PDA

Visualizza Versione Completa : malossi 166 opinioni

alexcaliforniano
25-06-10, 14:20
ragazzi, visto ke non ho piu il mio caro px, io ed un mio amico(che non capisce una cippa)v vogliamo avorare il carter con il dremel e fin qui ok
sono ben accetti consigli
massimo questo mio amico si è impuntato sul gt malossi 166 di cui ho trovato poco su questo forum xke dice che corre di piu...
obiettivo velocita massima e affidabilità
io gli ho detto metti il polinazzo ma lui è onvinto che il malossi x questa configurazione vada meglio.
che ne pensate???
sotto una breve spiegazione sono anche disposto a lavorare il gt

Vespista90
26-06-10, 06:58
dipende dalle configurazioni come ogni cosa...cmq in linea di massima il 166 và più forte del 177, come in generale Malossi và più forte di Polini un pò su tutte le cilindrate;-)

marco77
26-06-10, 14:36
per fare andare bene un 166 malossi (e per fare andare bene intendo non grippare) devi necessariamente adottare un carburatore grosso (non l'si24) giusto anticipo, giusta carburazione giusto scarico e naturalmente travasi alla base del cilindro allargati... insomma non è un cilindro da p&p se fatto bene ha un ottimo allungo; io comunque personalmente se cerchi prestazioni con affidabilità (a meno che non hai una certa esperienza in fatto di elaborazioni) monterei il polini...

alexcaliforniano
26-06-10, 17:29
quale carburatore metteresti?

Vespista90
26-06-10, 17:38
quale carburatore metteresti?
con i collettori standard polini e malossi Phbh 28-30 con un collettore specifico Vhsa 32-34 basta che sià dell' orto (per i ricambi e i getti)

alexcaliforniano
26-06-10, 18:52
ho il carburatore di un beverly 200 va bene?