Visualizza Versione Completa : Pubblicita' mirata
Mirata per chi? Per Colaninno? :shock: :Lol_5:
:quote: su secondamano poi... un usato garantito :azz: :quote:
A proposito di pubblicità: è da un po' che non compaiono più i banner pubblicitari. E' successo qualcosa?
In home ho tolto quelli piu' grandi per una questione di impaginazione, adesso infatti come vedi c'e' la pubblicita' a 2 "spazi" quelli piu' grandi appaiono pero' all'interno dei forum.
Io non vedo nulla. Anche in questo post, non vedo nulla.
Beh, non mi rispondi più? Guarda che per me è importante. Navigando nella pubblicità, a volte, scopri cose che altrimenti non avresti mai scoperto. A questo punto, non so se è il mio PC che non me le fa vedere più oppure se c'è qualche altro motivo.
come non vedi nulla??? proprio adesso qui in alto c'e' questa:
Nich, nada, un c'è nulla, nuncestancazzo!!!
ci sara' quella non a banner ma qualcosa c'e' per forza!!!!!!
A questo punto domando anche agli altri:
Voi vedete le pubblicita' di google in alto all'inizio di ogni forum come nelle immagine che ho messo sopra?
Io la vedo.
Comunque.......
Amministratò, ce la diamo n'occhiatina al forum prima di postare?
http://www.vesparesources.com/MDForum-viewtopic-t-4285.phtml
:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
eleboronero
19-07-07, 16:58
anch'io sono messo come senatore.............
Io la vedo.
Comunque.......
Amministratò, ce la diamo n'occhiatina al forum prima di postare?
http://www.vesparesources.com/MDForum-viewtopic-t-4285.phtml
:Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
:oops: ragazzi che figura... prendo frustate :frustate: da tutti ultimamente!!!!
:doh: :mrgreen:
anch'io sono messo come senatore.............
Sei in grado di farmi un capture della schermata? Lo chiedo a te dato che Senatore a stento se riesce ad accendere il computer ... :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: Pero' e' un vero espero di Vespe!!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Io vedo le rèclame NON a banner.
Ma le vedo
Solo qualche volte appaiono i banner non sempre! :-)
L'importante ogni tanto e' vedere dove portano! ;-)
Per me, è tutto uguale a prima della discussione: nunvedoncazzodepubblicità, tutto superpulito.
Io a volte vedo l'immagine, ma sempre vedo i banner pubblicitari.
signorhood
19-07-07, 23:54
Io vedo solo i link in questo momento . . . Olimpia parts. com vespa e tagliando estivo
nessun banner . . .per fortuna.
signorhood
19-07-07, 23:56
ops. Il banner c'è sotto
nirvam.it incontra i single nella tua città iscrizione gratuita più foto + chat+annunci . . . . MAPEFFAVORE
signorhood
19-07-07, 23:56
Sempre lui
signorhood
19-07-07, 23:58
Adesso banner in testa e in fondo i link bungalow nel salento (io ci ho casa nel salento, cazzo mene faccio di un bungalow???) Vespa vendo auto d'epoca (magari vendessi la mia 600 trasformabile) Luxury accomodation
signorhood
19-07-07, 23:59
Ha, ha, ha, ha adesso solo link sopra e sotto!!! Ma come cacchio stanno integrati sti spot?
Per me, è tutto uguale a prima della discussione: nunvedoncazzodepubblicità, tutto superpulito.
Io credo ci sia qualcosa che non va... prima sono entrato col tuo nick qui sul mio computer e vedevo tutte le pubblicita'!
Tu cancelli mai i cookies?
Io credo ci sia qualcosa che non va... prima sono entrato col tuo nick qui sul mio computer e vedevo tutte le pubblicita'!
Tu cancelli mai i cookies?
No, perchè dovrei? Non mi hanno fatto nulla di male!
A malinquore, ho eliminato i cookies e pure i files (poverini) ma non è cambiato nulla. Niente vedevo e niente vedo!!!
allora, vasi su START --> esegui e digita: notepad.exe C:\WINDOWS\system32\drivers\etc\hosts ti aprira' un file, se se tra l'elenco degli indirizzi trovi google lo cancelli e salvi.
fatto, ma mi dice di scegliere un programma da utilizzare per aprire il file e mi indica tutti i programmi contenuti nel mio PC. Con quale programma apro?
notepad.exe tu scrivi esattamente cosi':
notepad.exe C:\WINDOWS\system32\drivers\etc\hosts
Io vedo la pubblicità non a banner, come nella seconda foto che hai postato
Ecco cosa è venuto fuori:
# Copyright (c) 1993-1999 Microsoft Corp.
#
# Questo è un esempio di file HOSTS usato da Microsoft TCP/IP per Windows.
#
# Questo file contiene la mappatura degli indirizzi IP ai nomi host.
# Ogni voce dovrebbe occupare una singola riga. L'indirizzo IP dovrebbe
# trovarsi nella prima colonna seguito dal nome host corrispondente.
# L'indirizzo e il nome host dovrebbero essere separati da almeno uno spazio
# o punto di tabulazione.
#
# È inoltre possibile inserire commenti (come questi) nelle singole righe
# o dopo il nome del computer caratterizzato da un simbolo '#'.
#
# Per esempio:
#
# 102.54.94.97 rhino.acme.com # server origine
# 38.25.63.10 x.acme.com # client host x
127.0.0.1 localhost
E mo, cche se fà?
eleboronero
20-07-07, 09:18
......
andate su :
www.google.it
scrivete:
trombare la gnocca
schiacciate:
mi sento fortunato
eleboronero
20-07-07, 09:19
fatto?
ecco la risposta alle vs.domande!
ciao :ciao:
matopaavespa
20-07-07, 09:26
manco io, zero banner grafici, solo testuali.
sia con IE che con Firefox!
Io, manco testuali.
Quel file e' a posto quindi non toccare nulla, dobbiamo verificare invece se per caso hai bloccato dal browser le pubblicita' provenienti da google, intanto dimmi su altri siti le vedi le pubblicita' adsense?
Non saprei. Sono stato su di un altro sito, ma non ho visto pubblicità, ma non so se c'è anche in quello. Mi dai qualche indirizzo su cui andare a controllare?
http://www.giorgiotave.it/ tanto per citarne uno
niente da fare, non vedo nessuna pubblicità.
usi mozilla firefox o explorer?
io vedo tutto, e se volete vedo anche il futuro. 50€ e vi dico tutto ciò che volete sapere! :twisted:
eheheheh amministratore... proprio tu cadi su queste cose... ahiahiahiaiai!! :noncisiamo: :mavieni:
eleboronero
20-07-07, 13:03
ora vedo pure io........sara' il caldo?.... un miraggio?
Grrrrrrrrrrrrrrrr :rabbia: :evil: :boxing: :testate:
Ranieri, se usi IE7 (quella grandissima cagata) hai certamente attivato un antiAD.
Smetti di usare software di cacca e installa subito questo come tutti noi: http://www.mozilla.com/en-US/products/download.html?product=firefox-2.0.0.5&os=win&lang=it
Per quanto possa essere una cacca, come dici tu, io mi ci sono abituato. Ho provato ad usare Mozzilla Firefox, tant'è che ce l'ho anche installato, ma non mi trovo a mio agio. Per cui, invece di suggerirmi di cambiare, perchè non mi aiuti a risolvere il problema? Cha caspio è sto antiAD?
da dove si vede?
Socio non trovi che queste persone informateinformaticamentesonoirritanti :rabbia: :rabbia: :rabbia: :quote: :quote: :quote: :ciapet: :ciapet: :ciapet: :ciao: :ciao:
Bof, non me ne parlare, no me!
Cecchini che sparano sulla Croce Rossa li definirei
Stasera ci sentiamo via skype e vediamo di risolvere! :-)
Ok, ma ricordati di accenderlo. Non lo fai mai!!!
highlander
20-07-07, 16:51
da dove si vede?
in alto dopo "strumenti" trovi un punto interrogativo "?"
klikki sopra, si apre una tendina
klikki su "informazioni su internet explorer" si apre una finestra
e poi leggi dopo "versione" che dovrebbe essere la prima riga
Ok, grazie.
La "tentina" dice Versione 6.0
highlander
20-07-07, 16:55
Ok, grazie.
La "tentina" dice Versione 6.0
azz!!! hai letto proprio in diretta, c'ho messo 2 nanosecondi a rileggere e cambiare e tu hai beccato il post proprio in quei 2 nanosecondi ... :ciapet:
:sbonk: :sbonk: :sbonk:
Ehhhhhh, benedetti nani!!!