PDA

Visualizza Versione Completa : Telaio vespa 50 R.

Matteodenny
09-07-10, 14:44
Ciao ragazzi, :lol:
mi hanno offerto il telaio di una vespa 50 R, già sabbiato e pronto da verniciare, ma mancano tutti gli altri prezzi..

Secondo voi, è difficile reperire i vari pezzi? Lo sconsigliate ad un principiante che non ha mai restaurato niente?

La passione c'è, i soldi pian piano si racimolano l'unico problema è la reperibilità dei pezzi..

Grazie anitcipatamente. :ciao:

fabris78
09-07-10, 21:14
Ciao ragazzi,
mi hanno offerto il telaio di una vespa 50 R, già sabbiato e pronto da verniciare, ma mancano tutti gli altri prezzi..

e i documenti dove li lasci?

il telaio te lo regalano?

Matteodenny
09-07-10, 21:59
Documenti sono originali, per il telaio vogliono sui 300 secondo me trattabili, mi ha appena mandato le foto ma ci sono un pò di bottarelle, alla fine mi sa che prendo un telaio di una special da un ragazzo del forum ed inizio con quella..

fabris78
09-07-10, 22:46
per il telaio vogliono sui 300 secondo me trattabili, mi ha appena mandato le foto ma ci sono un pò di bottarelle,
:orrore:

è troppo! ma scherziamo? al massimo 100 euro. Considera tutte le spese (motore carrozzeria e ricambi) piu' tutti gli sbattimenti alla ricerca dei vari pezzi che comporta.:nono:

teo teo
10-07-10, 11:40
:crazy:con quella cifra se cerchi ne trovi di vespe complete di tutto,da restaurare ma complete! :ciao:

4680luigis
14-09-10, 11:49
Ciao ragazzi, :lol:

Secondo voi, è difficile reperire i vari pezzi? Lo sconsigliate ad un principiante che non ha mai restaurato niente?

La passione c'è, i soldi pian piano si racimolano l'unico problema è la reperibilità dei pezzi..

Grazie anitcipatamente. :ciao:

Ciao...è ancora disponibile il telaio in questione???mi servirebbe per il restauro della mia R.....io ho bisogno solo di qi quello perche tutto il resto ce l'ho....fammi sapere...grazie
alessandro

devil74
14-09-10, 12:08
:crazy:con quella cifra se cerchi ne trovi di vespe complete di tutto,da restaurare ma complete! :ciao:
voglio proprio vedere dove trovi in vendita vespe 50 complete con libretto a 300 euro... certo la botta di culo può capitare, ma io a quei prezzi mai viste

Karl90
18-09-10, 16:47
questione di culo. io non l'ho avuto:mrgreen: