Visualizza Versione Completa : Sella Vespa PK 50/125 PEZZO UNICO della SOFT!
Ciao a tutti,
vendo questa bellissima sella A MOLLE (quindi molto confortevole) per Pk 50/125 della Soft di Fornacette (PI), pezzo unico ed introvabile, nuovissima e con coppia di chiavi ancora sigillate.
Montata solo per prova, ha qualche macchietta microscopica di ruggine sulla staffa (facilmente rimovibile).
Prezzo 100 €.
Luogo: Pisa
Saluti
Gianluca
Ciao a tutti,
vendo a malincuore questa bellissima sella A MOLLE (quindi molto confortevole) per Pk 50/125 della Soft di Fornacette (PI), pezzo unico ed introvabile, nuovissima e con coppia di chiavi ancora sigillate.
Montata solo per prova, ha qualche macchietta microscopica di ruggine sulla staffa (facilmente rimovibile).
Valuto proposte, prezzo di mercato 100 €.
Saluti
Gianluca
Carissimo Gianluca, mi permetto di utilizzare il tuo post per chiarire alcune cose che poi serviranno a tutti visto che ultimamente il mercatino, o meglio molti post del mercatino, non sono conformi al regolamento:
1) va indicato tassativamente il luogo in cui si trova l'oggetto; visto che sei di Pisa e la sella e' stata acquistata a Pisa si presume che sia a Pisa ma questo devi "specificarlo".
2) Il prezzo deve essere indicato in maniera inequivocabile, quindi "valuto offerte" e' fuori regolmento.
3) sono da evitare frasi tipo "pezzo unico", "introvabile" e via di seguito.
4) domanda personale.... cosa significa "vendo a malincuore"?
In genere a malincuore si vende la casa ereditata dal nonno, nello specifico sembra solo aria fritta (parere personalissimo e discutibile ovviamente).
Grazie
:ciao:
Carissimo Gianluca, mi permetto di utilizzare il tuo post per chiarire alcune cose che poi serviranno a tutti visto che ultimamente il mercatino, o meglio molti post del mercatino, non sono conformi al regolamento:
1) va indicato tassativamente il luogo in cui si trova l'oggetto; visto che sei di Pisa e la sella e' stata acquistata a Pisa si presume che sia a Pisa ma questo devi "specificarlo".
2) Il prezzo deve essere indicato in maniera inequivocabile, quindi "valuto offerte" e' fuori regolmento.
3) sono da evitare frasi tipo "pezzo unico", "introvabile" e via di seguito.
4) domanda personale.... cosa significa "vendo a malincuore"?
In genere a malincuore si vende la casa ereditata dal nonno, nello specifico sembra solo aria fritta (parere personalissimo e discutibile ovviamente).
Grazie
:ciao:
Ciao,
ho modificato il post secondo le tue indicazioni.
Rispondo alle tue domande:
3) Ho volontariamente specificato che si tratta di un pezzo unico perchè è un modello "di prova" della Soft, che sul mercato non esiste che io sappia.
4) La vendo "a malincuore" perchè mi era stata data da un amico che si era fatto in quattro per procurarmela.
Grazie, ciao!