Visualizza Versione Completa : Passione Vespa! non adatto ai deboli di cuore!
Spesso girando per Palermo mi sono imbattuto nei resti di quella che è una delle conseguenze all'aumento della domanda!
La crisi!!!
in più come ormai è noto l'emergenza rifiuti di Palermo che molti "non i palermitani" credono superata è invece ancora a livelli alti...ecco infatti sorgere negli angoli remoti e poco frequentati "oasi" abusive e maleodoranti
insomma giudicate voi...:azz:
Albertoet3
06-07-10, 09:22
:azz: che peccato!!!!! Da ridere tutti i gratta e vinci buttati li però :risata:
Special Dave
06-07-10, 09:25
Povera Vespa e povero proprietario,buttata lì dopo aver rivenduto i pezzi :nono:
Piuttosto che comprare dei pezzi rubati o di provenienza sconosciuta faccio senza!
legionarius
06-07-10, 09:26
Piuttosto che comprare dei pezzi rubati o di provenienza sconosciuta faccio senza!
Eh Dave però come fai a sapere se sono di lecita provenienza oppure no...risalire ai pezzi rubati è pressochè impossibile:roll:
Special Dave
06-07-10, 09:31
Eh Dave però come fai a sapere se sono di lecita provenienza oppure no...risalire ai pezzi rubati è pressochè impossibile:roll:
Su questo hai ragione,però io ho conosciuto ragazzi che commissionavano furti per avere i pezzi,certo che con 50 euro avevano tutto quello che volevi ma io non ce la farei.
legionarius
06-07-10, 09:34
Su questo hai ragione,però io ho conosciuto ragazzi che commissionavano furti per avere i pezzi,certo che con 50 euro avevano tutto quello che volevi ma io non ce la farei.
Beh è come comperare un cellulare sul lungo mare da quelle persone che si avvicinano circospette....se lo sai eviti ....ma se trovi un motore o altro a un prezzo lievemente più basso del mercato e lo prendi non si può sapere che cose realmente si compra...purtroppo :cry::cry:
Vespista46
06-07-10, 09:53
Spesso girando per Palermo mi sono imbattuto nei resti di quella che è una delle conseguenze all'aumento della domanda!
La crisi!!!
in più come ormai è noto l'emergenza rifiuti di Palermo che molti "non i palermitani" credono superata è invece ancora a livelli alti...ecco infatti sorgere negli angoli remoti e poco frequentati "oasi" abusive e maleodoranti
insomma giudicate voi...:azz:
:orrore::orrore::orrore::orrore: Ci sono pure gomme gettate li alla AC/DC... ...Ma più o meno che zona è Robbè??
questa è stata incatenata bene!
Prima di scattare queste foto ho controllato se erano presenti numeri di targa o telaio...ma ovviamente targhe staccate e numeri raschiati.
...quando è stato possibile! ad esempio al frullatore non mi sarei avvicinato neanche pagato!...
Vespista, un pò ovunque Zisa, Croceverde, ma anche zone centrali P.zza Giotto e Calsa.
nella strada che dall'Arenella porta all'Addaura c'è una Hp nella spazzatura (se ancora lì) che non ho potuto fotografare perchè era notte fonda
frullatori...
Insieme ad un po di eternit.... :azz:
roby mio padre domani pomeriggio è a palermo...magari le do due dritte cosi anzichè tornare su con i cannoli, torna su con rottami di vespe!
legionarius
06-07-10, 10:53
Insieme ad un po di eternit.... :azz:
:nono::nono:
Queste foto sono prese da un toptic simile di un altro sito:
ATTENZIONE, FOTO MOLTO FORTI QUINDI SE SIETE DEBOLI DI CUORE NON GUARTELE.
http://www.ciaocrossclub.it/root/discoremoto/macomaco92/Vespa%20%281%29.jpghttp://www.ciaocrossclub.it/root/discoremoto/macomaco92/Vespa.jpg
babbylavespa
08-07-10, 09:44
Robè potresti avere inaugurato una nuova sezione!
Foto di vespe "abbandonate"....forse....rubate? Più probabile!
ruggiero_ar
08-07-10, 09:45
Questa special l' ho trovata un giorno mentre facevo un giro per i campi:
http://www.ciaocrossclub.it/root/discoremoto/macomaco92/Vespa%20%281%29.jpghttp://www.ciaocrossclub.it/root/discoremoto/macomaco92/Vespa.jpg
Mi è già capitato di vedere questa foto on-line.
legionarius
08-07-10, 10:02
Mi è già capitato di vedere questa foto on-line.
Anche qui è già stata postata...non ricordo da chi...azzardo un Ranieri:mrgreen:
highlander
08-07-10, 10:31
Questa special l' ho trovata un giorno mentre facevo un giro per i campi:
sono completamente ignorante, sopratutto in questa materia, però:
a me sembra di vedere nella 1° foto le classiche strisce che stavano sulle pance di un ET3
se così fosse, secondo me quel povero rottame lo piange qualkuno
Vespa 50 L
14-07-10, 08:48
sono completamente ignorante, sopratutto in questa materia, però:
a me sembra di vedere nella 1° foto le classiche strisce che stavano sulle pance di un ET3
se così fosse, secondo me quel povero rottame lo piange qualkunoSì, deve essere una ET3 rossa con strisce blu:cry:
Nuovo ritrovamento...Viale Strasburgo :azz: un viale trafficato giorno e notte.
l'altra invece mostra un telaio trasportato dalle ultime piogge imboscato chissà dove e riportato alla luce dall'acqua
beh se volevate vespe abbandonate bastava dirlo...
eccovi un po di foto fatte da me e altre prese da un forum che frequento
davvero poco adatte alle persone sensibili per i nostri amati ''ferri vecchi'' ;-)
se interessa ne cerco altre perchè dovrei averne
:ciao:
Special Dave
16-07-10, 15:38
Ma limano i numeri di telaio a tutte le vespe? Che motivo hanno?
davvero poco adatte alle persone sensibili per i nostri amati ''ferri vecchi'' ;-)
la terza da sinistra è quella in Via T.Alderotti a rifredi?
saranno 10anni che è sempre lì :nono:..
Vespista46
16-07-10, 19:04
Ma limano i numeri di telaio a tutte le vespe? Che motivo hanno?
Lo fanno con le Vespe rubate. Serve per far si che non si possa risalire al numero di telaio e quindi alla Vespa rubata. Così è un telaio "anonimo" :azz:
la terza da sinistra è quella in Via T.Alderotti a rifredi?
saranno 10anni che è sempre lì :nono:..
Si,esatto
la fotografai l'anno scorso.
Se vi interessano foto di questo genere sulle vespe ne ho molte altre...ma vi avverto..non sono piacevoli da vedere :nono:
beh per me puoi caricare però se sono più grandi di quelle precedenti
Vespista46
17-07-10, 11:17
Salvba adesso che c'è questo topic camminerò con la macchina fotografica appresso, tanto non è raro trovare telai di Vespa a qualche km dalle montagne dietro casa! :azz::azz::rabbia::rabbia:
beh per me puoi caricare però se sono più grandi di quelle precedenti
:mah: non mi parevano piccole,
comunque per caricarle sul sito più velocemente di solito le ridimensiono sempre un pò :boh:
lunedi da lavoro vi posto tutti gli abbandoni più ''interessanti''
Vespista...basta un telefono cellulare
Berto88fi di autoabbandonate! Anche tu qui su VR! :ciao:
(io lì sono registrato com Enzo45s)
Dovrei avere anche io qualche foto di Vespe abbandonate...
Vespista46
19-07-10, 11:15
Vespista...basta un telefono cellulare
Robbè non tutti fanno foto in HD! :mrgreen::mrgreen:
Berto88fi di autoabbandonate! Anche tu qui su VR! :ciao:
(io lì sono registrato com Enzo45s)
Dovrei avere anche io qualche foto di Vespe abbandonate...
ciao Enzo!
si esatto,qui da un bel pezzo ormai e un po meno su a.abb.
se hai qualche foto interessante postala senza indugi :mrgreen:!
Salvba adesso che c'è questo topic camminerò con la macchina fotografica appresso, tanto non è raro trovare telai di Vespa a qualche km dalle montagne dietro casa! :azz::azz::rabbia::rabbia:
quoto!!:orrore::orrore::azz:
mugen_stumpo
01-12-10, 11:11
berto, quella azzurrina stile chopper dove chezz l'ahi trovata? ahahaha
Hahahahh manca solo BeUp (ma forse c'è...)
Carlos di Autoabbandonate...
berto, quella azzurrina stile chopper dove chezz l'ahi trovata? ahahaha
purtroppo non l'ho fatta io la foto...sennò avrei indagato in cerca del proprietario come faccio sempre :mrgreen:
Hahahahh manca solo BeUp (ma forse c'è...)
Carlos di Autoabbandonate...
ciao carlos!
davvero sai, dovremmo indirizzarlo qui BeUp!