Visualizza Versione Completa : fermaguaina gialli nel manubrio
vespastepro
05-07-10, 17:42
Ciao a tutti.....
ho un dubbio...stavi riassemblando la mia pk50 e nello smontare avevo anche rimosso i pezzettini gialli cilindrici che fermano la guaina...
ora me ne ritrovo uno giallo piu corto e uno giallo piu lungo......ho il dubbio che ce ne vogliano degli altri (tipo dove ci sono i due cavi della frizione)
in piu non so' se quello lungo va dalla parte dell'acceleratoro o dall'altra parte.....
please help me!:testate:
non è che puoi mettere delle foto, non ho capito di cosa parli.
vespastepro
06-07-10, 09:29
parlo di questi pezzettini gialli........dove entra la guaina....
ho il dubbio che ce ne vogliano degli altri (tipo dove ci sono i due cavi della frizioneil cavo frizione è solo uno. I due cavi si riferiscono alle marce.
Quei pezzetti dovrebbero essere i finecorsa della guaina ma di quel tipo non li ho mai visti. Immagino che sui due cavi marce ci vadano uguali e l'altro sul cavo del gas.
La frizione penso che non sia interessata
ciao sono in tutto 3 2 per i cavi del cambio ed uno per il cavo dell'acceleratore, freno e frizione montabo il bussolotto a doppia sezione quello in ferro per intenderci
vespastepro
07-07-10, 10:54
Ho fatto delle foto appoggiando i bussolotti...
ce ne sono due cilindrici piu piccoli e uno piu lungo tagliato a mezzaluna.....
le combinazioni sono due per me.
1 i due uguali vanno alle marce e l'altro al gas
2 i due uguali vanno al foro marcia sotto e al gas e l'altro lungo al foro marcia su.
vespastepro
07-07-10, 14:22
ciao....quello piu lungo "tagliato" a fetta di salame si infila e combacia perfettamente sul foro superiore dalla parte delle marce.......
gli altri due hanno cmq il gradino per fermare la guaina.....quindi mi viene da pensare che vadano uno dalla parte dell'acceleratore e un altro sul foro inferiore sempre dalla parte delle marce.....