Visualizza Versione Completa : Ma cosa è?? Hahahahah
Vespista46
08-07-10, 18:32
:risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata::risata::risata::risata::risata::ris ata::risata::risata::risata::risata::risata:
Ragazzi ha da un paio d'ore che rido guardandolo.... ...Aiutatemi voi, magari ditemi che marca è, perchè lo voglio!! :risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata::risata::risata::risata::risata::ris ata::risata::risata::risata::risata::risata::risat a::risata::risata::risata::risata::risata::risata:
Kinrod xt 50 Moto e Scooter usato - In vendita Palermo (http://www.subito.it/kinrod-xt-50-palermo-14184318.htm)
Vesponauta
08-07-10, 19:59
Cineseria.
Fai "cross-enduro" con quell'arnese e ti rompi tutte le ossa! :risata:
Ciao, Gino
Vespista46
09-07-10, 12:09
Cineseria.
Ma di quella fasulla forte!!! :testate::testate:
Vespista46
09-07-10, 12:09
Ciao, Gino
Da quello che ho capito è stradale.... :roll:;-)
legionarius
09-07-10, 12:11
Che schifo:roll:
Ciao, Gino
E non sono le sole a rompersi.... Anche l'italiano!!!! :mrgreen:
moto?! quel bidet con le ruote lì? mamma che cesso!
Altro che cross-enduro, prima bisogna vedere se non finisce in 1000 pezzi appena mi ci siedo sopra..:shock::shock:
Beh della YAMASAKI (si esiste davvero!) vogliamo parlarne?
http://www.bikedanmark.dk/2009/2/Yamasaki.jpg
Vespista46
09-07-10, 13:11
Beh della YAMASAKI (si esiste davvero!) vogliamo parlarne?
http://www.bikedanmark.dk/2009/2/Yamasaki.jpg
Mi vergognerei moooolto meno con questo che con quello che ho postato! :mrgreen::mrgreen:
Mi vergognerei moooolto meno con questo che con quello che ho postato! :mrgreen::mrgreen:
no, io mi vergognerei per il nome...è come andare in giro con le scarpe della mike o della asdidas....
"cos'è? una yamaha? una kawasaki?" NO, una Yamasaki! :nono:
legionarius
09-07-10, 13:27
no, io mi vergognerei per il nome...è come andare in giro con le scarpe della mike o della asdidas....
:risata::risata::risata::risata::risata::risata::r isata::risata::risata::risata::risata::risata::ris ata::risata::risata::risata::risata:
Dio mio sto piangendo dal ridere:risata::risata::risata::risata::risata:
Le mike:quote::quote::quote::risata::risata::risata:
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :applauso::applauso::applauso::applauso:
"cos'è? una yamaha? una kawasaki?" NO, una Yamasaki!
ah... forse non siamo al corrente della fusione delle due note marche !?
:risata:
ah... forse non siamo al corrente della fusione delle due note marche !?
:risata:
Come no? C'è stata la fusione nel cervello di qualcuno! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
Ciao, Gino
A prescindere dalla bellezza (discutibile) e dalla qualità della moto 4 tempi 4 marce 50cc raffreddata ad aria.... Ma secondo me se fa 30 all'ora quella cosa li è già tanto.... :sbonk::sbonk::sbonk:
Vespista46
09-07-10, 15:58
A prescindere dalla bellezza (discutibile) e dalla qualità della moto 4 tempi 4 marce 50cc raffreddata ad aria.... Ma secondo me se fa 30 all'ora quella cosa li è già tanto.... :sbonk::sbonk::sbonk:
Ma poi il silenziatore è più grande dell'intero blocco, e le ruote più larghe di un RS!!! :orrore::orrore:
Vespista46
09-07-10, 15:59
Ma il nome puoi sempre levarlo, e te la fai anonima..;-) ...Quella fa schifo di nome, di forma e al 100% anche di prestazioni!! :azz:
E poi avete visto i cerchi?? :orrore: