PDA

Visualizza Versione Completa : Ma davvero esiste una serie...

PaSqualo
16-07-07, 17:12
...limitata della Gran Turismo?

Poi, solo in Campania premiano le GT come Vespa introvabili?

:mah:

http://cgi.ebay.it/VESPA-GT-GRAN-TURISMO-125cc-Seria-limitata-originale_W0QQitemZ250136898932QQihZ015QQcategoryZ 94141QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

senatore
16-07-07, 17:17
E come no? Vince il !° posto per l'originalità, e poi ha i sellini in vero cuoio!!!
Ma per favoreeeeeeeeeeeeeeeeeee :frustate:

FRAMA
16-07-07, 17:18
Sinceramente non so... però due parole le voglio spendere su questa tipologia di seller: non amo particolarmi chi decanta il proprio prodotto da vendere con parole del tipo INTROVABILE, BELLISSIMA, etc etc. Sono io che ti dico se il tuo prodotto è bellissimo, originalissimo e quant'altro. Se un prodotto è buono si vende da solo. Questo penso.
Scusate lo sfogo

areoib
16-07-07, 17:50
...limitata della Gran Turismo?
......

..certo!!!
..limitata come il proprietario... :Lol_5:

PaSqualo
16-07-07, 17:52
:quote: :quote:

iLaRiEtTa
16-07-07, 19:18
..anke se nn sono esperta..i "sellini mondati" nn si possono sentire :quote: ..daaai hihi

senatore
16-07-07, 19:25
E perchè, se il padrone li pota....!!!

DeXoLo
16-07-07, 21:02
..anke se nn sono esperta..i "sellini mondati" nn si possono sentire :quote: ..daaai hihi

è propio li che vi sbagliate, i sellini sono mondati xchè arrivano direttamente da una risaia del vercellese e per questo sono originali in quanto pezzo unico ;-)

iLaRiEtTa
17-07-07, 08:48

è propio li che vi sbagliate, i sellini sono mondati xchè arrivano direttamente da una risaia del vercellese e per questo sono originali in quanto pezzo unico ;-)
dex ti puoi spiegare meglio

Mas7roP!no
17-07-07, 09:55
è ristrutturata, ma con un sacco di errori, la GT era con una particolarità nella sella, aveva una serigrafia "Piaggio" di lato (questa te la devi far fare perchè non si trova); vabè poi manopole, tappetino, e altre cose sanno di px...

signorhood
17-07-07, 10:06
è ristrutturata, ma con un sacco di errori, la GT era con una particolarità nella sella, aveva una serigrafia "Piaggio" di lato (questa te la devi far fare perchè non si trova); vabè poi manopole, tappetino, e altre cose sanno di px...

Solo quelle che hanno il logo piaggio esagonale.

Neropongo
17-07-07, 10:25
...

Secondo Classificato "Vespa Introvabile" :applauso: :roll: :sbonk: :sbonk:

Chissa chi ha vinto il primo!

GiPiRat
17-07-07, 11:43
...

Secondo Classificato "Vespa Introvabile" :applauso: :roll: :sbonk: :sbonk:

Chissa chi ha vinto il primo!

L'ha vinto, naturalmente la "vespa Trovata"! Hihihi! :Lol_5:

Certo che stanno messi male ai raduni campani! :roll:

Ciao, Gino

Mas7roP!no
17-07-07, 17:08

Solo quelle che hanno il logo piaggio esagonale.

Questo non lo sapevo, pensavo tutte! :mrgreen:
Nè farò tesoro visto che la mia ha il marchio esagonale e non avevo ancora preso i sellini! ;-)

Enricopb
17-07-07, 17:38

Sottile ironia.... :sbonk:

DeXoLo
17-07-07, 17:51

:mrgreen: ma davvero la devo spiegare ? :D

senatore
17-07-07, 17:53
Strano, che io, invece, non debba spiegare nulla.

iLaRiEtTa
17-07-07, 20:13

:mrgreen: ma davvero la devo spiegare ? :D

no ti spiego io ho un amico che lavora nelle risaie..e allora kiedevo..poteva fare uno sconto :mrgreen: :mrgreen: