Visualizza Versione Completa : impianto elettrico
gladiatore214
05-07-10, 19:13
salve mi è successo un problema che non riesco a capire da dove nasce. l'impianto elettrico non mi funziona più di colpo. mi funziona solo il clacson, girando il bottoncino per accendere le luci verso destra!!!:azz:
la vespa è nuova è una 50 r del 1980 e parte al primo colpo
salve mi è successo un problema che non riesco a capire da dove nasce. l'impianto elettrico non mi funziona più di colpo. mi funziona solo il clacson, girando il bottoncino per accendere le luci verso destra!!!:azz:
Qualche piccola informazione in piu, tipo cos'e' una vespa, che modello, anno etc...
Vol.
gladiatore214
07-07-10, 13:10
ho scoperto che tutte le lampadine si sono bruciate!!!! sul fanalino posteriore ci andrebbe una da 6v5w e invece io ho una da 12v5w e si è bruciata lo stesso!!!adesso cerco di aumentare i watt, per davanti non so cosa fare perchè ho 2 lampadine da 12v15w, spero che ci siano quelle da 20w!!
ho trovato un post simile al mio ma non c'erano risposte!!!
non è perchè ho cambiato tipo di benzina, sono passato alla vpower,prima con la benzina normale era tutto perfetto!!!