Visualizza Versione Completa : visura motorizzazione
Ciao a tutti ,qualcuno ha mai fatto una visura in motorizzazione? come funziona? quale informazioni danno?le caratteristiche con i numeri di serie?
mi fate sapere? Grazie
:ciao:
La visura non si fa in motorizzazione , ma al PRA
Costa meno di 3 Euro , e ti dice :
tutti gli intestatari , tutte le date dei passaggi di proprieta'
modello , marca , numero di telaio , di motore , cilindrata , potenza , data di prima immatricolazione , numero posti , data del certificato di origine , etc
eventuali ritargature , cioe' se il veicolo ha avuto un cambio di targa nel corso della sua vita
stato attuale del veicolo ( radiato,circolante,demolito)
Ciao
Guabix
si quella del pra la sapevo ,pero' come ho detto anche in motorizzazione si possono fare visure e ho sentito che danno piu' info sul mezzo ,diciamo riguardo alla parte caratteristiche tecniche.....
si quella del pra la sapevo ,pero' come ho detto anche in motorizzazione si possono fare visure e ho sentito che danno piu' info sul mezzo ,diciamo riguardo alla parte caratteristiche tecniche.....
Le visure della motorizzazione si chiamano "ispezioni" e costano, mi pare, intorno ai 20 euro.
Ciao, Gino
Le visure della motorizzazione si chiamano "ispezioni" e costano, mi pare, intorno ai 20 euro.
Ciao, Gino
grazie Gino,sai che informazioni danno? e in che tempi?
Ciao a tutti ,qualcuno ha mai fatto una visura in motorizzazione? come funziona? quale informazioni danno?le caratteristiche con i numeri di serie?
mi fate sapere? Grazie
Sarei interessato anche io a questa ispezione. Ho tenato una volta ma il'impiegato mi ha guardato come se parlassi un'altra lingua.
Non c'è qualche cartaceo dove si ci informa questa ispezione e come funziona?
Grazie in anticipo..
Sarei interessato anche io a questa ispezione. Ho tenato una volta ma il'impiegato mi ha guardato come se parlassi un'altra lingua.
Non c'è qualche cartaceo dove si ci informa questa ispezione e come funziona?
Grazie in anticipo..
Fornisce tutte le informazioni presenti nella scheda del veicolo.
Ciao, Gino
rpedrocchi
02-07-10, 13:25
Le agenzie della rete Sermetra possono farti una Visura DTT per qualche Euro.
Ciao
Roberto
legionarius
02-07-10, 13:28
Mentre in un'agenzia privata cosa 15 sacchi:roll: