Visualizza Versione Completa : Vendo pezzi per pk50s
Ciao a tutti, come da titolo vendo i seguenti pezzi per vespa pk 50 s,
1 Telaio nudo con qualche buco sulle pedane numeri visibili senza certificato di circolazione, ma di lecita provenienza € 30
2 sterzo (solo base) con manopole e manettini € 25
4 forca completa € 25
7 frecce complete € 10
8 impianto elettrico € 5
9 interruttore messa in moto lo regalo a chi prende l'imp. elettrico
10 ammo posteriore € 5
11 sportellino lato motore rosso da riverniciare € 10
12 pedale freno posteriore € 10
15 tappeti pedana HP - N - V € 10
16 cavalletto centrale con staffe e molle € 10
e qualcos'altro che ora mi sfugge.
I pezzi si trovano a roma ed i prezzi sono modicissimi.
Eventualmente scambio con:
sella pk 50 s, contachilometri per stessa vespa
pepeneroncino
02-07-10, 14:09
La forcella è perfettamente dritta?
Io ho un pk 50s dell'82, se i pezzi vanno bene sarei interessato a bauletto e impianto elettrico (se funzionante).
Grazie :ciao:
La forcella è perfettamente dritta?
Perfettamnte dritta... se interessato scrivimi in MP
Io ho un pk 50s dell'82, se i pezzi vanno bene sarei interessato a bauletto e impianto elettrico (se funzionante).
Grazie :ciao:
Ciao al bauletto manca la serratura (cilindretto), ma c'è il tastino di apertura l'impianto è quasi perfetto se interessato scrivimi in pm
Special Dave
02-07-10, 17:11
Il blocco motore che carburatore monta?
L'ammortizzatore posteriore è compatibile con le Small?
L'ammo posteriore è per small,
il motore non ha carburatore
Vespista46
04-07-10, 14:26
Ciao, il motore è un 4 marce??
Eventualmente sai quanto potrebbe costare la spedizione fino qua giù in Sicilia??
:ciao:
Il motore è a 4 marce, la spedizione cosata 15 euro con pacco celere 3, o forse 12, non ricordo con precisione, se ti servono foto scrivimi l'indirizzo in mp
Vespista46
05-07-10, 11:11
Il motore è a 4 marce, la spedizione cosata 15 euro con pacco celere 3, o forse 12, non ricordo con precisione, se ti servono foto scrivimi l'indirizzo in mp
Hai MP! ;-)
The Ripper
16-07-10, 01:02
è ancora disponibile il bauletto?
The Ripper
16-07-10, 14:28
è possibile avere delle foto del bauletto?in che condizioni è?eventualmente si può fare il ritiro a mano?
bauletto ok solo da verniciare, ritiro di persona sempre preferito.
Il blocco HP 3m è ancora disponibile? Mi confermi la presenza della pedalina? Grazie!
Il blocco HP 3m è ancora disponibile? Mi confermi la presenza della pedalina? Grazie!
Ciao,
il blocco è disponibile e c'è la pedalina di avviamento, al momento però è in vendita anche su siti molto noti e commerce, se ti interessa cerca di essere celere.
Saluti
Uppettino pre vacanze----
ciao per caso hai lo statore della pks?
Ciao lo ho ma preferirei venderlo con il motore....in modo da dare l'opportunità a chi lo compra di metterlo semplicemente sotto la vespa.
Nel caso qualcuno mi chiedesse il motore senza statore ti avviso.
Ciao lo ho ma preferirei venderlo con il motore....in modo da dare l'opportunità a chi lo compra di metterlo semplicemente sotto la vespa.
Nel caso qualcuno mi chiedesse il motore senza statore ti avviso.
Ok ti ringrazio per l'informazione allora.
marcorelli
02-08-10, 14:59
15 tappeti pedana HP - N - V € 10
Se sono ancora disponibili
avresti foto di questi?'
sono gli stessi della PKXL RUSH?
Ciao janly, avrei da chiederti una cosa un pò particolare. Ho restaurato una pk50s dell'84 (http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/29836-pk50s-la-maledetta.html) ma il kit delle strisce delle pedane che ho acquistato era incompleto. Avresti per caso un paio di puntali in plastica per le strisce del pk?
Se sono ancora disponibili
avresti foto di questi?'
sono gli stessi della PKXL RUSH?
Ciao ho sia il tipo rush, ma solo le parti laterali, sia il tipo hp completo, centrale più laterale, il tipo hp si differenzia da quello xl per il fatto che il centrale scende fin sotto i laterali.
saluti gianluca
Ciao janly, avrei da chiederti una cosa un pò particolare. Ho restaurato una pk50s dell'84 (http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/29836-pk50s-la-maledetta.html) ma il kit delle strisce delle pedane che ho acquistato era incompleto. Avresti per caso un paio di puntali in plastica per le strisce del pk?
Ciao, me ne sono rimasti 2 ma per togliere i rivetti si sono bucati anche sopra.
ciao hai ancora il motore della pk50s???è funzionante??grazie
Disponibile perfettamente funzionante e completo di tutto.
mi interessa il motore, ha anche lo scarico oltre al carburatore e collettore?
mi manderesti qualche foto?
Quanti km ha all'incirca?
mi interessa il motore, ha anche lo scarico oltre al carburatore e collettore?
mi manderesti qualche foto?
Quanti km ha all'incirca?
Ciao mi dispiace ma il motore l'ho scambiato con un altro.... non ho più la possibilità di modificare il testo del primo messaggio.
highlander
30-08-10, 13:51
Ciao mi dispiace ma il motore l'ho scambiato con un altro.... non ho più la possibilità di modificare il testo del primo messaggio.
scrivi i numeri che vanno cancellati, il 1° moderatore che passa provvederà ;-)
Per i moderatori, potreste cancellare il punto 5 dal primo messaggio? (motore)
Grazie infinite.
scatolotto
31-08-10, 12:47
edit by highlander:
sei nuovo, ok!!!
sarebbe opportuno:
1° che ti presentassi
2° che leggessi il regolamento del forum vendita
grazie della collaborazione
UP
la lista è quella del primo messaggio.
UP...
ho anche sella lunga originale piaggio con chiavi, telaio ed imbottitura perfetti, da rifoderare 7 €.
ciao hai ancora disponibile l'ammortizzatore posteriore per la 50 pk s?in che stato si trova?grazie
Ciao c'è tutto quello che vedi in lista anche l'ammo che chiedi, è in buono stato, non nuovo ovviamente ma funzionante.
si potrebbe avere qualche foto del telaio?
si potrebbe avere qualche foto del telaio?
eccoti accontentato
ps
sto per gettarlo quindi ultimo prezzo 20 € e la spedizione la organizzi tu
(con TNT sono 35 euro)
eccoti accontentato
ps
sto per gettarlo quindi ultimo prezzo 20 € e la spedizione la organizzi tu
(con TNT sono 35 euro)
Quanto pesa più o meno?
sicuramente sotto i 30 kg mi pare circa 22 o 26 , l'iballo posso farlo in cartone della dimensione minima necessaria se vai sul sito della TNT fai il preventivo, ti viene fuori 59 euro, ma quando vengono a prenderlo fanno la differenza in peso e dimensioni.
Purtroppo la posta qui non ha il servizio maxi, ma se ti va puoi prenotare tu il ritiro non so però i costi.
sicuramente sotto i 30 kg mi pare circa 22 o 26 , l'iballo posso farlo in cartone della dimensione minima necessaria se vai sul sito della TNT fai il preventivo, ti viene fuori 59 euro, ma quando vengono a prenderlo fanno la differenza in peso e dimensioni.
Purtroppo la posta qui non ha il servizio maxi, ma se ti va puoi prenotare tu il ritiro non so però i costi.
Ha ruggine passante? Ha i documenti o denuncia di smarrimento?
ruggine passante un buchino vicino l'attacco dell'ammo post, no documenti, no denuncia, ma posso rilasciare dichiarazione di vendita... ps se interessa scrivimi in MP
ruggine passante un buchino vicino l'attacco dell'ammo post, no documenti, no denuncia, ma posso rilasciare dichiarazione di vendita... ps se interessa scrivimi in MP
Ti farò sapere.
ok per l'ammortizzatore va bene l'importante che sia funzionante e non tutto arruginito fammi sapere quanto viene comprensivo di spedizione e metodi di pagamento mandami un mp grazie attendo tue notizie
Per i moderatori,
quando passate potreste chiudere il post?
Grazie mille a tutti.