Visualizza Versione Completa : pattuglia romana, sa magnamo na pizza?
che ne dite?
se sbafamo na bella pizza romana accompagnata da birra ghiacciata?
data e posto da stabilire....sono aperte le adesioni...
dai cazzo!
beh vedo che le adesioni fioccano.....non vi accalcate però eh
se è aperta anche ai neofiti di VR....io ci sono!
è aperta a tutti...
io ci sono.... se facciamo sabato prossimo o in mezzo alla prossima settimana fino al sabato 24
marcorelli
12-07-10, 18:16
ecchime, ci sto....
meglio infrasettimanale... quando ve pare!!
bene vedo che allora qualcosa si muove.....che ne dite di mercoledì 21 ore 21? così indicativamente
bibbi certo. tutti son benvenuti.... :D allora damose na mossa eh
allora siccome qui la cosa langue ci vuole un colpo di mano:
pizza fissata per mercoledì 21 ore 21 a San Lorenzo. li possiamo decidere se Economica o Formula Uno o altre pizzerie. le alternative sono diverse. il punto di ritrovo è all'inizio di via tiburtina (venendo da portamaggiore diciamo) dove a destra si entra alla ztl e a sinistra c'è l'ingresso del parchetto con il baretto integrato...
scattano pertanto le adesioni con il classico copia e reincolla:
candido
allora siccome qui la cosa langue ci vuole un colpo di mano:
pizza fissata per mercoledì 21 ore 21 a San Lorenzo. li possiamo decidere se Economica o Formula Uno o altre pizzerie. le alternative sono diverse. il punto di ritrovo è all'inizio di via tiburtina (venendo da portamaggiore diciamo) dove a destra si entra alla ztl e a sinistra c'è l'ingresso del parchetto con il baretto integrato...
scattano pertanto le adesioni con il classico copia e reincolla:
candido
io al 99% ci sono!
marcorelli
14-07-10, 12:14
candido
marcorelli
marcorelli
16-07-10, 14:36
Lorè....
a lume di candela??:mrgreen::mrgreen:
candido
marcorelli
se volete vi lascio soli soletti:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
candido
marcorelli
bibbi
cachorro80
16-07-10, 15:25
se avessi il tempo sarei con voi!!! ma io la sera lavoro ma se per la prossima fate di martedì fatemi sapere!:boxing::mavieni:
highlander
16-07-10, 15:25
guagliò, io non dico nulla, magari mi unisco il gorno stesso, se andate
candido
bibbi
marcorelli
leopoldo?????
Io, sarò da quelle parti la sera del 20 e ripartirò il mattino dopo.
Se voleste anticipare, potrei unirmi a voi.
candido
bibbi
marcorelli
leopoldo?????
marcorelli
16-07-10, 15:45
Wow per me andrebbe comunque bene...
anzi se ci sei pure tu Meglio!!
candido
bibbi
marcorelli
leopoldo?????
Wow per me andrebbe comunque bene... anzi se ci sei pure tu Meglio!!
Ok, allora vediamo come evolve la cosa.
Diciamo, quindi, che il giorno prefissato è, quindi, martedì 20 e vediamo se gli altri sono d'accordo, altrimenti mi chiamo fuori senza problemi.
candido
bibbi
marcorelli
leopoldo?????
senatore?
per me va bene! sono contento di poter conoscere anche te Senatore!
ok in qualità di apritore del post (se dice così?) si anticipa a martedì 20:
candido
bibbi
marcorelli
leopoldo?????
senatore?
non ho capitose cachorro si aggiunge per martedì...
spaghetti??????? 'ndo stai?
federico 'ndo stai?
ok in qualità di apritore del post (se dice così?) si anticipa a martedì 20:
candido
bibbi
marcorelli
leopoldo?????
senatore?
non ho capitose cachorro si aggiunge per martedì...
spaghetti??????? 'ndo stai?
federico 'ndo stai?
Presente!!!
candido
bibbi
marcorelli
leopoldo??? (leopoldo sì, leopoldo no..leopoldo gnam! La terra dei cachiii)
senatore
highlander
spaghetti
Un indiano è accettato? non che io sia indiano ma la mia lml, oppure vengo con la vespa oppure con la lml 4 tempi oppure con ape calessino oppure...
A parte gli scherzi se posso vengo o in lml o vespa, ma probabilmente essendo zona particolare con l'euro zero meglio non rischiare. Se fate mercoledì vi raggiungo esco alle 20, se fate il giorno prima esco alle 15 e non ho problemi
candido
bibbi
marcorelli
leopoldo?????
senatore?
Lml1 (ranieri ma quando mi togli 1 dal nik?)
Spero di avere preso l'ultima lista
Ciao Federico
E infatti ho toppato allora
candido
bibbi
marcorelli
senatore
highlander
spaghetti
Lml
Un indiano è accettato?
ma tu lo sai che sei sempre accettato e noi tutti non vediamo l'ora di accettarti... questa prima alle gambe però così non scappi e poi in fronte.
:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Uff... dovrò mettere il baule da viaggio....
http://images.movieplayer.it/2008/06/04/i-simpson-depongono-l-ascia-di-guerra-78907.jpg
hahahahah....ok si viaggia verso la decina...
io il 20 non ci sarò di sicuro.....
- leopoldo
te sei una mina vagante.....quindi :D
A parte gli scherzi se posso vengo o in lml o vespa, ma probabilmente essendo zona particolare con l'euro zero meglio non rischiare.
scusatemi per l'ignoranza...ma in che senso "con l'euro 0 meglio non rischiare"?perche io vorrei venire in vespa...
I mezzi euro zero non potrebbero circolare all'interno dell'anello ferroviario, poi ovvio che ognuno, compreso io, ci passiamo, ma se ci pizzicano rischiamo multa e pare anche il sequestro del mezzo, ma sono alcuni giorni che passo per il centro e nessuno mi ha fermato, ovvio che è meglio saperlo e rischiare che non saperlo in buona fede.
Ciao Federico
Ovvio che se è un mezzo storico con tanto di assicurazione e attestato fmi il problema non sussiste
Ciao Federico
ma no federico è uno preciso.....qua siamo tutti euro 0
hahahahaha
azz...e io che pensavo che al massimo mi facevano la multa!del sequestro proprio non lo sapevo!!! la mia è assicurata come mezzo storico ma non è ancora iscritto al RS fmi...quindi mi sa che sono a rischio...cmq grazie federico per avermi detto questa cosa!
eh già.... multa ...sequestro...sanzioni accessorie, e 60 giorni di obbligo di visione dei Teletubbies.
Federico
1) Hai ragione. C'è il blocco euro 0 all'interno dell'anello ferroviario di Roma ed interessa tutti i motocicli due tempi euro 0 che non siano iscritti al registro storico
2) Statisticamente (grattantio pallorum omnia mala fugat) nessuno di noi vespisti romani ha mai avuto rogne in tal senso. Se ci dovesse essere qualcuno... amico mio mi dispiace...hai la mia solidarietà.
3)La multa è di 71 euro più altrettanti se non hai il bollino blu.
4) se martedi prendo la mia prima multa saprò chi frustare :Lol_5:
(ranieri ma quando mi togli 1 dal nik?)
:shock: :mah: No scusa, quando me l'avresti chiesto? :crazy: In primis.
In secundis, la modifica del nick non è prassi usuale e viene fatta solo in casi eccezzionali e motivati. Qual'è la tua motivazione? Puoi dirlo anche in privato, se vuoi.
io il 20 non ci sarò di sicuro..... Come sarebbe a dire? Stai scherzando, vero? :boxing:
Riguardo la location, per problemi miei logistici, preferirei che si facesse in zona Roma sud oppure zona Castelli. :Ave_2:
Ci sono problemi? :roll:
candido
bibbi
marcorelli
senatore
highlander
spaghetti
Lml
ma davvero c'è il sequestro??? mortacci....a roma sud di pizzerie bone non ne conosco....e a me verrebbe pure meglio perché sto sulla tuscolana....cerchiamo di conciliare le esigenze di todos...
Io finisco di lavorare alle 20.00 ... ciò significa che il computer si spegne alle 20.00 :Lol_5: in differita con la mia presenza :Lol_5: . Sto nei pressi di Porta Pia e per andare a casa percorro la prenestina fino a Zagarolo.
Ogni locale compreso in questo tragitto per me va bene, ma se anche il locale fosse da tutt'altra parte.... va bene lo stesso, arriverò solo un pò più tardi.
Lungo la prenestina pur rimanendo a Roma mi viene in mente la pizzeria "o' core e Napule" ... dove ho conosciuto Highlander.... e chisselascordapiù.
per me va bene...l'unica cosa è che roma sud non la conosco molto bene!in caso c'è qualcuno che parte da roma est o giu di lì? io sto sulla prenestina all'altezza di centocelle!
ranieri per la pizza il 20 non ci sono sicuramente
in giornata si
Dunque, il mio problema è che io, dopo la pizza, dovrò percorrere molta strada prima di mettermi a letto e l'indomani alzataccia per ripartire e sbafarmi almeno 600 km per raggiuengere casa. Ecco perchè chiedevo Roma sud o i Castelli, perchè il mio parziale rientro della sera, fosse un tantinello agevolato.
candido
bibbi
marcorelli
senatore
highlander
spaghetti
Lml
cachorro80
16-07-10, 21:57
ragazzi io stò provando a convincere la mia ragazza,convivente,futura moglie e attuale rompi:risata: a lasciarmi libero ma la vedo dura dato che è l'unica sera che sono libero (ho una pizzeria bisteccheria) e si è presa un giorno di ferie per stare insieme! cmq vedo di aggiornarvi al più presto
Allora io lavoro a largo preneste e posso incontrarmi con chi non è pratico, come pizzerie che ne dite a questo punto di pizza far west, Alex te la ricordi? E' in una zona comoda a tutti credo. Lorenzo è in zona Appia - Lorenzo Tuscolana - te ci passi.
Poi abbiamo proprio in zona tuscolana, ma bisogna prenotare, il gusto giusto (italo per i più) - millenium - una buon locale con pizza così così, per i Napoletani tanto non gli piace a prescindere, ma questa gli farà venire i capelli bianchi, non è cattiva ma proprio non ci siamo con la vostra, vicino centocelle, poi il giardino delle fate sempre zona tuscolana, poi vicino tito labieno sempre zona tuscolana c'è un'altra pizzeria, poi andnado ai castelli la servotta per un po' di porchetta coppiette e bufala ma poi che ne so? Io ho dato un po' di imput a voi la sentenza
Ciao Federico
Per il nik, te lo chiese Alex a Bevagna, ti spiegai che in fase di registrazione avevo sbagliato la mail, scrivendo yaho e non yahoo, mi pare comunque avevo errato la mail, ma purtroppo mi diceva che lml era gia iscritto, mi dicesti che avresti provveduto, ma se non è possibile non è che me ne importi poi molto, niente di che era solo perchè di lml ci sono solo io punto.
Ciao Federico
Per il nik, te lo chiese Alex a Bevagna,
Ciao Federico
ho le prove (anche fotografiche) che ero ubriaco!
Mi hai per caso estorto questa richiesta? :risata:
Per il nik, te lo chiese Alex a Bevagna, ti spiegai che in fase di registrazione avevo sbagliato la mail, scrivendo yaho e non yahoo, mi pare comunque avevo errato la mail, ma purtroppo mi diceva che lml era gia iscritto, mi dicesti che avresti provveduto, ma se non è possibile non è che me ne importi poi molto, niente di che era solo perchè di lml ci sono solo io punto.
Ciao Federico
:mah: Sarà la vecchiaia che avanza, ma nun me ne ricordo proprio.
Comunque, vedrò cosa posso fare.
candido
bibbi
marcorelli
senatore
highlander
spaghetti
Lml
Caho portati la morosa con te, che problema ci starebbe?
Senatore se è difficoltoso non ti preoccupare, non mi cambia nulla.
Alex non ti ho estorto nulla, però è vero che eri brillo, ho le foto ihihi una in cui sei per terra con occhi persi nel vuoto, non che un video in cui biascichi parole in fila ma non chiaramente con un senso logico, quindi trattami bene altrimenti... vendetta tremenda vendetta.... mi sa che me la sto rischiando
Ciao Federico
Senatore se è difficoltoso non ti preoccupare, non mi cambia nulla.
Ho controllato e, a quanto pare, esiste un utente con il nick LML che ha 3 messaggi, ma un indirizzo e-mail completamente diverso dal tuo. Presumo, quindi, che siate due utenti distinti e non tu con la registrazione fatta male. Tra l'altro, ciò che mi fa pensare che sia un'altra persona, è che tu non avresti potuto mettere dei messaggi, perchè con l'indirizzo e-mail sbagliato, non avresti avuto possibilità di perfezionare la registrazione.
P.s.: la lista:
candido
bibbi
marcorelli
senatore
highlander
spaghetti
Lml
Visto che Leopoldo ha detto che non potrà esserci, è inutile che continuiamo a metterlo nella lista, no?
leopoldo bandito e bannato!..ahhahahah
Ok Senatore, non è che per caso la mail fa parte di hotmail? Una volta usavo questa, ma se dici che ha scritto probabilmente non posso essere io, visto che non ho confermato la registrazione
Allora per martedì quanti siamo?
Ciao Federico
Ok Senatore, non è che per caso la mail fa parte di hotmail? No, il dominio è tiscali.it
Comunque, come gia detto, la sua registrazione è stata completata e ciò gli ha permesso di scrivere tre messaggi. E' pur vero che non è più attivo dal 2008, ma non possiamo buttarlo a mare.
Riguardo al "quanti siamo" allo stato attuale, siamo questi:
candido
bibbi
marcorelli
senatore
highlander
spaghetti
Lml
e mi pareva di aver capito di coipare/incollare la lista in ogni post, ma vedo che non lo fa quasi nessuno.
Come mai?
Ragazzi vorrei essere dei vostri...posso??
sono un po lontanuccio " ciociaro" ma se per voi va bene farei molto volentieri il tragitto per stare con voi
poi mi dite esattamente la pizzeria con l'indirizzo??
Mar ore 21???
candido
bibbi
marcorelli
senatore
highlander
spaghetti
Lml
lenny76
Ragazzi vorrei essere dei vostri...posso??
Se sta bene a te, figurati a noi!
Per l'indirizzo della pizzeria, non so nulla, ma sta tranquillo che verrà indicato.
candido
bibbi
marcorelli
senatore
highlander
spaghetti
Lml
lenny76
Per me sarà un piacere!!:mrgreen:
il problema sarà solo il ritorno.....
L'elenco! :roll:
candido
bibbi
marcorelli
senatore
highlander
spaghetti
Lml
lenny76
io il 20 non ci sarò di sicuro.....
- leopoldo
Ci sono anche io!!!Se posso vi presento il Primavera presa da poco!!!!!!!
Eccone n'altro che non mette l'elenco! :roll:
candido
bibbi
marcorelli
senatore
highlander
spaghetti
Lml
lenny76
class
Ci sono anche io!!!Se posso vi presento il Primavera presa da poco!!!!!!!
Eccone n'altro che non mette l'elenco! :roll:
candido
bibbi
marcorelli
senatore
highlander
spaghetti
Lml
lenny76
class
Scrivo da cell,e il copia incolla e' praticamente impissibile!!!!non mi frustate :-)
Allora io ho i numeri di alcuni di voi, come Alex - Raffaele - Leo, che dite di scambiarci i telefoni in pvt? Così per ogni evenienza siamo parati
candido
bibbi
marcorelli
senatore
highlander
spaghetti
Lml
lenny76
class
Per me sarà un piacere!!:mrgreen:
il problema sarà solo il ritorno.....
Da Roma via Prenestina puoi fare la strada con me fino a Zagarolo.:rulez:
Ti porto fino alla Casilina e poi prosegui sempre dritto per la ciociaria.... dove devi arrivare?
candido
bibbi
marcorelli
senatore
highlander
spaghetti
Lml
lenny76
class
Da Roma via Prenestina puoi fare la strada con me fino a Zagarolo.:rulez:
Ti porto fino alla Casilina e poi prosegui sempre dritto per la ciociaria.... dove devi arrivare?
candido
bibbi
marcorelli
senatore
highlander
spaghetti
Lml
lenny76
class
lascio il mio cell qui!!!io sono di prati fiscali,se qualcuno si vuole unire nella traversata mi faccia uno squillo
Marco 3281523340
ma tu lo sai che sei sempre accettato e noi tutti non vediamo l'ora di accettarti... questa prima alle gambe però così non scappi e poi in fronte.
:Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Uff... dovrò mettere il baule da viaggio....
http://images.movieplayer.it/2008/06/04/i-simpson-depongono-l-ascia-di-guerra-78907.jpg
HAHAHHAHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHHAHAHAHHAAHAHAHHAHAA!!
ma se vengo pure io? :oops::oops:
in realtà non ci conosciamo (e mi sembra di capire dai messaggi che voi invece vi conoscete) però sarebbe la mia prima uscita con dei vespisti!!:risata1::risata1:
highlander
17-07-10, 19:42
sulla Laurentina a 3-4km dal raccordo ci sta il patio, na volta faceva dell'ottima carne argentina, ma è tanto che ci manco
ma visto il "ciociaro" :D credo che sia giusto andare verso i castelli, così hanno un pò di km in meno da fare
ma se vengo pure io?
Ti unisci o no?:mah:
candido
bibbi
marcorelli
senatore
highlander
spaghetti
Lml
lenny76
class
Sono ancora incerto perchè dovrei avere un orale il giorno dopo.
Entro quando vi devo far sapere?
porca vacca... sarei venuto volentieri!!!
se c'è senatore come guest star poi...:mrgreen::mrgreen:
putroppo il 20 sarò fuori e non sarò della partita.. :testate::testate:moralmante saro con voi.. peccato.. spero si ripeta in futuro!
approfitto x un saluto a candido:ciao::ciao::ciao:
Entro quando vi devo far sapere?
Entro ieril'altro! :risata:
Ma dai, si scherza. :mrgreen:
Regolati, se ce la fai ok, altrimenti non casca il mondo.
Credo che verrà reso noto il luogo dell'incontro mangereccio.
candido
bibbi
marcorelli
senatore
highlander
spaghetti
Lml
lenny76
class
Da Roma via Prenestina puoi fare la strada con me fino a Zagarolo. Ti porto fino alla Casilina
Ok perfetto...un tratto insieme sarà piu divertente!!
devo arrivare tra anagni e ferentino..
grazie mille!
ma sta pizzeria allora?? deciso?? ;-)
Ahoooooooooo, ma l'elenco???
candido
bibbi
marcorelli
senatore
highlander
spaghetti
Lml
lenny76
Me sà me sà che me tocca portà a frusta!!! :rabbia:
ma alla fine cosa abbiamo deciso?dove si và?
se volete vi propongo un ottimo ristorante a Brugherio.....nel caso mi unisco anch'io :mrgreen:
:ciao: Riccardo
se nessuno ha obiezioni, se nessuno conosce di meglio io propongo:
PizzeriaO SOLE 'E NAPULE Via olevano romano, 67 - 69
00171 - Roma (RM) Italia
Tel. 06.2593617
indirizzo google map (http://maps.google.it/maps?hl=it&ie=UTF8&q=pizzeria+o+sole+e+napule+roma&fb=1&gl=it&hq=pizzeria+o+sole+e+napule&hnear=Roma&view=map&f=d&daddr=Via+Olevano+Romano,+67,+00171+Roma&geocode=CfxvYAiX_PfQFV87fwIdoZS_ACEdp4kKfSwbEA&ved=0CBYQ_wY&sa=X&ei=UkRDTJfrLNyjsQau2bjqDw)
E' una traversa della Prestina.
Propongo questo perchè:
1) ci sono già stato e la pizza era veramente buona
2) sembra un punto che viene comodo a molti
3) viene molto comodo a me :risata:
Se per voi va bene, telefono e prenoto.
Aspetto conferme o proposte.
...zzaazzarola ... mi scordo sempre la lista :crazy:
candido
bibbi
marcorelli
senatore
highlander
spaghetti
Lml
lenny76
come non detto.... mannaggia a me .....
CHIUSO IL MARTEDI'.
Siamo punto e a capo.....
come non detto.... mannaggia a me .....
CHIUSO IL MARTEDI'.
Siamo punto e a capo.....
se volete a 50/100 metri da quella pizzeria ce ne un'altra che si chiama mangianapoli...e non è male! ve lo dico perche io abito li vicino! :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
per me va benissimo, aspettiamo l'ok della maggioranza dopodichè prenota pure.
L'importante è che la pizza sia buona, non abbia prezzi da gioielleria e che ci sia: o il locale climatizzato o un posto dove mangiare fuori... ci sono alcuni fumatori.
Posta l'indirizzo esatto per tutti quelli che arriveranno col navigatore.
io la conosco perche ci abito vicino ma sinceramente non ci sono mai andato!!! cmq ha un sito internet www.mangianapoli.net (http://www.mangianapoli.net) magari date uno sguardo!
non vorrei essere il responsabile di una disfatta!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
ragazzi... ho telefonato alla pizzeria o'sole e'napule
sono aperti anche il martedi.
Le foto delle pizze del locale postato da Bibbi sembrano altrettanto allettanti.
Che famo? Testa o Croce?
io preferirei un posto che sia all'aperto perché qua si schiatta....quindi se ci sn tavoli fuori meglio assai....o sole e napule ha i tavoli fuori? se ci sei già stato pure meglio...
se volete allungare un po' più al centro (ma nemmeno troppo) andate in via fabio numerio
C'ERA UNA VOLTA - Roma (RM) - Lazio - 2Spaghi.it (http://www.2spaghi.it/ristoranti/lazio/rm/roma/c-era-una-volta/)
pizza finissima romana ottimi fritti e antipasti al buffet, è uno dei miei posti preferiti a a Roma i prezzi sono davvero ok. carino il locale
lorè c'era una volta sta a 4 minuti di vespoa da casa tua
Gente, non è che piano piano arriviamo dalle parti di Ricmusic, no-o??? :roll:
Vi faccio presente, che aveva avanzato una richiesta. Richiesta, puntualmente ignorata, a quanto vedo.
Forza, damose na mossa.
candido
bibbi
marcorelli
senatore
highlander
spaghetti
Lml
lenny76
scusami senatore ma tu dove stai di preciso?
scusami senatore ma tu dove stai di preciso?
In provincia di Lecce. :mrgreen:
Il punto, non è dove sto, dove devo andare.
Comunque, mi dice Leopoldo, che il posto trovato è zona Roma sud, quindi, diciamo che è ok.
candido
bibbi
marcorelli
senatore
highlander
spaghetti
Lml
lenny76
la scarterei a priori! Se c'è una cosa che fa uscire dai gangheri è la pizza fine... addirittura qui puntualizzano... FINISSIMA. Se c'ho voglia di giocare al fresbee vado in spiaggia.
Ma questi sono gusti miei......
Dopo post, email, conversazioni...vessazioni e ricatti .... abbiamo deciso!!!
PizzeriaO SOLE 'E NAPULE Via olevano romano, 67 - 69
00171 - Roma (RM) Italia
Tel. 06.2593617
indirizzo google map (http://maps.google.it/maps?hl=it&ie=UTF8&q=pizzeria+o+sole+e+napule+roma&fb=1&gl=it&hq=pizzeria+o+sole+e+napule&hnear=Roma&view=map&f=d&daddr=Via+Olevano+Romano,+67,+00171+Roma&geocode=CfxvYAiX_PfQFV87fwIdoZS_ACEdp4kKfSwbEA&ved=0CBYQ_wY&sa=X&ei=UkRDTJfrLNyjsQau2bjqDw)
E' una traversa della Prestina.
Abbiamo già prenotato, sala esterna.
Appuntamento alle 20.30 per martedi 20 Luglio....
In provincia di Lecce. :mrgreen:
Il punto, non è dove sto, dove devo andare.
Comunque, mi dice Leopoldo, che il posto trovato è zona Roma sud, quindi, diciamo che è ok.
candido
bibbi
marcorelli
senatore
highlander
spaghetti
Lml
lenny76
19-07-10, 10:52
ragazzi non è per fare il rompi ma si può sapere qual'è la spesa media che si vuol fare??? 10/15, 15/20, 20/25, almeno uno si puo regolare.
cmq ai castelli c'e la pizzeria i portici a Marino e si mangia bene la pizza anche se non ci sono mai andato dato il medesimo lavoro, ci sono tavoli all'aperto e se sta freschi spesa 10/20.
potete chiedere a spaghetti...lo giuro non è il mio locale
Ristorante e Pizzeria " I Portici " (http://www.iportici.org/)
se volete a Frascati c'è http://www.lavecchiafrasca.com/ è di un amico, se magna romano ...e bene e gli posso chiedere se ci fa un tutto compreso(anche di vino) a 20 euro. fatemi sapere
-potete chiedere a spaghetti...lo giuro non è il mio locale
-io nel frattempo continuo a convincese la mia donna così da poter venire
grazie delle segnalazioni Cachorro, in effetti conoscere delle buone faschette lì attorno fa davvero comodo.... l'ultima volta entrando in una fraschetta a casaccio me ne sono pentito, non per una questione di prezzo ma di qualità dei cibi e vini.
Per questa volta sembra che ormai tutto sia organizzato ed il tavolo è stato prenotato... ma l'estate è lunga ed una bella mangiata al fresco nei posti che ci consigli ( e quindi ci fidiamo ciecamente) ce la andiamo a fare ben volentieri.... gnam gnam....senti che languorino....
cachorro80
19-07-10, 11:32
:mah::shock::azz:sono veramente troppo lento a scrivere e nel frattempo avevate dato la notizia ora me la segno e...spero di riuscire a venire!
Per Me va bene!!
o sole napulè domani alle 20:30...:ciao:
Spaghetti a ritorno tratto insieme di strada fino nei pressi di Zagarolo giusto??!!
Ragazzi allora ci vediamo DOMANI.
:mah::shock::azz:sono veramente troppo lento a scrivere e nel frattempo avevate dato la notizia ora me la segno e...spero di riuscire a venire!
Non dirmi che .... è da 10 ore che stai scrivendo un post? :Lol_5::Lol_5::risata::risata::risata:
cachorro80
19-07-10, 12:43
Non dirmi che .... è da 10 ore che stai scrivendo un post? :Lol_5::Lol_5::risata::risata::risata:
ecco ora oltre che lento sono diventato pure rinco non vedente!!!:crazy::risata::azz::azz::azz:
La mia presenza è in forse,per sopravvenuta festa a sorpresa di mia cognata per il figlio!!!!Porca puttana speriamo di scamparla e di essere dei vostri.
La mia presenza è in forse,per sopravvenuta festa a sorpresa di mia cognata per il figlio!!!!Porca puttana speriamo di scamparla e di essere dei vostri.
Non vorrai strappare a qualcuno, spero, il sopranome di "sola"!!!
Comunque, io sono di partenza.
Ci vediamo stasera, chi c'è c'è. :ciao:
marcorelli
20-07-10, 08:22
io c'è....
a stasera!!!!
candido
bibbi
marcorelli
senatore
highlander
spaghetti
Lml
lenny76
io c'è....
a stasera!!!!
candido
bibbi
marcorelli
senatore
highlander
spaghetti
Lml
lenny76
Purtroppo devo confermare la mia mancanza :testate:!!!!Divertitevi anche per me,e speriamo di conoscerci presto:Ave_2:.........
belli neanche io posso venire che ho il compleanno di una mia amica ad ostia!
alla prossima però vi faccio conoscere la mia vespa :mrgreen::mrgreen:
buona serata a tutti!!
cachorro80
20-07-10, 19:53
la mia ROMPI ha organizzato una cena a sorpresa...che palle!!! alla prossima e speriamo che arrivi presto.
TANTO ORMAI GIA' STATE A MAGNA' E QUINDI NUN VE NE PO' FREGA' DE MENO!!!:risata::risata::risata:
e io...appena rientrato d a4giorni in puglia....buona serata! ormai al termine :)
Rgazzi volevo ringraziarvi della piacevole serata passata con voi..
é stato un vero piacere conoscervi . Ci vediamo spero per un altro incontro al piu presto!
:ciao:
Spaghetti la tua 125 è una bomba a momenti non riuscivo a starti dietro...
Rgazzi volevo ringraziarvi della piacevole serata passata con voi..
é stato un vero piacere conoscervi . Ci vediamo spero per un altro incontro al piu presto!
:ciao:
bhe con polini, carburo 24 e filtro t5 vorrei vedere nn camminasse
ha esattamente la configurazione del mio cammeo prima che lo bruciassi
grippassi grippassi...quella è la parola giusta...lo so che ti fa fatica scriverla.... ahahahahahhahahaa
gripp----
grippa
NO
NON CE LA FACCIO
FONDESSI
Ragazzi che dire .... serata stupenda.
Sono stato felicissimo di rivedere i vecchi amici e altrettanto contento di aver fatto nuove conoscenze.
Mi fa piacere vedere che il gruppo "romanaccio" di Vr si sta rinfoltendo, dovremmo prendere la sana abitudine di organizzare qualche scorribanda gastronomico/culturale/vespistica nei fine settimana... dovremo far impallidire la "macchina milanese" al prossimo Vraduno :Lol_5:
succede quando si frequenta questo Forum... :Lol_5:
La tua Vespa è davvero bella... sto pensando di copiarti la decalcomania.
E pe tutti quelli che non sono venuti o non sono potuti venire... vabbeh ragazzi, ne organizzeremo altre. Intanto...... ROSICATE! :risata:
Grazie per la bella serata. Peccato essere tanto distanti, altrimenti la pizzata sarebbe un appuntamento fisso.
Quanto all'appellativo di "sola", direi che è stato scippato all'abituale detentore.
Chi sarà il nuovo proprietario?
Chi ha orecchie per intendere, in tenda, gli altri in albergo!!! :mrgreen: :Lol_5:
La tua Vespa è davvero bella... sto pensando di copiarti la decalcomania.
Grazie!! é un semplice Nastro per cerchi comprato al carrefour 5 o 6 euro.
Domanda a bruciapelo O.T. posso montarlo il Carburo 24 Plug end Play sulla mia??
Ultima il mio carburo lo posso adattare sulla cosa 125 e magari montare anche un gruppo termico nuovo come il mio Pinascone 177??
Si vogliamo al piu presto scorribande gastronomiche,culturali,ecc ecc
Ragazzi che dire .... serata stupenda.
Sono stato felicissimo di rivedere i vecchi amici e altrettanto contento di aver fatto nuove conoscenze.
Mi fa piacere vedere che il gruppo "romanaccio" di Vr si sta rinfoltendo, dovremmo prendere la sana abitudine di organizzare qualche scorribanda gastronomico/culturale/vespistica nei fine settimana... dovremo far impallidire la "macchina milanese" al prossimo Vraduno :Lol_5:
ragazzi scusate se commento solo ora ma il mio computer era in assistenza!!!!cmq una serata stupenda...sono contentissimo di avervi conosciuto e spero che serate come questa si ripetano al piu presto!!!!
cmq sto gia studiando il miglior modo per copiare le decalcomanie di Lenny:Lol_5::Lol_5:
Ps. per Highlander che ne dici di una scambio faro alogeno per contakm px 1serie? :mrgreen::mrgreen::mrgreen: tanto lo so che gia ce l'hai :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Ti rispondo a bruciapelo... per approfondimenti apri pure due discussioni separate così che possano tornare utili ad altri utenti e aver miglior visibilità.
. posso montarlo il Carburo 24 Plug end Play sulla mia??
Sì
.
Ultima il mio carburo lo posso adattare sulla cosa 125 e magari montare anche un gruppo termico nuovo come il mio Pinascone 177??
A patto di adattarlo... sì. C'è da rivedere il sistema dello starter e qualche altra cosuccia.
Sì per il Pinascone.
Grazie per la bella serata. Peccato essere tanto distanti, altrimenti la pizzata sarebbe un appuntamento fisso.
Quanto all'appellativo di "sola", direi che è stato scippato all'abituale detentore.
Chi sarà il nuovo proprietario?
Chi ha orecchie per intendere, in tenda, gli altri in albergo!!! :mrgreen: :Lol_5:
Oramai l'appellativo "Sola" è il mio!!!!!!Dai organizziamo a breve un'altra pizzata,magari in zona più centrale per unire tutti.
Cè una pizzeria sulla Nomentana "Quasi Raccordo" Terra che costa veramente poco ed ha un parcheggio da paura.
Ci facevo le serate con il club delle MINI per comodita di ubicazione e spazio immenso per foto e riunioni.
highlander
22-07-10, 10:55
Ps. per Highlander che ne dici di una scambio faro alogeno per contakm px 1serie? :mrgreen::mrgreen::mrgreen: tanto lo so che gia ce l'hai :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:risata:
cerca su ebay piaggiocalò e vedi se lo ha, se non lo ha contattalo e chiedi il prezzo, dovrebbe costare meno di 40neuri
prima di fare l'ordine contattaci, che vediamo di metterci un pò di olio che il prezzo è buono e risparmiamo sulla spedizione ,-)
highlander
22-07-10, 10:57
Oramai l'appellativo "Sola" è il mio!!!!!!Dai organizziamo a breve un'altra pizzata,magari in zona più centrale per unire tutti.
Cè una pizzeria sulla Nomentana "Quasi Raccordo" Terra che costa veramente poco ed ha un parcheggio da paura.
Ci facevo le serate con il club delle MINI per comodita di ubicazione e spazio immenso per foto e riunioni.
ceeeeeeeeerto!!!
nomentana, più centrale per tutti ... TUTTI chi??' :azz:
aho, voi state a Roma e vi spostate agevolmente, io sto a 30 km dal raccordo verso sud, poi non rompete se dico che nonvengo :testate: