondo non riesco ad inserire niente di niente sulla memoria esterna, anzi no solo gli Mp3 !

... ciao enzo.
dunque per l'interfaccia gps-PC occore un programma.
la memoria est. puoi ''riempirla'' dal pc con un lettore.
per lo sblocco ti consiglio: Adivor.it Tutto Per Il Tuo Navigatore - Navigatori, autovelox, skin, aggiornamento mappe GRATIS! (http://www.adivor.it/forum/)

è quello che volevi ?

enzobike
30-06-10, 20:34
Quello che volevo, giusto. Proverò ancora con Adivor.it e speriamo bene. Grazie tillio.

tillio
01-07-10, 13:35
... ho trovato il gps... un mio 250 plus.
arivedòrci

senatore
01-07-10, 15:17
Ok, chiudo.