Visualizza Versione Completa : Presentazione
Salve a tutti, sono Giuseppe ho 16 anni e ho la passione per la fotografia e le harley davidson solo che adesso mi sta affascinando la Vespa (http://adv.edintorni.net/click/?mo=T&ky=vespa+et3&af=1876&ct=it&rf=http%3A%2F%2Fwww%2Evespaforever%2Enet%2Fforum%2 Ftopic%2Easp%3FTOPIC%5FID%3D23543&re=&ts=1277408984187&hs=51cad4e7458ad479073a9d34493723c5) anche perchè ne ho una che era di mio padre: una 50 special del '79 e visto che non viene messa un moto da una 20ina di anni vorrei farla restaurare. Qualcuno conosce un bravo meccanico che si occupa di questo a Brindisi o in zona?
Grazie
http://www.vespaforever.net/Public/data/MaxT5/2010623191712_64956445c4.jpg
Ciao e benvenuto su VR... bella vespetta ;-)
:ciao: Pierluigi
se ti interessa ti posso accompagnare dal mio meccanico, conosce le vespe come le sue tasche.
benvenuto su VR.
Cieo e benvenuto su VR...Davvero bella la vespa, fai molto bene a farla tornare in vita :applauso: :ciao:
tommyramone
25-06-10, 19:45
Ciao e benvenuto.Per il restauro fai da te tutto quello che puoi,spendi meno e la soddisfazione è doppia,noi ti daremo tutto il supporto di cui hai bisogno...
ciao e benvenuto...
molto carina la tua special...
dagli una lavata poverina...sembra molto ben conservata
vedrai che con una revisionata tornera' come nuova...
... una 50 special del '79 e visto che non viene messa un moto da una 20ina di anni vorrei farla restaurare....
Ciao e complimenti, bella vespetta :applauso:
Cosa intendi per restaurare? spero far controllare il motore, io non ci metterei un dito sulla carrozzeria, al max una bella lavata e una lucidata, perchè sta benissssimo!!!! ;-)
A me sembra in ottime condizioni, lavala, togli il tappetino e fagli un bel servizio fotografico. Potrebbero bastare qualche ritocco e una revisione del motore..... allega tutte le foto anche dei particolari di cui hai dubbi e ti verranno suggerite le azioni da intraprendere.
Benvenuto si VR
:ciao:
Corrado
Le condizioni di motore freni ecc non le so... Ho visto solo la
moto da fuori perché si trova a galatone ed è stata sempre chiusa in un garage ma da qualche anno si trova fuori sotto un telo. Sto cercando un furgone per portarla a Brindisi e smontarla e occuparmene con calma nel mio garage
magicobari
25-06-10, 20:43
Innanzitutto " benvenuto " tra noi, poi usa olio di gomito x la tua Vespetta, trattala bene e non ti pentirai :ciao: :ciao:
Ciao e complimenti, bella vespetta :applauso:
Cosa intendi per restaurare? spero far controllare il motore, io non ci metterei un dito sulla carrozzeria, al max una bella lavata e una lucidata, perchè sta benissssimo!!!! ;-)
Hum... inzomm!!!
Sembra che ci sia un pò di ruggine sul tunnel centrale, o sbaglio?
Vorrei tanto sbagliarmi... speriamo!
Complimenti bella vespetta e benvenuto su VR!
:ciao:Gaetano
ilovevespa
25-06-10, 20:58
Benvenuto su VR :applauso: :ciao:
Hum... inzomm!!!
Sembra che ci sia un pò di ruggine sul tunnel centrale, o sbaglio?
Vorrei tanto sbagliarmi... speriamo!
Complimenti bella vespetta e benvenuto su VR!
:ciao:Gaetano
Non mi sembra ci sia ruggine, anzi....
Comunque va lavata bene e tolto il tappetino, effettivamente li potrebbero nascondersi le insidie peggiori...
Ma a prima vista sembrerebbe proprio messa bene :mavieni: