Visualizza Versione Completa : Vespa 50... ramarro!
InsettoScoppiettante94
28-06-10, 00:13
Da brrrrrrrividi :risata1:
vespa 50 3 marce su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/vespa-50-3-marce-/150457235612?cmd=ViewItem&pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item2307f3389c)
Albertoet3
28-06-10, 05:11
Nessuno si sarebbe accorto che il colore è speciale :orrore: :orrore: ma soprattutto non originale :risata: :risata: :risata: ................
InsettoScoppiettante94
28-06-10, 09:40
Nessuno si sarebbe accorto che il colore è speciale :orrore: :orrore: ma soprattutto non originale :risata: :risata: :risata: ................
Noooooooooooo :mrgreen:
Che dici, la compriamo e la portiamo all'FMI per farla passare come storica? :risata:
Albertoet3
28-06-10, 09:57
Guarda possiamo provare, magari chiudono un occhio :risata: :risata: :risata: :risata: o tutti e due, che forse è meglio.............:risata::risata::risata::risata ::risata::risata::risata:
legionarius
28-06-10, 10:05
Noooooooooooo :mrgreen:
Che dici, la compriamo e la portiamo all'FMI per farla passare come storica? :risata:
:quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote:: quote::quote::quote:
Più che ramarro il colore è quello delle mosche...quelle che si posano sulla...............
tommyramone
28-06-10, 10:13
Criticoni :Lol_5:...Almeno è stato sincero nel dire che non è un colore originale,con quello che si legge di solito negli annunci è già qualcosa..
InsettoScoppiettante94
28-06-10, 10:28
Guarda possiamo provare, magari chiudono un occhio :risata: :risata: :risata: :risata: o tutti e due, che forse è meglio.............:risata::risata::risata::risata ::risata::risata::risata:
Gli possiamo dire che si è ossidata? :mah: :risata:
:quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote:: quote::quote::quote:
Più che ramarro il colore è quello delle mosche...quelle che si posano sulla...............
Naaa... di quelle spiaccicate :risata:
PS: Legio, ma 'sto benedetto PK? Ancora niente? :rabbia:
Criticoni :Lol_5:...Almeno è stato sincero nel dire che non è un colore originale,con quello che si legge di solito negli annunci è già qualcosa..
Ah beh, ci voleva molto a capirlo :mrgreen:
Perchè non la ritingi così l'arancia meccanica? Quasi quasi io ci ritingo il PK, è un colore fashion :risata::risata::risata:
legionarius
28-06-10, 12:30
Naaa... di quelle spiaccicate :risata:
PS: Legio, ma 'sto benedetto PK? Ancora niente? :rabbia:
Macchè lorenzo....:nono:magari è un quaquaraqua:roll::roll:
tommyramone
28-06-10, 15:11
Perchè non la ritingi così l'arancia meccanica? Quasi quasi io ci ritingo il PK, è un colore fashion :risata::risata::risata:
Se ci dipingi la Star nuova di quel colore lo faccio anch'io sulla mia....;-)
A me invece piace, gran bel colore!
mugen_stumpo
28-06-10, 18:32
idem come sopra:lol: