Accedi

Visualizza Versione Completa : candela

claclabari
28-06-10, 13:11
Ciao a tutti,volevo sapere se mi sapete consigliare quale candela andrebbe montato sul px 125e freno a disco! Magari anche se esiste qualche modello "estivo"!
Grazie a tutti,claudio

claclabari
28-06-10, 16:08
:( qualcuno che mi risponda per piacere, non vorrei sbagliare candela e poi rimanere per strada :(

volumexit
28-06-10, 16:13
:( qualcuno che mi risponda per piacere, non vorrei sbagliare candela e poi rimanere per strada :(

Guardati il manuale della tua vespa nella sezione download e non puoi sbagliare.

Una volta che hai trovato la sigla corretta, vai dal rivenditore e prendine una in pantaloncini e canotta. Sono le piu indicate per l'estate. Rimangono piu fredde.:Lol_5::Lol_5:

Ciao,

Vol.

claclabari
28-06-10, 16:25
Guardati il manuale della tua vespa nella sezione download e non puoi sbagliare.

Una volta che hai trovato la sigla corretta, vai dal rivenditore e prendine una in pantaloncini e canotta. Sono le piu indicate per l'estate. Rimangono piu fredde.:Lol_5::Lol_5:

Ciao,

Vol.

Inizio ad amarti :mrgreen:
:Ave_2:thanks

Vespa 50 L
30-06-10, 16:24
Inizio ad amarti :mrgreen:
:Ave_2:thanksBasta che mi fai un colpo di tel e ti rispondo, prendi una grado 8 per l'estate, una 7 per l'inverno, possibilmente una bella Bosch, sono le migliori, ciao fratè

cicerone
30-06-10, 16:34
:ciao::ciao:
Non so voi, ma io, nonostante che ogni tanto siano difficili da trovare, preferisco le Champion...in tanti anni (da che ho la cognizione per andare sulle due ruote motorizzate) e in tanti km percorsi (ma proprio taaaaanti) non mi hanno mai tradito....:mavieni::applauso:
Voi che ne dite?

claclabari
30-06-10, 16:44
:ciao::ciao:
Non so voi, ma io, nonostante che ogni tanto siano difficili da trovare, preferisco le Champion...in tanti anni (da che ho la cognizione per andare sulle due ruote motorizzate) e in tanti km percorsi (ma proprio taaaaanti) non mi hanno mai tradito....:mavieni::applauso:
Voi che ne dite?
Come scritto sul manuale , della mia px, ho preso la CHAMPION L82C.

@fratello Giorgio
Grazie, ma preferisco non disturbarti sempre ;-)

cicerone
30-06-10, 16:47
CHAMPION L82C

Anche sul mio libretto è segnata quella, e devo dire che in effetti la ho sempre usata e credo sia una buona candela..io la uso in tutte le stagioni e in ogni condizione di temperatura e uso del motore e onestamente mai mai mai stato appiedato o avuto problemi!

Vespa 50 L
30-06-10, 16:53
Come scritto sul manuale , della mia px, ho preso la CHAMPION L82C.

@fratello Giorgio
Grazie, ma preferisco non disturbarti sempre ;-)Quella che hai comprato è una grado 7, conservatela per l'inverno, mettine una 8 ora.
NON MI DISTURBI FRATELLO!!! NON SI DICEN F'SSARI'!:rabbia::mrgreen:

claclabari
30-06-10, 16:57
Quella che hai comprato è una grado 7, conservatela per l'inverno, mettine una 8 ora.
NON MI DISTURBI FRATELLO!!! NON SI DICEN F'SSARI'!:rabbia::mrgreen:

Fammi capire :mrgreen:, che cosa dovrei dire al rivenditore? Sono andato ieri, ho chiesto una candela CHAMPION L82C e mi ha dato quella di grado 7. Ora per una grado 8 cosa dovrei chiedere?

Vespa 50 L
30-06-10, 17:00
Fammi capire :mrgreen:, che cosa dovrei dire al rivenditore? Sono andato ieri, ho chiesto una candela CHAMPION L82C e mi ha dato quella di grado 7. Ora per una grado 8 cosa dovrei chiedere?Una champion di grado 8, sa cosa darti;-)