Visualizza Versione Completa : questa me l'ero persa
eleboronero
30-06-10, 15:51
:azz:
Vespa 50 L
30-06-10, 15:55
Ha un profumo..............inebriante!!!! Da bere
legionarius
30-06-10, 15:55
:azz:
Vagina Flavour:risata::risata::risata::risata:
:risata::risata::Lol_5:
Ele, toglimi una curiosità, ma perchè sempre a quest'ora ti parte questa vena "artistica":Lol_5:
Non che sia una brutta cosa, anzi.
:mrgreen:
ruggiero_ar
30-06-10, 16:09
:banana:
legionarius
30-06-10, 16:13
:banana:
:quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote:: quote::quote::quote::quote::quote:
ruggiero_ar
30-06-10, 16:21
:quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote:: quote::quote::quote::quote::quote:
eleboronero
30-06-10, 16:22
:risata::risata::Lol_5:
Ele, toglimi una curiosità, ma perchè sempre a quest'ora ti parte questa vena "artistica":Lol_5:
Non che sia una brutta cosa, anzi.
sara' l'ora del the.............;-)
Io sarei curioso di sapere come estraggono l'essenza...
Vespa 50 L
30-06-10, 16:28
Au de Vagin...
:risata::risata::risata::risata:
sara' l'ora del the.............;-)
E già, non ci avevo pensato.
Ma solo il the o anche biscottino da intingere?:mavieni::mrgreen::Lol_5:
legionarius
30-06-10, 16:32
Io sarei curioso di sapere come estraggono l'essenza...
Ci sono anche la patatine al gusto:roll: e anche gusto:roll: per signore
Ma danno un peluches in omaggio???
legionarius
30-06-10, 16:37
Ma danno un peluches in omaggio???
Non oso immaginare il pelo del peluches di cosa sia fatto:roll::roll::quote::quote::quote::quote::quot e::quote::quote::quote:
Vespa 50 L
30-06-10, 16:39
Non oso immaginare il pelo del peluches di cosa sia fatto:roll::roll::quote::quote::quote::quote::quot e::quote::quote::quote:Nessun Peluches, un sofficissimo e piccolissimo triangolo peloso, da accarezzare e non solo:mavieni:
Ragazzi, ho le lacrime agli occhi dalle risate però non posso non farvi notare che se continuiamo così andremo a finire male.
Quindi calma.
Grazie
legionarius
30-06-10, 16:43
Ragazzi, ho le lacrime agli occhi dalle risate però non posso non farvi notare che se continuiamo così andremo a finire male.
Quindi calma.
Grazie
:Lol_5:
Hai pienamente ragione:mrgreen::mrgreen:
Ciao Ale:mrgreen:
Giusto giusto, diamoci un contegno, che se continuiamo in crescendo così diventa V.M.18..
Vespa 50 L
30-06-10, 16:49
Quindi calma.
GrazieNon dimentica mai il suo ruolo di moderatore, anche in questi inebrianti frangenti:mrgreen::mrgreen: Che uomo tutto di un pezzo:mrgreen::mrgreen:
Special Dave
30-06-10, 16:53
E' venuta fuori anche questa cavolata? :risata: :risata::risata::risata:
Non sanno più cosa inventare
Nessun Peluches, un sofficissimo e piccolissimo triangolo peloso, da accarezzare e non solo:mavieni:
anche troppo!:Lol_5: