PDA

Visualizza Versione Completa : la mia specialina torna a casa!!!

valelazio
07-07-10, 10:13
ciao a tuttii...finalmente dopo tutto l'inverno passato senza la mia special ieri è tornata!!!:mrgreen:
soddisfatto del lavoro fatto mi sono subito rimesso in sella per percorrere le strade e aspettando di finire il rodaggio intanto me la coccolo...:lol:
qualcuno sa dirmi come mettere le foto qui nel forum???almeno anche voi potrete ammirarla sperando che vi piaccia...

legionarius
07-07-10, 11:09
ciao a tuttii...finalmente dopo tutto l'inverno passato senza la mia special ieri è tornata!!!:mrgreen:
soddisfatto del lavoro fatto mi sono subito rimesso in sella per percorrere le strade e aspettando di finire il rodaggio intanto me la coccolo...:lol:
qualcuno sa dirmi come mettere le foto qui nel forum???almeno anche voi potrete ammirarla sperando che vi piaccia...

Schiaccia rispondi e poi vai su gestione allegati e la carichi da li....è semplice:mrgreen:

Legio

valelazio
07-07-10, 16:42
grazie legio ;)

valelazio
11-07-10, 14:57
spero che vi piaccia la mia specialina... :lol:

luciovr
11-07-10, 15:16

Carina, e' un tre o quattro marce?

Gioweb
11-07-10, 15:31
bellissima! La special Bianca è sempre bellissima!

valelazio
11-07-10, 20:22
Carina, e' un tre o quattro marce?
è tre marce :mrgreen:...adesso sono in fase di rodaggio!!!

luciovr
12-07-10, 08:41
è tre marce :mrgreen:...

Allora se non sbaglio dovrebbe avere il nasello nero, non grigio... pero' a me piace cosi' :ciao:

Vespista46
12-07-10, 11:32
Carina, anche se non mi convince quella scritta Vespa nello scudo messa così... ;-)

valelazio
12-07-10, 16:21
Allora se non sbaglio dovrebbe avere il nasello nero, non grigio... pero' a me piace cosi' :ciao:
si lo sò doveva essere nero ma ha me piaceva di più così :-)!!!ne avevo vista qualcuna con il nasello nero ma non mi attirava più di tanto.

klaudyus
13-07-10, 09:21
si lo sò doveva essere nero ma ha me piaceva di più così :-)!!!ne avevo vista qualcuna con il nasello nero ma non mi attirava più di tanto.

Allora avresti dovuto mettere anche il tetto del fanalino post grigio, così abbinavi il tutto. Comunque resta sempre bellissima.

devil74
13-07-10, 11:37
infatti la scritta anteriore non è la sua... dovrebbe essere più lunga con il "50" sotto... che han tappato i fori?

Ivan et3
13-07-10, 14:11
Anche se con qualche particolare non suo, ma personalizzata, molto bella, complimenti. :applauso:

valelazio
13-07-10, 18:17
infatti la scritta anteriore non è la sua... dovrebbe essere più lunga con il "50" sotto... che han tappato i fori?
sisi lo so...ho deciso io di togliere il 50 nella scritta ant perchè ci stava male!personalmente non mi piaceva :-)

PEPPEPX125
13-07-10, 18:35
Davvero bella !! :applauso:

valelazio
14-07-10, 08:49
Davvero bella !! :applauso:
GRAZIEEE :-)...il tempo che è stato speso sulla vespa ha dato i suoi risultati!

devil74
14-07-10, 19:21
cmq è molto molto bella!

valelazio
14-07-10, 22:15
oggi purtroppo mi ha abbandonato la frizione!!!sapevo che doveva essere cambiata ma non così presto...ho deciso di metterne una ha 4 dischi invece di 3.ke ne dite??

architect
14-07-10, 22:19
Sul forum ho letto che è difficile (+ complicato) regolarla rispetto alla classica 3 dischi. Ma che motori hai che pensi alla 4 dischi? magari basta mettere una molla rinforzata e 3 dischi nuovi....

valelazio
14-07-10, 22:26
Sul forum ho letto che è difficile (+ complicato) regolarla rispetto alla classica 3 dischi. Ma che motori hai che pensi alla 4 dischi? magari basta mettere una molla rinforzata e 3 dischi nuovi....
ho montato un 102 polini con carburatore 19 filtro e marmitta...e un amolla rinforzata quanto dovrebbe costare più o meno??

architect
15-07-10, 20:48
Secondo me metti una molla rinforzata, cambi i dischi guarniti e se trovi rovinati anche quelli lisci e te la cavi con al massimo12/15 euro ;-):mavieni:

lolloet3
15-07-10, 21:09
Davvero molto bella!!!!:applauso::applauso:

valelazio
15-07-10, 22:49
Secondo me metti una molla rinforzata, cambi i dischi guarniti e se trovi rovinati anche quelli lisci e te la cavi con al massimo12/15 euro ;-):mavieni:
infatti ci sto pensando...ormai tanto sono costretto a cambiarli lunedì causa impegni!!!:mrgreen:

klaudyus
16-07-10, 09:28
Per me devi rimettere di nuovo la 3 dischi, sulla mia o messo tutto il pacco frizione con 4 dischi e sto "buttando il sangue" per trovare la giusta regolazione e, a quanto ho potuto capire, non la troverò mai. Se la stringo troppo slitta e mi va la pedalina a vuoto, se la mollo anche di poco poi succede che se metto la prima con frizione tirata, il motore già inizia a spingere, quindi la sconsiglio vivamente, magari avessi avuto qualcuno che me lo avesse suggerito!!! Metti solo la molla rinforzata.

valelazio
16-07-10, 14:27
Per me devi rimettere di nuovo la 3 dischi, sulla mia o messo tutto il pacco frizione con 4 dischi e sto "buttando il sangue" per trovare la giusta regolazione e, a quanto ho potuto capire, non la troverò mai. Se la stringo troppo slitta e mi va la pedalina a vuoto, se la mollo anche di poco poi succede che se metto la prima con frizione tirata, il motore già inizia a spingere, quindi la sconsiglio vivamente, magari avessi avuto qualcuno che me lo avesse suggerito!!! Metti solo la molla rinforzata.
ha me invece mi hanno consigliato la 4 dischi e mi hanno dtt ke va benissimo...ma tu ke motore hai sotto la tua???:-)

cachorro80
16-07-10, 14:39
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: bella bella!

klaudyus
16-07-10, 15:37
...ma tu ke motore hai sotto la tua???:-)

V5A4M, tutto originale eccetto il GT che è un DR75. Anche chi me lo vendette disse che era meglio il pacco a 4 dischi, ma che io sappia questo va montato sulla PK che ha l'escursione della leva più lunga, ma non vorrei dire una caxxata.

InsettoScoppiettante94
16-07-10, 15:41
V5A4M, tutto originale eccetto il GT che è un DR75. Anche chi me lo vendette disse che era meglio il pacco a 4 dischi, ma che io sappia questo va montato sulla PK che ha l'escursione della leva più lunga, ma non vorrei dire una caxxata.
I risultati son sempre i soliti... fidati... te lo dico con un 115 Polini sotto e la 4 dischi... tra poco la butto via, accidenti a quando l'ho presa :rabbia:

klaudyus
16-07-10, 15:44
I risultati son sempre i soliti... fidati... te lo dico con un 115 Polini sotto e la 4 dischi... tra poco la butto via, accidenti a quando l'ho presa :rabbia:

Quindi vuoi dire che nemmeno sulla PK va bene???:mah: Mahhhh!!! Resta il fatto che io ASSOLUTAMENTE non mi trovo bene.

InsettoScoppiettante94
16-07-10, 15:47
Quindi vuoi dire che nemmeno sulla PK va bene???:mah: Mahhhh!!!
Non ti fidi? La vuoi provare? Cambia poco... il risultato è lo stesso... :roll:

klaudyus
16-07-10, 15:49
Chi l'ha detto che non mi fido, stai confermando che la 4 dischi non va bene sulla special ed hai aggiunto che anche sulla PK è la stessa cosa. Quindi una cosa è certa: NO 4 DISCHI.

architect
16-07-10, 16:31
Con i 3 dischi nuovi e la molla rinforzata non avrai problemi di slittamento ne tantomeno di regolazione!!

InsettoScoppiettante94
16-07-10, 16:40
Chi l'ha detto che non mi fido, stai confermando che la 4 dischi non va bene sulla special ed hai aggiunto che anche sulla PK è la stessa cosa. Quindi una cosa è certa: NO 4 DISCHI.
Eeeesatto! ;-)

klaudyus
16-07-10, 17:06
Con i 3 dischi nuovi e la molla rinforzata non avrai problemi di slittamento ne tantomeno di regolazione!!

Quoto, a saperlo prima così avrei fatto, beh, sarà per il prossimo cambio frizione.

valelazio
16-07-10, 17:20
Quoto, a saperlo prima così avrei fatto, beh, sarà per il prossimo cambio frizione.
bhè visto ke allora mi sconsigliate una 4 dischi rimetto la molla rinforzata e i tre dischi!!!:shock:
perchè di frizioni non ne capisco molto!grazie comunque per i consigli...

redcooper
17-07-10, 08:24
Tre dischi, ovviamente cambia anche i dischi condotti, molla rinforzata e olio SAE 30, io ho il 130 e non slitta.

luigiterremoto
19-07-10, 19:47
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso:

klaudyus
22-07-10, 11:00
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso:

Giggì, fa poc' o' spiritos.

luigiterremoto
23-07-10, 12:32
buttala???

valelazio
27-07-10, 23:09
frizione sistemata tutto ok...adesso per fortuna va bene :)

LilloVespa
27-07-10, 23:18
davvero stupendaaaa!

valelazio
27-07-10, 23:51
davvero stupendaaaa!
GRAZIEEEE!!!:mrgreen:

valelazio
08-09-10, 14:42
ciao ragazzi,
come sapete sotto la mia vespetta è stato montanto un 102 polini...però quest'inverno vorrei fare qualche lavorino in più per aumentare un po di velocità alla vespetta...cosa mi consigliate??? :ciao:

Karl90
10-09-10, 22:16
complimenti per la vespa ma io sapevo che le 3 marce erano quelle con il nasello di ferro...

valelazio
10-09-10, 22:41
complimenti per la vespa ma io sapevo che le 3 marce erano quelle con il nasello di ferro...
la mia special è del 71' con 3 marce...è la prima serie :lol:

snos
11-09-10, 15:32
veramente bella complimenti:applauso: