Visualizza Versione Completa : Cerco/Compro Vespa
CERCO VESPA VBB O VBA!T IO SONO DI MASSA (TOSCANA) SIA RESTAURATA CHE CONSERVATA CONTATTATEMI VIA MAIL: GRAZIE
SPERO CHE QUAL CUNO POSSA AIUTARMI::: :ciao:
Ciao Totti. Spero anch'io che qualcuno possa aiutarti. Dici che vuoi essere contattato al tuo indirizzo e-mail, ma se non lo scrivi, sarà un po' difficile contattarti, non credi? Inoltre poi, ti pregherei di scrivere in minuscolo, in quanto non è necessario urlare per dire qualcosa, perchè, come tu saprai, scrivere in maiuscolo, nel web, per convenzione, equivale ad urlare.
In ultimo, ti do il benvenuto nella nostra comunità. :ciao:
Hai ragione, lo so benissimo, facccio pure l'informatico per professione,pensa te... ma il quel momento ho avuto dei problemi con la tastiera e dovevo spicciarmi....comq hai ragione ricapitolando cerco una vespa sopra citata... contattatemi in email grazi totti79@virgilio.it tiziano@lifeisshort.it
Ciao a tutti e grazie al senatore per il suo benvenuto
ciao Totti! Welcome
mi è arrivata poco fa una dritta per una Vespa ET3 del 1980, rimessa a nuovo, colore azzurro metallizzato, 1600,00 Euro
mi sembra un ottimo prezzo, non so se ti può interessare
bye :ciao:
p.s. senatore sempre d.o.c.! grazie :-)
Hai ragione, lo so benissimo, facccio pure l'informatico per professione,pensa te... ma il quel momento ho avuto dei problemi con la tastiera e dovevo spicciarmi....comq hai ragione ricapitolando cerco una vespa sopra citata... contattatemi in email grazi totti79@virgilio.it tiziano@lifeisshort.it
Ciao a tutti e grazie al senatore per il suo benvenuto
Orca miseria, beccato sul fatto, allora!!!
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
Gabriele82
17-07-07, 22:56
Potrebbe interessare a me la vespa et3..sai dove si trova? E se si potesse vedere qualche foto...grazie!
sì ti mando un mp, si trova a como mi è arrivata la mail con l'indirizzo oggi
te lo mando?