PDA

Visualizza Versione Completa : Cavi cambio

p@rtenopeo
18-07-07, 22:40
Salve...Risolto il problema frizione adesso mi trovo dinnanzi alla registrazione dei cavi del cambio....
Chiedo ai piu' esperti come devo mettere guaine e cavi.
Dove viene la guaina per scalare le marce, e dove viene quella per salire....?

mettiamo il caso che guardo la vespa da dietro, la guaina di destra (quella all'esterno, serve per scalare o per aumentare i rapporti?)

Grazie

P@rtenopeo

senatore
19-07-07, 03:35
Risolto? Ok, e di cosa si trattava?

p@rtenopeo
19-07-07, 07:55
Risolto? Ok, e di cosa si trattava?
Di pura e semplice "INCOMPETENZA" mia....
Pensavo che il cavo frizione fosse messo bene, ma mi sbagliavo!!!!! :mrgreen:
Andato da un meccanico amico in 2 secondi la frizione è andata!!!!

Non ho detto prima come ho risolto per non fare una figuraccia!!!! :mrgreen:

Grazie
P@rtenopeo

senatore
19-07-07, 08:02
Tornando alla tua domanda, se ho ben capito la posizione da cui guardi la vespa, la guaina di destra, quella esterna, serve a scalare o a mettere la I^.

p@rtenopeo
19-07-07, 09:13
Tornando alla tua domanda, se ho ben capito la posizione da cui guardi la vespa, la guaina di destra, quella esterna, serve a scalare o a mettere la I^.
Grazie 1000....

Stasera smanetto un po'!

P@rtenopeo :mrgreen:

senatore
19-07-07, 09:27
Occhio a rimettere tutto a posto come prima, non vorrei leggere un tuo nuovo post in cui ci dici che hai problemi con il cambio!!! :mrgreen:
Nel qual caso poi, sarebbero d'obbligo le :frustate:

p@rtenopeo
19-07-07, 09:52
Occhio a rimettere tutto a posto come prima, non vorrei leggere un tuo nuovo post in cui ci dici che hai problemi con il cambio!!! :mrgreen:
Nel qual caso poi, sarebbero d'obbligo le :frustate:Hahahaha e che sono fesso??? Se ho problemi con i cavi non ve lo dico!!! :mrgreen: :mrgreen:

Grazie
P@rtenopeo

P.S.: Adesso devo mettere i 4 fili dei fari (Nero-Bianco-Viola-Marrone), mi dite come vanno messi? (ricordo..PX ARCOBALENO)