PDA

Visualizza Versione Completa : Passione Vespa! non adatto ai deboli di cuore!

salvba
06-07-10, 09:18
Spesso girando per Palermo mi sono imbattuto nei resti di quella che è una delle conseguenze all'aumento della domanda!
La crisi!!!
in più come ormai è noto l'emergenza rifiuti di Palermo che molti "non i palermitani" credono superata è invece ancora a livelli alti...ecco infatti sorgere negli angoli remoti e poco frequentati "oasi" abusive e maleodoranti
insomma giudicate voi...:azz:

Albertoet3
06-07-10, 09:22
:azz: che peccato!!!!! Da ridere tutti i gratta e vinci buttati li però :risata:

Special Dave
06-07-10, 09:25
Povera Vespa e povero proprietario,buttata lì dopo aver rivenduto i pezzi :nono:
Piuttosto che comprare dei pezzi rubati o di provenienza sconosciuta faccio senza!

legionarius
06-07-10, 09:26
Piuttosto che comprare dei pezzi rubati o di provenienza sconosciuta faccio senza!

Eh Dave però come fai a sapere se sono di lecita provenienza oppure no...risalire ai pezzi rubati è pressochè impossibile:roll:

Special Dave
06-07-10, 09:31
Eh Dave però come fai a sapere se sono di lecita provenienza oppure no...risalire ai pezzi rubati è pressochè impossibile:roll:
Su questo hai ragione,però io ho conosciuto ragazzi che commissionavano furti per avere i pezzi,certo che con 50 euro avevano tutto quello che volevi ma io non ce la farei.

legionarius
06-07-10, 09:34
Su questo hai ragione,però io ho conosciuto ragazzi che commissionavano furti per avere i pezzi,certo che con 50 euro avevano tutto quello che volevi ma io non ce la farei.

Beh è come comperare un cellulare sul lungo mare da quelle persone che si avvicinano circospette....se lo sai eviti ....ma se trovi un motore o altro a un prezzo lievemente più basso del mercato e lo prendi non si può sapere che cose realmente si compra...purtroppo :cry::cry:

Vespista46
06-07-10, 09:53
Spesso girando per Palermo mi sono imbattuto nei resti di quella che è una delle conseguenze all'aumento della domanda!
La crisi!!!
in più come ormai è noto l'emergenza rifiuti di Palermo che molti "non i palermitani" credono superata è invece ancora a livelli alti...ecco infatti sorgere negli angoli remoti e poco frequentati "oasi" abusive e maleodoranti
insomma giudicate voi...:azz:

:orrore::orrore::orrore::orrore: Ci sono pure gomme gettate li alla AC/DC... ...Ma più o meno che zona è Robbè??

salvba
06-07-10, 10:05
frullatori...

salvba
06-07-10, 10:08
questa è stata incatenata bene!

salvba
06-07-10, 10:12
Prima di scattare queste foto ho controllato se erano presenti numeri di targa o telaio...ma ovviamente targhe staccate e numeri raschiati.
...quando è stato possibile! ad esempio al frullatore non mi sarei avvicinato neanche pagato!...
Vespista, un pò ovunque Zisa, Croceverde, ma anche zone centrali P.zza Giotto e Calsa.
nella strada che dall'Arenella porta all'Addaura c'è una Hp nella spazzatura (se ancora lì) che non ho potuto fotografare perchè era notte fonda

DeXoLo
06-07-10, 10:43
frullatori...

Insieme ad un po di eternit.... :azz:

paki.r
06-07-10, 10:51
roby mio padre domani pomeriggio è a palermo...magari le do due dritte cosi anzichè tornare su con i cannoli, torna su con rottami di vespe!

legionarius
06-07-10, 10:53
Insieme ad un po di eternit.... :azz:

:nono::nono:

PK-S-102
08-07-10, 09:31
Queste foto sono prese da un toptic simile di un altro sito:
ATTENZIONE, FOTO MOLTO FORTI QUINDI SE SIETE DEBOLI DI CUORE NON GUARTELE.
http://www.ciaocrossclub.it/root/discoremoto/macomaco92/Vespa%20%281%29.jpghttp://www.ciaocrossclub.it/root/discoremoto/macomaco92/Vespa.jpg

babbylavespa
08-07-10, 09:44
Robè potresti avere inaugurato una nuova sezione!
Foto di vespe "abbandonate"....forse....rubate? Più probabile!

ruggiero_ar
08-07-10, 09:45
Questa special l' ho trovata un giorno mentre facevo un giro per i campi:
http://www.ciaocrossclub.it/root/discoremoto/macomaco92/Vespa%20%281%29.jpghttp://www.ciaocrossclub.it/root/discoremoto/macomaco92/Vespa.jpg

Mi è già capitato di vedere questa foto on-line.

legionarius
08-07-10, 10:02
Mi è già capitato di vedere questa foto on-line.

Anche qui è già stata postata...non ricordo da chi...azzardo un Ranieri:mrgreen:

highlander
08-07-10, 10:31
Questa special l' ho trovata un giorno mentre facevo un giro per i campi:

sono completamente ignorante, sopratutto in questa materia, però:

a me sembra di vedere nella 1° foto le classiche strisce che stavano sulle pance di un ET3

se così fosse, secondo me quel povero rottame lo piange qualkuno

Vespa 50 L
14-07-10, 08:48
sono completamente ignorante, sopratutto in questa materia, però:

a me sembra di vedere nella 1° foto le classiche strisce che stavano sulle pance di un ET3

se così fosse, secondo me quel povero rottame lo piange qualkunoSì, deve essere una ET3 rossa con strisce blu:cry:

salvba
14-07-10, 10:20
Nuovo ritrovamento...Viale Strasburgo :azz: un viale trafficato giorno e notte.
l'altra invece mostra un telaio trasportato dalle ultime piogge imboscato chissà dove e riportato alla luce dall'acqua

berto
16-07-10, 15:35
beh se volevate vespe abbandonate bastava dirlo...
eccovi un po di foto fatte da me e altre prese da un forum che frequento

davvero poco adatte alle persone sensibili per i nostri amati ''ferri vecchi'' ;-)

se interessa ne cerco altre perchè dovrei averne

:ciao:

Special Dave
16-07-10, 15:38
Ma limano i numeri di telaio a tutte le vespe? Che motivo hanno?

sbini
16-07-10, 17:53

davvero poco adatte alle persone sensibili per i nostri amati ''ferri vecchi'' ;-)

la terza da sinistra è quella in Via T.Alderotti a rifredi?
saranno 10anni che è sempre lì :nono:..

Vespista46
16-07-10, 19:04
Ma limano i numeri di telaio a tutte le vespe? Che motivo hanno?
Lo fanno con le Vespe rubate. Serve per far si che non si possa risalire al numero di telaio e quindi alla Vespa rubata. Così è un telaio "anonimo" :azz:

berto
16-07-10, 20:27
la terza da sinistra è quella in Via T.Alderotti a rifredi?
saranno 10anni che è sempre lì :nono:..

Si,esatto
la fotografai l'anno scorso.

Se vi interessano foto di questo genere sulle vespe ne ho molte altre...ma vi avverto..non sono piacevoli da vedere :nono:

salvba
17-07-10, 11:14
beh per me puoi caricare però se sono più grandi di quelle precedenti

Vespista46
17-07-10, 11:17
Salvba adesso che c'è questo topic camminerò con la macchina fotografica appresso, tanto non è raro trovare telai di Vespa a qualche km dalle montagne dietro casa! :azz::azz::rabbia::rabbia:

berto
17-07-10, 11:57
beh per me puoi caricare però se sono più grandi di quelle precedenti

:mah: non mi parevano piccole,
comunque per caricarle sul sito più velocemente di solito le ridimensiono sempre un pò :boh:

lunedi da lavoro vi posto tutti gli abbandoni più ''interessanti''

salvba
19-07-10, 09:27
Vespista...basta un telefono cellulare

EnzoPX150
19-07-10, 10:17

Berto88fi di autoabbandonate! Anche tu qui su VR! :ciao:
(io lì sono registrato com Enzo45s)

Dovrei avere anche io qualche foto di Vespe abbandonate...

Vespista46
19-07-10, 11:15
Vespista...basta un telefono cellulare

Robbè non tutti fanno foto in HD! :mrgreen::mrgreen:

berto
20-07-10, 11:12
Berto88fi di autoabbandonate! Anche tu qui su VR! :ciao:
(io lì sono registrato com Enzo45s)

Dovrei avere anche io qualche foto di Vespe abbandonate...

ciao Enzo!
si esatto,qui da un bel pezzo ormai e un po meno su a.abb.

se hai qualche foto interessante postala senza indugi :mrgreen:!

vesp-one
24-11-10, 01:39
Salvba adesso che c'è questo topic camminerò con la macchina fotografica appresso, tanto non è raro trovare telai di Vespa a qualche km dalle montagne dietro casa! :azz::azz::rabbia::rabbia:

quoto!!:orrore::orrore::azz:

mugen_stumpo
01-12-10, 11:11
berto, quella azzurrina stile chopper dove chezz l'ahi trovata? ahahaha

Qarlo
01-12-10, 11:20
Hahahahh manca solo BeUp (ma forse c'è...)

Carlos di Autoabbandonate...

berto
01-12-10, 11:53
berto, quella azzurrina stile chopper dove chezz l'ahi trovata? ahahaha

purtroppo non l'ho fatta io la foto...sennò avrei indagato in cerca del proprietario come faccio sempre :mrgreen:

Hahahahh manca solo BeUp (ma forse c'è...)

Carlos di Autoabbandonate...

ciao carlos!
davvero sai, dovremmo indirizzarlo qui BeUp!