PDA

Visualizza Versione Completa : vespa 125 ets vale la pena??

NERO
28-06-10, 08:56
ho trovato una ets in ottime condizioni con doc ok secondo voi quanto puo' quotare???

Alext5
28-06-10, 08:57
Di che colore?

NERO
28-06-10, 09:01
rossa e credo che sia l'unico colore originale vero??

Alext5
28-06-10, 09:09
Infatti, solo rossa per l'italia, credo siano stati costruiti degli esemplari azzuri ma per l'estero.

La mia domanda non era casuale, è da parecchio che in zona gira in vendita una ETS grigia, riverniciata ovviamente.

La vespa ETS è una vespa sicuramente particolare e cosa importantissima per valutarne l'cquisto e che sia assolutamente completa dei suoi particolari come marmitta, sella, manubrio, targhetta laterale, paraschizzi, etc., pezzi che sono letteralmente introvabili e quando vengono fuori i prezzi schizzano alle stelle.

Io credo che per una ETS sana e completa il prezzo giusto sia intorno ai 1000-1200 euro.

Metti qualche foto di quella che hai trovato così vediamo se è completa o manca qualcosa.

:ciao:

Alext5
28-06-10, 10:10
Restando in zona, se è quella di brindisi su subito, non ha la marmitta originale e la posizione della ruota anteriore rispetto al parafango è dubbia, potrebbe avere la forcella storta.

Se è quella di salerno sempre su subito, ha la sella rifatta, il manubrio PX e non ha la marmitta originale e le decals su chiappe e parafango.
:ciao:

NERO
28-06-10, 10:24
è quella di brindisi e vuole intorno ai 1500 trattabili.........

Alext5
28-06-10, 10:33
La marmitta non la trovi neanche se ti spari e se la trovi ti fanno piangere in turco.

Per la forcella sarebbe da vedere meglio dal vivo o con una foto presa di lato a sterzo dritto e se è storta ci sarebbe da vedere il telaio che sulle pk è debole e spesso si svirgolava anche con una caduta.

1500 euro pe quella ets sono tanti, indipendentemente da tutto io non gli darei più di 700.

Steck81
01-07-10, 21:03
Ciao Ma questa sella per la ets possibile che nessuno la riproduca?? dico è cosi impossibile da produrre magari partendo da una buona base con ad esempio la tela strappata??

Neropongo
02-07-10, 00:25
Compra l'ETS e disperati per il resto della vita cercando in lungo e in largo quei particolari unici. :rabbia:
:nono::nono::nono:

Lo dico con cognizione di causa.....