Accedi

Visualizza Versione Completa : Scambio pezzi motore e carrozza px o cosa con varie

princesstrix
28-06-10, 13:11
Ho un motore di una p125x dell'81 sigla vnx1t ed altri ricambi vespa cosa, scambio con varie.

princesstrix
29-06-10, 14:39
Up :cry:

highlander
29-06-10, 14:46
1° sarebbe opportuno che tu scrivessi cosa ti serve

2° gli up sono permessi solo dopo 7gg (la 1° si perdona, la 2° si bastona!!! )

Alext5
29-06-10, 15:08
49 messaggi, tutti per scopi commerciali.

:nono:

princesstrix
29-06-10, 21:00
Non sono messaggi a scopo commerciale, solo che nel tempo, ho accumulato molti ricambi che non utilizzo piu', e mi farebbe piacere scambiarli con qualcosa di utile, per questo avevo chiesto varie.
Per quanto riguarda il messaggio Up chiedo scusa :Ave_2: non sapevo che non si poteva mettere prima dei sette giorni.

Alext5
04-07-10, 22:00
Non sono messaggi a scopo commerciale, solo che nel tempo, ho accumulato molti ricambi che non utilizzo piu', e mi farebbe piacere scambiarli con qualcosa di utile, per questo avevo chiesto varie.
Per quanto riguarda il messaggio Up chiedo scusa :Ave_2: non sapevo che non si poteva mettere prima dei sette giorni.

Sarà ma purtroppo continuiamo a vederti partecipe del forum solo quando c'è da vendere qualcosa e quì da noi questo non è ben visto.

Marben
04-07-10, 22:10
E come possiamo sapere cosa ti è utile?

princesstrix
04-07-10, 22:23
Non so mi potrebbe servire un portapacchi posteriore cromato per px.

e comunque giusto per precisare, non partecipo solo per vendere pezzi, perche' ho letto vari forum di Vr , che mi sono stati molto utili, ad esempio l'ultimo per regolare l'anticipo della vespa, purtroppo e' il tempo che e' poco, per questo sono poco partecipe.

princesstrix
06-07-10, 11:21
mi servirebbe anche una polidella, se qualcuno c'e' l'ha scambio con pezzi della cosa

princesstrix
12-09-10, 11:47
Il motore della px 125 senza miscelatore non e' piu' disponibile

Sono sempre in cerca di una polidella per vespa cosa, in cambio di altri ricambi della cosa.