Visualizza Versione Completa : inserimento registro motorizzazione
nepennello
25-06-10, 21:36
Salve,
ho fatto un controllo all'aci e al p.r.a. della mia vespa, con regolare libretto e foglio complementare, e finalmente dopo un pò di tempo mi è stato confermato che non risulta demolita e radiata e che può viaggiare.
Mi reco presso un centro revisioni privato e per loro non risulta inserita nel registro della motorizzazione.
Dato che la signorina è stata un pò vaga, qualcuno sà dirmi gentilmente cosa devo fare di preciso?
Ha un costo l'inserimento?
Grazie in anticipo.
E' normale , da "repubblica delle banane" ma normale ....
Devi andare in Motorizzazione con il libretto originale , te lo inseriranno e dopo 2/3 giorni potrai fare la revisione
Il servizio e' gratuito ( e ci mancherebbe pure , visto che sono loro ad avere gli archivi fuori posto ... )
Ciao
Guabix
nepennello
25-06-10, 22:13
E' normale , da "repubblica delle banane" ma normale ....
Devi andare in Motorizzazione con il libretto originale , te lo inseriranno e dopo 2/3 giorni potrai fare la revisione
Il servizio e' gratuito ( e ci mancherebbe pure , visto che sono loro ad avere gli archivi fuori posto ... )
Ciao
Guabix
Semplice così???
Allora se ho capito bene libretto e richiesta di inserimento al registro = costo zero.
Grazie mille
Semplice così???
Allora se ho capito bene libretto e richiesta di inserimento al registro = costo zero.
Grazie mille
Qui trovi la circolare in materia: Problema revisioni per veicoli "vecchi" - Forum Vespaonline (http://www.vespaonline.com/vbulletin/vespe-incartamenti/70178-problema-revisioni-per-veicoli-vecchi.html)
Ciao, Gino
Ne approfitto un attimo :mrgreen: La stessa cosa vale per i ciclomotori? Perchè appena finita la mia 50 special devo fare la revisione e quindi in attesa, sfrutto un giorno che sono in cassaintegrazione e vado in motorizzazione a fare il tutto.
Ne approfitto un attimo :mrgreen: La stessa cosa vale per i ciclomotori? Perchè appena finita la mia 50 special devo fare la revisione e quindi in attesa, sfrutto un giorno che sono in cassaintegrazione e vado in motorizzazione a fare il tutto.
No, pare che i ciclomotori siano esentati. Puoi fare la revisione dove ti pare.
Ciao, Gino