Visualizza Versione Completa : Piaggio scandalosa da vergognarsi
leonardo1972
30-06-10, 22:27
ciao a tutti sono nero con la piaggio che dopo 3 mesi ancora non mi ha mandato i documenti che gli ho richiesto pagando quasi 70 euro per poter fare targhe e libretto alla mia vespa . il 23 aprile spedisco 2 fax per avere Schede tecniche omologative piu Certificato + Scheda Tecnica ancora oggi dopo 50 telefonate mi dicono che la prima spedizione gia in ritardo di un mese esattamente il 9 giugno e stata spedita , passati 10 giorni richiamo la piaggio e mi dicono che non sanno cosa dirmi e che me lavrebbero rispedito a volte capita !!!!!!! sto ancora aspettando rompedogli le scatole ogni 2 giorni e l unica risposta che mi danno e che la mia pratica e stata presa in consegna ! . ma sto ........... che la presa in consegna mi piacerebbe cosa cazzo sta facendo !!!!! non so proprio cosa fare , mi tocca aspettare per forza sto ........ che si s dia una mossa dopo 3 mesi PAZZESCO!!!!ciao a tutti leo:rabbia::rabbia::rabbia::testate::testate::mogl i:
Caro leonardo, capisco la tua ira ma usare certi termini non è ne bello ne consentito.
Ti invito ad apportare le opportune modifiche al messaggio appena scritto.
Grazie
Caro leonardo, capisco la tua ira ma usare certi termini non è ne bello ne consentito.
Grazie
:quote::quote:
Ciao.
Gabriele82
30-06-10, 22:34
Grazie
quoto....
ma di casi simili è pieno il mondo.... non solo la piaggio...
ma non l'han spedita o l'han spedita e le poste si sono addormentate?
leonardo1972
30-06-10, 22:35
pensate che ero stato anche gentile a chiamarlo cosi scusate ciao
pensate che ero stato anche gentile a chiamarlo cosi scusate ciao
Mi sa che ti è sfuggito qualcosa
leonardo1972
30-06-10, 22:37
ma dicono di averla spedita il 9 e non e mai arrivata con posta prioritaria , ma se anche la piaggio avesse fatto tutto ok passato quasi un mese visto gia i ritardi mi fai sapere che intenzioni hai ?????? nessuna risposta!!!!!
leonardo1972
30-06-10, 22:39
no alext5 per loro tutto perfetto !!!!!!
no alext5 per loro tutto perfetto !!!!!!
Mi riferivo alle correzioni da fare al tuo messaggio.
:ciao:
leonardo1972
01-07-10, 16:20
non ci credo proprio oggi via fax mi hanno iniziato a spedire tutto e domani arrivano via posta ,m\i avete portato fortuna a saperlo scrivevo prima :risata1::risata1::risata1::risata1::risata1:
Beato te, se ti racconto la mia disavventura ancora in corso, impazzisci.
:nono:
Lorenzo205
01-07-10, 16:49
non ci credo proprio oggi via fax mi hanno iniziato a spedire tutto e domani arrivano via posta ,m\i avete portato fortuna a saperlo scrivevo prima :risata1::risata1::risata1::risata1::risata1:
forse che in Piaggio qualcuno butti un occhio su VR? ;-)
Non lo escluderei.
:ciao:
leonardo1972
02-07-10, 22:18
ciao ragazzi finalmente oggi in motorizzazione mi hanno consegnato targa e libretto di circolazione con scritto prima immatricolazione 10/06/1975, fantastico ....prossima mossa iscrizione fmi