Visualizza Versione Completa : vespa do r 1973 senza documenti
come da titolo vendo vespa per conto di un mio amico,la vespa e completa e tutte le sue parti sono originali motore v5a2m ruote da nove con cerchio aperto 4 bulloni,la richiesta economica e di 600,00 euro e c'e la possibbilita' di spedirla in tutta italia,qualsiasi chiarimento non esitate a contattarmi
modifico il prezzo a 500,00 euro,oppure la possibbilita' di venderla a pezzi di ricambi chiedetemi dei pezzi e vi informero' del costo...grazie
non si potrebbero avere foto migliori?:mrgreen:
aggiungo altre foto..........
ciao sono di salerno sono interesato alla vespa la potrei vedere da vicino se prendiamo un appuntamento
ti ho' inviato un messaggio privato
Gli UP sono consentiti in misura di uno ogni sette giorni!
Inoltre, se intendi vendere la vespa a pezzi, devi indicare il prezzo di ogni singolo pezzo che vendi.
Sarebbe opportuno leggere il regolamento, prima di postare!
chiedo a te e a tutti gli utenti del forum....essendo senza documenti posso rimetterla in strada????se si quali procedure seguire???che costi???
chiedo a te e a tutti gli utenti del forum....essendo senza documenti posso rimetterla in strada????se si quali procedure seguire???che costi???
nella sezione pratiche del forum ti toglierai ogni dubbio! :ciao:
Chiedevo qui xke nn so nemmeno se e radiata,demolita,se si leggono o meno i numeri di telaio...volevo maggiori informazioni dal venditore e xke no saperestesso da lui se e possibile rimetterla in strada,a che costi e cnquali procedure
Chiedevo qui xke nn so nemmeno se e radiata,demolita,se si leggono o meno i numeri di telaio...volevo maggiori informazioni dal venditore e xke no saperestesso da lui se e possibile rimetterla in strada,a che costi e cnquali procedure
perdonami, ho fatto confusione :azz:
perdono concesso:mrgreen::mrgreen:
highlander
03-08-10, 13:15
in puro spirito goliardico, che sembra che ultimamente noi moderatori siamo troppo cattivi :azz:
nella sezione pratiche del forum ti toglierai ogni dubbio! :ciao:
la risposta di Cammeo è perfetta!!! in quanto si tratta di un 50ino, quindi non può essere
invece la domanda riguardo la buona leggibilità dei numeri di telaio è perfetta, anche se non credo che l'avrebbe messa in vendita se questi non fossero stgati ben leggibili
ribadisco quando detto da Cammeo, sul forum pratiche troverai la risposta ad una parte delle domande senza dover aprire un nuovo post ;-)
:ciao:
infatti non intendo ne ho provveduto ad aprire nuovi post...cmq una cosa non mi risulta chiara....i cinquantini non si radiano ne si demoliscono????semplicemente quelli snz documenti ne sono sprovvisi x il semplice fatto che qualcuno li ha persi???
Vespa 50 L
03-08-10, 17:04
infatti non intendo ne ho provveduto ad aprire nuovi post...cmq una cosa non mi risulta chiara....i cinquantini non si radiano ne si demoliscono????semplicemente quelli snz documenti ne sono sprovvisi x il semplice fatto che qualcuno li ha persi???
Non qualcuno, il legittimo proprietario! Sarà quest'ultimo a fare denuncia di smarrimento e con la stessa potrai rifare il libretto di circolazione. Verifica che sia di lecita provenienza prima di fare quanto detto sopra
ok...il propretario....ma essendo un 50ino e non necessitando passaggio di proprieta la denuncia puo farla chiunque perche in realta non si sa il proprietario attuale...sbaglio???
P.S. Come verifico la LECITA PROVENIENZA???
fai fare la denuncia di smarrimento del librettino a chi te la vende.....
allora ricapitolando....colui il quale me la vende mi deve dare la denuncia di smarrimento e firmarmi quel modulo che ha inserito gipirat qnd parla delle vespe 50....il numero telaio, infine, deve essere leggibile....oltre a questo non devo fare piu nulla???(che so visura o roba del genere)
nel caso in cui la vespa risulti rubata chi fa la denuncia ne dovrà risondere personalmente
Ciao sono di napoli...sarei interessato ai cerchi,tamburi piatto ganasce e mozzo se puoi.... grazie
si puo' chiudere grazie vespa non piu' disponibile....