Accedi

Visualizza Versione Completa : 6° Raduno club vespe padane 11/07/2010

Alemilan
05-07-10, 08:10
Come ogni 2 anni vi invito a partecipare al raduno organizzato dal mio club che si terrā domenica 11 luglio a Montegrotto Terme (PD). ecco il link per vedere l'opuscolo :mrgreen:

VespePadane - VespaClub (http://www.vespepadane.com/)

Interettore60
06-07-10, 13:26
Scusami Alemilan(ho una certa sensazione nel pronunciare il tuo nike name), colgo l'occasione anche se non e' attinente all'argomento, che il 25/6/10, sono stato a PD per 3 ore. Bene ovunque io guardassi, vedevo vespe.
Sto' dicendo questo in maniera seria, non so quante ne avro' viste, ero in zona Prato della Valle/chiesa del Santo(S. Antonio).
Scusami l'intromissione, ma mi sembrava doveroso dirlo.
Auguri per il vostro prossimo raduno.
Visto che mio figlio e' a PD, ti andrebbe di scambiarci la fascia o la pettorina, come dir si voglia, dei nostri V C di appartenenza ?
Ciao interettore60

Alemilan
06-07-10, 15:26
Ciao interettore. Sono contento che ti abbia colpito padova si effettivamente č pieno di vespe il centro.. Cmq sarei onorato di scambiare la fascia del mio club con la tua, basta riuscie a trovarci trovarci per lo scambio ;)

Interettore60
07-07-10, 05:35
Alemilan, ti ho mandato un PM, per non uscire fuori discussione, ciao interettore60

Teodx92
12-07-10, 10:34
gran bel raduno!! davvero organizzato egregiamente... favoloso il giro sui colli come favoloso era il cilindro messo in palio e vinto da me (:D) nel percorso di abilitā....
p.s. adesso vediamo se montarlo sulla special o no...:)

Alemilan
12-07-10, 11:38
Ciao teo hai vinto tu? grandissimo....!!!! io appena mangiato sono scappato perchč avevo degli impegni peccato potevamo trovarci a chiaccherare. Comunque sono stato soddisfatto anch'io di come si č svolto .. molto molto ben organizzato..

Teodx92
12-07-10, 12:21
io sono venuto con un mio amico e basta ( non siamo affiliati a nessun club) e abbiamo vinto primo e secondo premio :).... e pensare che non volevamo neanche provare :)