Visualizza Versione Completa : ciaoo a tutti
ciao a tutti a breve sarò nuovamente un vespista dopo l'ultima vespa avuta un pk50s venduto ora passerò a una 50r del 75 trovata conservata abbastanza bene da un signore che l'aveva comprata nuova infatti il libretto è perfetto originale................ha ancora i bolli dell'epoca.......per la cifra di 300€ secondo voi è tanto???? come la ritiro metterò una foto
300 se è con documenti e tenuta bene secondo me è un affare!!
.per la cifra di 300€ secondo voi è tanto????
:risata::risata::risata:
si i documenti ci sono e tenuta abbastanza bene non ha ruggine passante le pedane sono perfette la vernice sbiadita mi pare mai stata riverniciata
:risata::risata::risata:
:mrgreen: lo so ma io preferivo una special e volevo pagarla il meno possibile:Ave_2:..................subito avevo offerto 150€ ma il tipo è andato ad informarsi e mi ha fregato comunque mi sembra un affare
comunque mi sembra un affare
e direi...;-)
ilovevespa
03-07-10, 08:44
Benvenuto su VR :applauso: :ciao:
Ciao Gabry :mrgreen::ciao:
300 euro è un affare, prendila al volo.
si si infatti le avevo dato conferma subito in settimana rititiro poi posto foto per mostrarvela:mrgreen:
tommyramone
05-07-10, 19:32
tipo è andato ad informarsi e mi ha fregato comunque mi sembra un affare
...e meno male che non si è informato bene...;-)
Già, per fortuna è rimasto a 300€, altrimenti se si informava bene saliva molto di più!
magicobari
06-07-10, 06:38
Benvenuto tra noi!!!:ciao::ciao:
legionarius
06-07-10, 07:26
Già, per fortuna è rimasto a 300€, altrimenti se si informava bene saliva molto di più!
Infatti:mrgreen:
Benvenuto su VR
Grandissimo affare:-) spero di trovare anche io un affare del genere!!:lol: Benvenuto!!;-)
Albertoet3
06-07-10, 09:19
:applauso::applauso::applauso: ben fatto :applauso::applauso::applauso: foto appena potrai!!!
Ben venuto....:ciao: