PDA

Visualizza Versione Completa : contakm px prima serie

peppe1989
08-07-10, 08:36
copro contachilometri px prima serie FUNZIONANTE...

p.s.nel caso posso scambiare con contakm px prima serie funzionante e restaurato ma con lancetta velocita sballata perche dopo averlo restaurato ho starato il meccanismo della velocita(non so come si aggiusti)

highlander
08-07-10, 10:42
copro contachilometri px prima serie FUNZIONANTE...

p.s.nel caso posso scambiare con contakm px prima serie funzionante e restaurato ma con lancetta velocita sballata perche dopo averlo restaurato ho starato il meccanismo della velocita(non so come si aggiusti)

io li ho, ma tutti da restaurare, sono disponibile ad aprire una trattativa :mrgreen:

uno dei miei da restaurare, in cambio di 2-3 kit per il restauro dello stesso modello

se pò fa, o me ne torno a casa con la coda fra le gambe??? :risata:

peppe1989
11-07-10, 17:05
ciao....scusa se rispondo solo ora ma non mi arrivano piu le notifiche di risposta sulla mail....devo andare a intuito:lol::lol:...quanto costano questi kit?????poteri darti direttamente i soldi

highlander
12-07-10, 10:28
ciao....scusa se rispondo solo ora ma non mi arrivano piu le notifiche di risposta sulla mail....devo andare a intuito:lol::lol:...quanto costano questi kit?????poteri darti direttamente i soldi

ehm!!! io pensavo che tu avessi usato uno di quelli che vendono su ebay :mah:

highlander
12-07-10, 10:30
ecco qua

http://www.vesparesources.com/mercatino-vendo/22644-contakm-px-con-vetro-e-ghiera-nuovi.html

bibbi
13-07-10, 11:46
se ti serve ancora io ce l'ho!contattami in MP

peppe1989
24-07-10, 12:02
risolto....si puo chiudere....grazie