PDA

Visualizza Versione Completa : manubrio 50N

vertebra
29-06-10, 19:20
ad un rivenditore ho trovato un manubrio faro tondo, un vecchio deposito di magazzino, la mia 50N montava quello di una special, quindi come faccio a capire se il manubrio del rivenditore è effettivamente quello di una 50 N?
potete darmi dei riferimenti, delle misure o dei segni di riconoscimento?
grazie grazie mille

pacchione85
29-06-10, 19:26
ad un rivenditore ho trovato un manubrio faro tondo, un vecchio deposito di magazzino, la mia 50N montava quello di una special, quindi come faccio a capire se il manubrio del rivenditore è effettivamente quello di una 50 N?
potete darmi dei riferimenti, delle misure o dei segni di riconoscimento?
grazie grazie mille

scuami ma è fanale tondo? e il commerciante non ti haq detto di che modello è?
comunque deve essere fanale tondo con il buco per il conta km largo circa 5-6 cm

vertebra
29-06-10, 21:41
si è un fanale tondo diametro circa 12cm
aveva dei pezzi come giacenze di magazzino precedenti al '67 non catalogati e niente, quindi si capisce solo ad occhio od avendo delle misure.
ma quindi se il foro tondo del contachilometri è di 5-6 cm non si può sbagliare?è lui?

sartana1969
29-06-10, 21:57
si è un fanale tondo diametro circa 12cm
aveva dei pezzi come giacenze di magazzino precedenti al '67 non catalogati e niente, quindi si capisce solo ad occhio od avendo delle misure.
ma quindi se il foro tondo del contachilometri è di 5-6 cm non si può sbagliare?è lui?

foro fanale circa diametro 12
tondo
foro contakm circa diametro 5-6
tondo
comando marce a 3 marce
devioluci con mostrina cromata
... è questo

Sterzo Manubrio Vespa 50 n l r 3 marce faro tondo su eBay.it Vespa, Ricambi Moto d'Epoca, Moto ricambi e accessori (http://cgi.ebay.it/Sterzo-Manubrio-Vespa-50-n-l-r-3-marce-faro-tondo-/260626195667?cmd=ViewItem&pt=Ricambi_e_Accessori_Moto&hash=item3cae8824d3)

vertebra
29-06-10, 22:36
perfetto

giuseppets
29-06-10, 22:46
quanto ti ha chiesto??

vertebra
30-06-10, 14:30
ancora non abbiamo parlato di soldi, questo pomeriggio passo e vi faccio sapere.
non ha ha disposizione la manopola comando marce ma ho visto che si trova agevolmente

sartana1969
30-06-10, 15:11
ancora non abbiamo parlato di soldi, questo pomeriggio passo e vi faccio sapere.
non ha ha disposizione la manopola comando marce ma ho visto che si trova agevolmente

il comando marce del manubrio completo è composto dal
- canotto (tubo) con la parte di alluminio a raccordo del manubrio;
- distanziale tra canotto e corpo manubrio (una ranella particolare)
- molla di aggancio del leveraggio
- ranella ondulata con linguetta antigiaraggio
- ranella piana
- aggancio del leveraggio

costo del kit: sui 30 euro

ti do' vivissimamente un consiglio

se ha solo il corpo manubrio a 10 euro, compralo
se ha solo il corpo manubrio a 50 euro e manca tutto il resto, vai a spendere sui 130-150 euro a completarlo

vertebra
01-07-10, 12:14
mi ha chiesto 80 euro, ragazzi, solo per il corpo manubrio senza niente, manca anche il pezzo attaccato altubolare comando marce che non so come si chiami esattamente..quindi dite che è meglio lasciarglielo altri 40 anni in deposito??:mrgreen: