PDA

Visualizza Versione Completa : continua a fumare....

claclabari
24-06-10, 22:34
Buonasera a tutti.premettendo che due giorni fa ho ritirato la vespa per sostituzione paraolio lato frizione perche' spaccato, e frizione...non mi spiego perche la vespa,continuii a fumare bianco dalla marmitta specie in prima e in seconda marcia, e quando do maggior gas a folle.il meccanico ha detto,che e' tutto normale. Da premettere che prima della sostituzione del paraolio lato frizione,la vespa non aveva mai "fumato" cosi tanto,se non da fredda. L olio che sto utilizzando e' il castrol tts! Secondo voi cosa puo' essere?grazie a quanti saranno cosi gentili da fornirmi risposte.
Claudio

ricmusic
24-06-10, 22:46
Claudio, troppe poche informazioni.....
Chi ha fatto la miscela? a che percentuale? come gira il motore, come sono i getti ?
Insomma è difficile diagnosticare solo sapendo che fa fumo.....finisci la benzina che hai nel serbatoio e facci sapere come va con il prossimo pieno.

:ciao: Riccardo

claclabari
25-06-10, 07:52
Riccardo,amico mio,hai pienamente ragione!mi sono dimenticato di dirti che ho il miscelatore automatico.Per quanto riguarda il motore,gira bene,per i getti invece non so che dirti,vorrei tanto dirti quali sono ma davvero non lo so perche non ci capisco nulla :( .
Spero di averti "aiutato" con queste due notizie,e spero che tu o qualche altro amico di VR possiate fare altrettanto con me...

claclabari
25-06-10, 15:32
:(