Visualizza Versione Completa : Mostra fotografica e Vespa d'epoca
Naturalmente l'invito è esteso a tutti voi, amici, parenti..............................
eleboronero
18-07-07, 15:13
ecco bravo.......fai foto delle foto d'epoca e mezzi e poi pubblicali! :ciao:
Pasquale se provo ad ingrandire la locandina mi esce questa scritta:"L'immagine “http://www.vesparesources.com/MDForum-download-id-6707.phtml” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori."
Cosa devo fare? :cioe:
Pasquale se provo ad ingrandire la locandina mi esce questa scritta:"L'immagine “http://www.vesparesources.com/MDForum-download-id-6707.phtml” non può essere visualizzata poiché contiene degli errori."
Cosa devo fare? :cioe:
Riprova adesso
:ciao:
Naturalmente l'invito è esteso a tutti voi, amici, parenti..............................
pasquale è che te lo dico a fare
un salto da quelle parti penso di farlo
io non ci vengo, e farò cattiva pubblicità dell'evento, ma solo perchè sei tu!! :Lol_5:
Sarò lieto di incontrarvi ragazzi, tranne Alien ovviamente.
Pasquale sai dirmi se ci sono orari ???
Sono appena tornato da Corato e mi complimento con il Presidente Giuseppe e tutto il suo staff (bel gruppo) per la buona riuscita della mostra fotografica.
Complimentoni- bella organizzazione -ottime le foto del Vespa Club Corato anni '60.
Anche noi saimo appena tornati da corato ...bellissima mostra bella accoglienza,
per chi può andate a vederla perchè ne vale la la pena :vespone:
complimenti a tutto il vespa club corato e in particolare a Pasquale :applauso:
Quando pensi sia tutto facile........... ti sbagli.
Anche per le piccole cose ci vuole impegno, spirito di gruppo......
.....poi però vieni ripagato.
Bello, tutto bello, molta la gente intervenuta, molti i cittadini incuriositi, tanti gli amici incontrati, Mauro e Maria (125pxbari) che ringrazio, gli amici del VC Barletta che ringrazio, gli amici del MC Mille Miglia che ringrazio scusandomi per non aver specificato gli orari.
Quando Vincenzo mi chiamò ieri mattina (ero a Fasano al Raduno, in auto, a riprenderci i soldi di una Vespa non più venduta dal proprietario) dicendomi che ci sono gli amici del MC MM, volevo sprofondare in un cesso, un po per gli orari non comunicati, un po per non esserci stato.
Mi scuserò appena vi trovo, anche con un caffè.
Ringrazio altri amici di Molfetta, ringrazio tutti gli altri intervenuti anche se non citati.
P.S. la mostra comunque continua. Oggi infatti è l'ultimo giorno.
18.00 - 21.00 gli orari ufficiali, poi si finisce sempre verso le 22.00, tranne ieri sera, quando intorno alla 21.30 una m***a di nuvola passeggera ci procurò un po di lavoro per oggi............lucidare le Vespa.
Prestissimo le foto.
ecco bravo.......fai foto delle foto d'epoca e mezzi e poi pubblicali! :ciao:
Sto archiviando tutte le foto tramite scansioni.
Non appena finisco, le posto.
Ho riavuto la digitale ed ecco la foto con James62 e consorte.
Pasquà ma eri elegantissimo.. un vero figurino :-)
scherzo dai e complimenti per la manifestazione, a giudicare dalle foto sembra riuscita proprio bene..
Pasquà ma eri elegantissimo.. un vero figurino :-)
scherzo dai e complimenti per la manifestazione, a giudicare dalle foto sembra riuscita proprio bene..
Hai visto?
Altro che Brad Pitt......e Giuann ammanden la scal. :azz:
Comunque si, la mostra è riuscita bene, ha superato le aspettative dal momento in cui il sabato a Corato c'era il concerto dei POOH in cocomitanza.
http://www.coratolive.it/news/news.aspx?idnews=4328
Brad Pitt......e Giuann ammanden la scal
Traduco per i...forestieri:Brad pitta (Vernicia) e Giovanni regge la scala.
;-) :mavieni: :rulez: :quote: :quote: :quote:
:quote: :quote: :quote: :quote: :quote: :azz:
..::Frisbee::..
13-08-07, 18:05
Ho riavuto la digitale ed ecco la foto con James62 e consorte.
Puahahahahahahahah :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Sembra un fotomontaggio con "questi due" :Lol_5: