Visualizza Versione Completa : Ho deciso di lasciarla la...
Uno scorcio di Sicilia dove il tempo sembra eesersi fermato,una vecchia viene sorretta credo ormai da anni da un vecchio casolare. L'istinto mi impone di non disturbarla. Quell'immagine,troppo bella per essere defraudata.
Bravo... oltre alla bella foto, anche quello che hai scritto mi ha commosso :applauso: :applauso:
:ciao: Pierluigi
vbb1t_varese
04-07-10, 16:46
Scatto molto suggestivo, complimenti!!!
Mario
se proprio è abbandonata sinceramente me la porterei via. Tanto lasciata là fuori continuerà ad arrugginire.
Vespista46
04-07-10, 19:35
se proprio è abbandonata sinceramente me la porterei via. Tanto lasciata là fuori continuerà ad arrugginire.
E commetteresti un reato.. ...Furto. :mrgreen
Comunque l'immagine è davvero una figata! ;-)
Special Dave
04-07-10, 19:38
Bellissima foto e bellissime parole,complimenti! :applauso:
Forse meriterebbe di essere salvata, ma se questo comporterebbe qualche azione non corretta, hai preso la decisione giusta. Bravo. :applauso:
Ciao :ciao:
E commetteresti un reato.. ...Furto.
dubito che il proprietario venga a cercarla...;-)
ilovevespa
04-07-10, 21:06
Mi sono uffcialmente innamorato di quell'immagine :sbav:
Fricicchia
04-07-10, 21:07
Bellissima foto, :applauso::applauso::applauso:
vorrei farne anch'io..........................posso sapere dove l'hai scattata?? ;-):mrgreen:;-)
Bella foto, bravo!
Questo non cambia il risultato dell'azione ;-)
posso sapere dove l'hai scattata
Nelle campagne del palermitano... E' una VNB6T credo del '65.
Gabriele82
04-07-10, 23:23
Bella foto, direi che meriterebbe di partecipare al concorso fotografico..spero ci sia anche quest'anno!
Vespista46
05-07-10, 01:14
E sempre un reato è... ..Anzi, per rimetterla in strada come faresti? Un bel taglia e cuci??? :azz:
sennò si può fare la denuncia di ritrovamento alle forze dell ordine e poi, se non mi sbaglio, dopo un certo periodo che l hai in custodia diventa tua...
o
fai una visura se c è la targa, cerchi di contattare il proprietario e vedi che ti dice
sennò si può fare la denuncia di ritrovamento alle forze dell ordine e poi, se non mi sbaglio, dopo un certo periodo che l hai in custodia diventa tua...
o
fai una visura se c è la targa, cerchi di contattare il proprietario e vedi che ti dice
Supponiamo per un momento che sia il terreno che la vespa siano di tua proprietà, ok?
Un giorno, passo io e dico di aver ritrovato la vespa, ok?
Secondo te, non ha nessuna importanza che l'abbia trovata in una proprietà privata?
Ma per favoreeee!!!
...bella bella veramente...che foto!
io vorrei accompagnare Fricicchia per scattarne una uguale!
legionarius
05-07-10, 08:41
Bellissima foto!!!!!!!!!!!! ci fossero anche qui posti così belli
Supponiamo per un momento che sia il terreno che la vespa siano di tua proprietà, ok?
Un giorno, passo io e dico di aver ritrovato la vespa, ok?
Secondo te, non ha nessuna importanza che l'abbia trovata in una proprietà privata?
Ma per favoreeee!!!
sapevo che avrei dovuto specificare che questa cosa si può fare su terreno pubblico...:mrgreen: (da quel che sò)
è ovvio che se è in terreno privato già si è già perseguibili dalla legge appenna varcato il confine!
Mi sa che questo vale per gli oggetti non registrati, cioè tipo se trovi un tavolo e delle sedie...
Scusate credo che si sia perso il tema principale del post... o mi sbaglio :rabbia: :mrgreen:
:ciao: Pierluigi
cachorro80
11-07-10, 01:39
io avrei fatto una bella foto come sopra e poi... destra...sinistra...via libera!!!:risata:
io avrei fatto una bella foto come sopra e poi... destra...sinistra...via libera!!!:risata:
concordo pienamente:risata::risata:
Albertoet3
12-07-10, 08:16
Bellissima foto :applauso::applauso::applauso:
Mi sono permesso di creare questo poster :-) Magari con una foto ad alta risoluzione me lo farei stampare davvero!!E a quel punto i miei amici mi diranno "sei davvero psicopatico"
Beh.. BELLISSIMA FOTO!:-) BELLISSIMO POSTER!;-) BELLISSIMA SCRITTA!:applauso: Ma soprattutto..BELLISSIMA VESPA!!:lol:
LilloVespa
27-07-10, 23:02
questa vespa (come ovviamente la foto) è fantastica!!!
Mi sono permesso di creare questo poster :-) Magari con una foto ad alta risoluzione me lo farei stampare davvero!!E a quel punto i miei amici mi diranno "sei davvero psicopatico"
Bravo hai avuto una bella idea. Bel poster!!
Vespista46
29-07-10, 00:06
Bello davvero!:applauso::applauso: Se lo fai in alta qualità mi passi il file?? :mrgreen:
ma perche nn contattare il proprietario del terreno e comprarsi il casolare e tutto quello che c'è attorno ???? cosi salviamo capra e cavoli!!!! Io il pensierino alla vespa c'è lo sto facendo..... inviare coordinate geografiche please :)