Visualizza Versione Completa : Restauro Vespa 50 Special 2° serie
carlobessone
25-06-10, 14:59
Ciao a tutti ragazzi comincio col dire che sono nuovo e mi sto appassionando pian piano al mondo delle vespe visto che un amico me ne sta restaurando una che oramai è quasi pronta.
Volevo porvi una domanda per il modello della mia vespa che gomme mi consigliate? le vorrei preferibilmente con fascia bianca anche perchè il colore che ho scelto è Biancospino.
Ciao a tutti
Volevo porvi una domanda per il modello della mia vespa che gomme mi consigliate? le vorrei preferibilmente con fascia bianca anche perchè il colore che ho scelto è Biancospino.
intanto benvenuto!
riguardo le gomme è questione di gusti. Personalmente sulla special quelli con fascia bianca li trovo un pò fuori luogo.
carlobessone
25-06-10, 16:56
Ah ok allora penderò un s83 che mi sembrano le migliori grazie milla
Benvenuto. Beh, le s83 stanno a pennello sulla special, le fascia bianca sono per le più "vecchiette" :mrgreen:
Certo che...special biancospino...l'ennesima...stupenda, ma l'ennesima :roll:
anche io ho una special biancospino. lascio questo colore perchè è un conservato, se fosse un restauro lo cambierei
Raga avete visto la mia vespa come sta venendo ??? è nei topic le nostre vespe attendo commenti !!!!!!!!:sbonk::mrgreen: