PDA

Visualizza Versione Completa : 3°kalabrottentreffen amici calabrotti e chiunque voglia unirsi..

sberla
27-06-10, 11:28
..non vi spaventate :quote: il kalabrottentreffen nasce sul forum stardeluxe con l'intento di incontrare e conoscere gli utenti del forum residenti nella nostra meravigliosa regione, la calabria :risata1:.
la prima e la seconda edizione non ha riscosso grandi successi ci ritrovavamo alla fine sempre io e lo zio calabrone ma ce la siamo spassata alla grande :Lol_5:.
spero che questa terza edizione attiri più calabrotti :lol: io lancio le prime idee poi si elabora insieme, quindi niente di definitivo, chiunque può dire la sua :azz::mrgreen:.
allora io direi.. periodo di riferimento dopo il 15 luglio, itinerario: costa viola e parco dell'aspromonte quindi per me che sono di vibo ss18 fino a bagnara poi ss112 verso s.eufemia d'aspromonte ss 183 fino a gambarie, rientro da rumia verso scilla passando per la sp107 verso sant'angelo. con relative tappe intermedie , con tutto quello che di bello c'è da vedere e buono da magnare:risata: :ciao:

PciccioX
27-06-10, 15:50
..non vi spaventate :quote: il kalabrottentreffen nasce sul forum stardeluxe con l'intento di incontrare e conoscere gli utenti del forum residenti nella nostra meravigliosa regione la calabria :risata1:.
la prima e la seconda edizione non ha riscosso grandi successi ci ritrovavamo alla fine sempre io e lo zio calabrone ma ce la siamo spassata alla grande :Lol_5:.
spero che questa terza edizione attiri più calabrotti :lol: io lancio le prime idee poi si elabora insieme, quindi niente di definitivo, chiunque può dire la sua :azz::mrgreen:.
allora io direi.. periodo di riferimento dopo il 15 luglio, itinerario: costa viola e parco dell'aspromonte quindi per me che sono di vibo ss18 fino a bagnara poi ss112 verso s.eufemia d'aspromonte ss 183 fino a gambarie, rientro da rumia verso scilla passando per la sp107 verso sant'angelo. con relative tappe intermedie , con tutto quello che di bello c'è da vedere e buono da magnare:risata: :ciao:
:boxing::boxing:

PciccioX
29-06-10, 11:36
sberla i Calbresi sono scomparsi da questo forum......:mogli:

schimiro
29-06-10, 11:49
Ciao Sberla,
mizzica ma quanti chilometri sugnu ?

Io i Nicotera a Vibu Marina arrivu cu culu ruttu...

sberla
29-06-10, 11:58
sberla i Calbresi sono scomparsi da questo forum......:mogli:
è un modo per censirli almeno quelli attivi :mrgreen:

sberla
29-06-10, 12:00
Ciao Sberla,
mizzica ma quanti chilometri sugnu ?

Io i Nicotera a Vibu Marina arrivu cu culu ruttu...

addirittura!!! da nicotera a vibo marina non saranno più di 50km ma non sono quelli che ti devono preoccupare perchè non li devi fare, tu devi andare in direzione di reggio ci possiamo trovare a rosarno altrimenti ti vengo a bussare a casa:Lol_5:

sberla
29-06-10, 12:10
ma il calabrone che fine ha fatto!??:mah: non mancherai certo tu spero??:nono::mrgreen:

highlander
29-06-10, 12:20
se si fa dopo il 10 agosto ci sono anche io :D

sberla
29-06-10, 12:34
se si fa dopo il 10 agosto ci sono anche io :D

sse!! mo aspettamo fino ar 10 agosto che sei bello te!!!!! :risata::risata: magari organizziamo un' altro incontro per quando scendi ,cambieremo il percorso però. :mrgreen: con la sila greca come sei messo?? quella catanzerese insomma, potresti fare da cicerone:azz: hai tutte le caratteristiche :risata: :ciao:

highlander
29-06-10, 12:52
sse!! mo aspettamo fino ar 10 agosto che sei bello te!!!!! :risata::risata: magari organizziamo un' altro incontro per quando scendi ,cambieremo il percorso però. :mrgreen: con la sila greca come sei messo?? quella catanzerese insomma, potresti fare da cicerone:azz: hai tutte le caratteristiche :risata: :ciao:

non conosco le strade :P

si parte all'avventura, io credo di saper arrivare a camigliatello passando da Soveria Mannelli :risata:

EnzoPX150
29-06-10, 13:51
Saluti e salutamu :lol:

Ottima idea!!! Però io fino a quando non trovo una sistemazione con la patente non mi posso muovere!!!! :rabbia:Spero di risolvere in tempo, così nda scialamu!!!

(grazie Antonio x avermi avvertito da fb)

:ciao:

sberla
29-06-10, 14:46

Ottima idea!!! Però io fino a quando non trovo una sistemazione con la patente non mi posso muovere!!!! :rabbia:Spero di risolvere in tempo, così nda scialamu!!!

compila il modulo e fai i versamenti e porta tutto alla motorizzazione a portosalvo ti rilasceranno il foglio rosa non ricordo se subito o dopo una settimana. muoviti caxxxo che l'estate vola!!!:mogli: :ciao:

coopervespa
29-06-10, 20:22

Calabrese in trasferta tra Novara-Bologna e Vibo Viuulenza!!!:orrore:

Il giro non è male!!!ma cazz..ola se è lungo!!!....valutabile un bel giro sul lungomare di reggio o in alternativa soverato!!!!

ENZO!!! TE L SCRIVO IN INGLESE MAGARI U CAPISCI!!!

A MU TI ISCRIVI A SCOLA GUIDAAAAA!!!! :testate::testate:
ascolta me che ci sono passato e sai com'è andata a finire!!! col vespone esami in motorizzazione non te ne fanno fare!!!serve na moto a marcie!!

sberla
29-06-10, 21:11
enzi'!! se proprio vuoi evitare sbattimanti dammi 150€ che te la procuro io na patente :risata::risata::risata: con 300 puoi guidare pure gli elicotteri:risata::risata::risata: :Lol_5:

PciccioX
29-06-10, 22:02
vogghiu viriri quando a spicciati mi cugghiuniati......:Lol_5: sberla tu teni bancu.......:risata:
cooper vespa vai a vedere anche la discussione 1° vespatuour della calabria vedi se ti piace........

EnzoPX150
29-06-10, 22:42
compila il modulo e fai i versamenti e porta tutto alla motorizzazione a portosalvo ti rilasceranno il foglio rosa non ricordo se subito o dopo una settimana. muoviti caxxxo che l'estate vola!!!:mogli: :ciao:
Pare che non l'ho fatto già!!! M'è pure scaduto il foglio rosa, ma di esami con la mia Vespa non me ne fanno fare :orrore:

A bellezza i Sandro com'è tutto a posto? :risata1: Scuola guida... uff non vogghiu u ci rigalu sordi...

sberla
29-06-10, 23:24
Pare che non l'ho fatto già!!! M'è pure scaduto il foglio rosa, ma di esami con la mia Vespa non me ne fanno fare :orrore:

A bellezza i Sandro com'è tutto a posto? :risata1: Scuola guida... uff non vogghiu u ci rigalu sordi...

non capisco qual'è il problema:mah: fatti prestare na moto con 35kw e prenota l'esame

sberla
29-06-10, 23:31
vogghiu viriri quando a spicciati mi cugghiuniati......:Lol_5: sberla tu teni bancu.......:risata:
cooper vespa vai a vedere anche la discussione 1° vespatuour della calabria vedi se ti piace........

caro ciccio qua si scherza soltanto:testate: tanto alla fine saremo io e te e forse lo zio ma se non risponde tra qualche giorno lo chiamo. io ci provo..:nono: ma è proprio vero sti calabresi non si schiodano. ma forse non lo sanno che a gambarie hanno da poco liberato un container di brasiliane :risata1::Lol_5:

PciccioX
29-06-10, 23:51
MA NOOOOOOOOO!!!! perchè lo hai detto:mogli::mogli:

coopervespa
30-06-10, 19:41
E' tosta passarli in motorizzazione..Enzo lo sà ke l'anno scorso per fare velocemente mi sono dovuto iscrivere a scuola guida a messina per poter prendere la patente della moto......
Sono lontano altrimenti eravamo in 4 in giro in vespa

sberla
30-06-10, 20:14
MA NOOOOOOOOO!!!! perchè lo hai detto:mogli::mogli:

è giusto che sappiano ciò che si perdono :Lol_5:

sberla
30-06-10, 20:24
E' tosta passarli in motorizzazione..Enzo lo sà ke l'anno scorso per fare velocemente mi sono dovuto iscrivere a scuola guida a messina per poter prendere la patente della moto......
Sono lontano altrimenti eravamo in 4 in giro in vespa

continuo a non capire :mah: sta storia della patente comincia a puzzare :noncisiamo: enzo per favore illuminami, io l'ho presa nel 2008 da esterno ho sostenuto l'esame con un pegaso 650 di un'amico e non ho avuto alcun tipo di problema. forse è cambiato qualcosa?? :roll:
sandro non ti preoccupare che recuperiamo quando scendi.

PciccioX
30-06-10, 22:01
si effettivamente con le rotelle montate non li fanno fare gli esami:ciapet::ciapet:

EnzoPX150
30-06-10, 22:14
si effettivamente con le rotelle montate non li fanno fare gli esami:ciapet::ciapet:
:risata::risata::risata:

Allora anto: la PX150 per essere guidata ha bisogno della patente A2, detta anche A limitata, però la moto non soddisfa i requisiti tecnici minimi per poter sostenere l'esame (la Piaggio intelligentemente ha dichiarato 91 km/h quando poi me ne fa più di 100, e non è modificata)... e il problema è tutto qui.
La moto a marce a pedale? E dove la piglio? Chi me la da? :azz:

sberla
30-06-10, 22:30
:risata::risata::risata:

Allora anto: la PX150 per essere guidata ha bisogno della patente A2, detta anche A limitata, però la moto non soddisfa i requisiti tecnici minimi per poter sostenere l'esame (la Piaggio intelligentemente ha dichiarato 91 km/h quando poi me ne fa più di 100, e non è modificata)... e il problema è tutto qui.
La moto a marce a pedale? E dove la piglio? Chi me la da? :azz:

:mah: scherzo!:mrgreen: ora è tutto chiaro :roll: allora l'unica scappatoia è quella che ti ho detto io "visto che non vuoi ricorrere alla scuolaguida che onestamente fregano solo soldi :mogli: " e sarebbe quella di farlo con la moto di un tuo amico che sia in regola con i documenti , assicurata, e con potenza inferiore ai 35 kw. dai un'occhiata a questo link PATENTE.it - A1, A2, A3 (http://www.patente.it/ecom.dll/noAjax?idm=354)

Calabrone
04-07-10, 09:19
..non vi spaventate :quote: il kalabrottentreffen nasce sul forum stardeluxe con l'intento di incontrare e conoscere gli utenti del forum residenti nella nostra meravigliosa regione, la calabria :risata1:.

Anto',non ti assicuro la mia partecipazione,per adesso,ma ancora c'e' tempo ;-):mavieni::mrgreen::ciao:

sberla
06-07-10, 11:07
Anto',non ti assicuro la mia partecipazione,per adesso,ma ancora c'e' tempo ;-):mavieni::mrgreen::ciao:

già il fatto che hai risposto mi rincuora :mrgreen: stavo cominciando a preoccuparmi :Ave_2: ho aggiornato la discussione su stardeluxe e forse giampy ci sarà, conto nella partecipazione di ciccio con qualche suo amico magari :Lol_5: e forse enzo se gli rinnovano il foglio rosa :mrgreen: a questo punto comincerei a definire il giorno se nessuno ha da obbiettare riguardo l'itinerario.. io direi il 16 condizioni meteo permettendo, il fine settimana sono impegnato col lavoro. aspetto i vostri pareri o conferme :ciao:

PciccioX
06-07-10, 13:12
il 16 e venerdì giusto?:ciao:

sberla
07-07-10, 10:56
il 16 e venerdì giusto?:ciao:

si, quindi?? :mogli: ci sei?? verrà qualcuno con te?? :ciao:

sberla
07-07-10, 11:41
mi sono dilettato con google maps e questo è l'itinerario di massima, non ci ho messo le soste per non complicarmi la vita :mrgreen: credo che sarà un bel vedere e un bel piegare :risata1:

http://maps.google.it/maps/ms?hl=it&gl=it&ptab=2&ie=UTF8&oe=UTF8&msa=0&msid=118317322661324303107.00048ac947e7fd226bf44

PciccioX
07-07-10, 13:12
sberla ti posso chiamare amichevolmente tumpuluni???:Lol_5::Lol_5:
volevo dire una cosa..invece di scendere a scilla,perchè non si scende fino a Reggio passando da Terreti?
io ho un piccolo diciamo inconveniente alle 6.00 devo essere al lavoro quibdi alle 5.00 vorrei essere a casa:testate::testate:

highlander
07-07-10, 13:16
quando passate da Cosoleto salutatemi i miei zii e cugini :mrgreen:

sberla
07-07-10, 14:07
sberla ti posso chiamare amichevolmente tumpuluni???:Lol_5::Lol_5:
volevo dire una cosa..invece di scendere a scilla,perchè non si scende fino a Reggio passando da Terreti?
io ho un piccolo diciamo inconveniente alle 6.00 devo essere al lavoro quibdi alle 5.00 vorrei essere a casa:testate::testate:

whatta tumpuluni means?? :mogli: ma si chiamami come vuoi!!:mrgreen: anche se non so che vuol dire:mah:. vediamo prima chi viene e poi come ci troviamo con i tempi eventualmente ci dividiamo prima:azz:. cmq pensa a venire che la soluzione si trova :Lol_5:

sberla
07-07-10, 14:10
quando passate da Cosoleto salutatemi i miei zii e cugini :mrgreen:

cugine niente?? :Lol_5: in tal caso faremo una deviazione :risata:

highlander
07-07-10, 16:43
cugine niente?? :Lol_5: in tal caso faremo una deviazione :risata:

so tutte grandi e sposate :mavieni:

cmq non devi deviare, dalla piantina che hai postato ci passate proprio vicino-vicino, okkio alle curve ed alla strada sporca in quella zona

sberla
09-07-10, 10:30
ciccio!! altrimenti per domenica come sei messo??

PciccioX
09-07-10, 12:32
sono "libero" organizzazione permetendo dal 14 al 28;-)

PciccioX
11-07-10, 08:16
comu finiu????

sberla
11-07-10, 11:20
comu finiu????

come sempre..a skifiu!!!! :risata::risata::risata: aspettavo notizie dal calabrone. rimaniamo orientati per il 18 ;-) :ciao:

Calabrone
11-07-10, 19:56
come sempre..a skifiu!!!! :risata::risata::risata: aspettavo notizie dal calabrone. rimaniamo orientati per il 18 ;-) :ciao:

Mi spiace giovani,ma sono impossibilitato e sapete che non mi faccio pregare per fare certe cose.;-):mavieni::mrgreen::ciao: Comunque fateci vedere tante belle foto :Ave_2::Ave_2::Ave_2:

sberla
11-07-10, 20:33
Mi spiace giovani,ma sono impossibilitato e sapete che non mi faccio pregare per fare certe cose.;-):mavieni::mrgreen::ciao: Comunque fateci vedere tante belle foto :Ave_2::Ave_2::Ave_2:

:azz::nono:
quando meno te lo aspetti ti busso all'officina con le ganasce in mano :mrgreen:
ci vediamo presto zzu Binnu!! :risata:

PciccioX
12-07-10, 00:08
e quindi Emanuele non ci vediamo nemmeno per questo giro:azz:....qualche giorno vengo a trovarti in patria:Lol_5:

cmq sberla deciditi con sta data..... su!!!..........:ciao:

sberla
12-07-10, 09:09
e quindi Emanuele non ci vediamo nemmeno per questo giro:azz:....qualche giorno vengo a trovarti in patria:Lol_5:

cicciuzzu!!!:mavieni: ci troviamo il 18 a bagnara :mrgreen: ci sentiamo il 17 per quanto riguarda meteo e orario d'incontro, x il bivacco possiamo fare pure al sacco. mandami il tuo num di cel in pvt :ciao:

Calabrone
12-07-10, 13:19
:azz::nono:
quando meno te lo aspetti ti busso all'officina con le ganasce in mano :mrgreen:
ci vediamo presto zzu Binnu!! :risata:

No problem ;-):mavieni: Magari avvertite un po prima :mrgreen::ciao::ciao:

PciccioX
12-07-10, 13:30
sberla ti ho scritto su facebook perchè qua non sei abilitato a ricevere i mex privati......cmq sentiamoci prima del 17 così chiamo gli altri,e vediamo chi si molla......tu sei solo da VV?

sberla
12-07-10, 13:40
sberla ti ho scritto su facebook perchè qua non sei abilitato a ricevere i mex privati......

:orrore: azz!!:azz: questa è bella! e mo!? :mah:
da vibo per il momento sono solo :roll: ci sono 2 persone in bilico enzo che è senza patente :testate: e giampy di soverato che ci ha dato buca sia al 1° che al 2° kalabbrotten :mogli: quindi :mah: credo di rimanere solo :risata::risata1:

sberla
12-07-10, 13:43
No problem ;-):mavieni: Magari avvertite un po prima :mrgreen::ciao::ciao:

ti fricu io a ttia!!! ti avviso da ora :mrgreen: la settimana prossima il primo pomeriggio che hai a disposizione per il tuo discepolo:Lol_5:. :ciao:

PciccioX
12-07-10, 13:44
mamma mia sto Enzo quanto la fa lunga...:mogli:ma non se la puo prendere???????? tanto con il foglio rosa può circolare....:Ave_2::Ave_2:

sberla
13-07-10, 13:55
ho dato un'occhiata al meteo per domenica..sembra favorevole :risata1: da aggiungere all'equipaggiamento: protezione solare, telo mare e costumino :mavieni: magari ci fermiamo a scilla per un bel bagnetto per concludere una giornata passata a vespare tra mari e monti :Lol_5:

highlander
13-07-10, 13:57
ho dato un'occhiata al meteo per domenica..sembra favorevole :risata1: da aggiungere all'equipaggiamento: protezione solare, telo mare e costumino :mavieni: magari ci fermiamo a scilla per un bel bagnetto per concludere una giornata passata a vespare tra mari e monti :Lol_5:

secondo me se vi fermate al mare o suttu na cerza a gambarie, dopo non ripartite più :risata:

paki.r
13-07-10, 14:00
.........scilla per un bel bagnetto per concludere una giornata passata a vespare tra mari e monti :Lol_5:

io facevo sempre ferragosto , mattina a gambarie e pomeriggio scillla!

una fotto a scilla mentre scendente...:Ave_2::Ave_2::Ave_2:!

sberla
13-07-10, 14:04
secondo me se vi fermate al mare o suttu na cerza a gambarie, dopo non ripartite più :risata:
se la giornata sarà afosa preferirò la cerza :mrgreen: quasi quasi mi porto pure na fiaschetta :azz: forse sarà meglio fare na spesa in loco: un pane , un pecorino, una sopppressata e la suddetta fiaschetta :mrgreen::Lol_5:

sberla
13-07-10, 14:11
io facevo sempre ferragosto , mattina a gambarie e pomeriggio scillla!

una fotto a scilla mentre scendente...:Ave_2::Ave_2::Ave_2:!

che sfiga!!:nono: :Lol_5: è questo il bello della nostra regione:mrgreen: in pochi chilometri si alternano parchi nazionali a spiagge e mare da favola in questo caso con vista sullo stretto e la trinacria che sembra cercare un abbraccio.

sberla
15-07-10, 09:28
allora ciccio!! visto il meteo a favore cerchiamo di definire il tutto :mrgreen: io domani e sabato sarò lontano da internet causa impegni vari.
quindi incontro: al bivio che da bagnara porta a s.eufemia se c'è un posto migliore dimmelo visto che li non credo ci sia un grande spiazzo,
orario : generalmente non sono mattiniero ma quando c'è da scorazzare in vespa si :risata1:quindi io conto di essere li per le 9.00 in modo da godersi tutta la giornata con calma e farci uscire pure un bel bagno a mare:mrgreen:.
bivacco: al sacco o in loco??
aspetto tue notizie:ciao:

PciccioX
15-07-10, 23:50
sberla io la strada che sale da Bagnara non la conosco però mi hanno detto che non è entusiasmante----tu l'hai gia fatta?altrimenti ci vediamo in piazza San Rocco a Scilla così ti fai tutte le curve (che in rumeno vuol dire un'altra cosa ma tu quelle lasciale) che portano a Scilla...ma per il vespatour ti devo contare non mi è chiaro:mah::mogli:
per il pranzo magari io porto un coltello e la prima capra che incontriamo la facciamo alla brace........

sberla
16-07-10, 17:26
sberla io la strada che sale da Bagnara non la conosco però mi hanno detto che non è entusiasmante----tu l'hai gia fatta?altrimenti ci vediamo in piazza San Rocco a Scilla così ti fai tutte le curve (che in rumeno vuol dire un'altra cosa ma tu quelle lasciale) che portano a Scilla...ma per il vespatour ti devo contare non mi è chiaro:mah::mogli:
per il pranzo magari io porto un coltello e la prima capra che incontriamo la facciamo alla brace........

la strada non la cononosco ma sulla cartina che ho è segnata come panoramica :mrgreen: la statale da bagnara a scilla l'ho già fatta un paio di volte ma preferirei farmela rientrando da scilla. l'importante è trovare un'accordo:mrgreen: ti ripeto domani sono impegnato x lavoro dalle 14.00 in poi. quindi cerchiamo di concretizzare entro stasera :ciao:

EnzoPX150
16-07-10, 21:49
A fijjoli allora... io in settimana ho rifatto e riconsegnato tutte le carte (altri 60€ :azz:) e foglio rosa ancora non di vitti...

se è x sta domenica non ci sono :testate:

PciccioX
18-07-10, 20:16
eccomi...rientrato da poco a casa oggi n'da scialmmu......abbiamo fatto tanta strada per raggiungere dei posti incantevoli,facendo anche off-road,ma ne è valsa la pena:ciao::ciao:
sberla posta le fotine :mrgreen:

EnzoPX150
18-07-10, 20:47
Si daiii le aspettiamo :ciao:

sberla
18-07-10, 21:36
eccomi...rientrato da poco a casa oggi n'da scialmmu......abbiamo fatto tanta strada per raggiungere dei posti incantevoli,facendo anche off-road,ma ne è valsa la pena:ciao::ciao:
sberla posta le fotine :mrgreen:

io le ho fatte adesso tocca a te postarle..:sbonk: preparati che il pacco sta arrivando!!:risata::risata::risata: ho appena visto i video sono proprio di scarsissima qualità :azz: credevo che la mia digitale potesse fare di meglio:testate:. apparte tutto sono contento:risata1: la giornata è stata una di quelle memorabili e tutto e filato liscio :mrgreen: e poi il kalabrottentreffen ha acquistato due personaggi di tutto rispetto pcicciox e la giovane marmotta cciumarra :applauso:

PciccioX
18-07-10, 23:14
tutto liscio ????????? e il rumore che fa la mia vespa:mogli::mogli: fino ad ora stavo cercando di aprire il motore del 200 che i due carter sembrano saldati per oggi ci ho rinunciato..........ora vado a controllare che pacco mi hai mollato
:mah:

sberla
19-07-10, 18:10
tutto liscio ????????? e il rumore che fa la mia vespa:mogli::mogli: fino ad ora stavo cercando di aprire il motore del 200 che i due carter sembrano saldati per oggi ci ho rinunciato..........ora vado a controllare che pacco mi hai mollato
:mah:

non cominciamo :mogli: il rumore l'avevi e te lo tieni:risata: riguardo al pacco non devi fare altro che pubblicare il video su youtube:mrgreen: :ciao:

PciccioX
19-07-10, 19:45
si si tu te ne fotti...... cmq la mia vespa nonostante il rumore ha una 4^ bella abbondante :risata::risata:

sberla
19-07-10, 19:51
si si tu te ne fotti...... cmq la mia vespa nonostante il rumore ha una 4^ bella abbondante :risata::risata:

pensa che c'è gente che i criceti li compra tu li hai nel carter :risata::risata: lascia stare per un'attimo le protuberanze, i monti, le rose e i chiodi e pensa a lincare il video :Lol_5:

PciccioX
19-07-10, 20:05
eccolo....:Lol_5:

YouTube - 3° kalabrottentreffen (http://www.youtube.com/watch?v=QvHyrZzLtko)

sberla
19-07-10, 20:29
eccolo....:Lol_5:

YouTube - 3° kalabrottentreffen (http://www.youtube.com/watch?v=QvHyrZzLtko)

:applauso: bel lavovo cicciuzzu me ne f8 :risata:

PciccioX
19-07-10, 22:44
si si.......e perchè non hai messo tutte le foto???? vabbè metto quella che mi hai mandato via mail oggi
http://i29.tinypic.com/11sh5li.jpg

e poi manca la salita stile hill climb che non abbiamo fatto il video:Lol_5: