PDA

Visualizza Versione Completa : Regolazione poco stabile



vbb1t_varese
05-07-10, 21:43
Ciao a tutti,
ho un problema con il carburatore della mia vbb1: la vite con cui si regola il minimo non tiene la posizione. Già dopo pochi km dalla regolazione la trovo spostata (ovviamente la vespa si spegne se quando mi fermo non la tengo leggermente accelerata). Io non sono per nulla esperto di meccanica, ma c'è qualcosa che posso fare per far si che la vite di regolazione resti ferma? E' normale che io riesca a regolarla anche manualmente senza l'aiuto di un cacciavite?

Mario

areoib
06-07-10, 14:55
ho un problema con il carburatore della mia vbb1: la vite con cui si regola il minimo non tiene la posizione. Già dopo pochi km dalla regolazione la trovo spostata

c'è la molla nella vite??

vbb1t_varese
06-07-10, 21:07
c'è la molla nella vite??
Non essendo un esperto in materia non ho controllato! :-(
A naso direi che la molla c'è in quanto la vite non è completamente libera, un certo attrito nel regolarla lo avverto... Comunque domani controllerò!!!

Grazie mille per la dritta :-)
Mario

areoib
08-07-10, 19:15
nel frattempo sposto nel forum più adatto: largeframe

:ciao: