Visualizza Versione Completa : Nuovo arrivo:Moto Guzzi Ercole
E con questo rischio grosso:mrgreen: o buttan fuori mè da casa o mentre sono al lavoro si liberano di tutto.:rabbia:
Il problema è che era li tutto solo soletto sotto le intemperie chi sa da quanto tempo e mi sono detto perchè non portarlo a casa?
Risultato:contrattazione veloce con proprietario e l'affare è fatto.
:ciao:
Hai fatto strabene, complimenti per l'acquisto, l'Ercole mi ha sempre affascinato.
Ora organizzati per il ripristino!
InsettoScoppiettante94
04-07-10, 20:24
Ne avevamo uno... nella attesa di avere l'eta per sistemarlo, mio nonno 3 anni fà lo rottamò... accidenti a lui e tutte le su corna!!! E pure il Super Airone 250 l'ha lasciato a mia nonna... :cry:
Ne avevamo uno... nella attesa di avere l'eta per sistemarlo, mio nonno 3 anni fà lo rottamò... accidenti a lui e tutte le su corna!!! E pure il Super Airone 250 l'ha lasciato a mia nonna... :cry:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :azz:
molto bella! certo che se decidi di restaurarla ti servirà un mutuo...
InsettoScoppiettante94
04-07-10, 22:29
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO :azz:
Lo so.... è stato un brutto colpo... :cry:
...spero almeno la 250 di salvarla, visto che ora se la stanno mangiando barili e ferraglia ammassati sopra e topi che mangiano i cavi... :cry::cry::cry::testate::testate::testate:
Bellissimo ....
Dalle mie parti ne circola uno , targato BZ , che un paio di anni fa e' andato all' Elefante come carro-scopa delle Vespe e delle altre moto ...
Se ti serve ho un bell' articolo su un vecchio Motociclismo d'epoca sull' Ercole , dimmelo che te lo cerco ...
ciao
Guabix
Bellissimo ....
Dalle mie parti ne circola uno , targato BZ , che un paio di anni fa e' andato all' Elefante come carro-scopa delle Vespe e delle altre moto ...
Se ti serve ho un bell' articolo su un vecchio Motociclismo d'epoca sull' Ercole , dimmelo che te lo cerco ...
ciao
Guabix
Grazie Guadix molto volentieri sto cercando lo schema dell'impianto elettico
del motore visto che ha compressione e volevo riuscire a metterlo almeno in moto.
Per ora non ho nessun progetto di restauro visto che mancano tempo,soldi e soprattutto targa e documenti.Poi ho la GS da finire se trovo il tempo
legionarius
05-07-10, 08:37
Bellissimo....complimenti:Ave_2:
Trovato l' articolo , Mot d'epoca 1/97 , tratta tutti i motocarri di costruzione Italiana , tra cui ovviamente spicca l' Ercole .
Non ho lo scanner , stasera provo a fotografarlo in alta definizione e postarlo
Ciao
Guabix