PDA

Visualizza Versione Completa : Ruota posteriore persa!!

frantoyo
10-07-10, 10:54
Il mio problema di carburazione è ben ninore adesso,ieri sera tornando a casa mi si è staccata la ruota post. con mozzo e tutto,dal motore . . . . . .
Mi son fatto 7 km a piedi per andare a casa alle 4 di mattina,cosi mi sono un po sfogato. . . .

oggi e domani sono impegnato nel fuoristrada,lunedi vedo di caricarla e portarla a casa. . . . . . . :rabbia:

lineagotica1945
10-07-10, 10:56
azz... che sfiga, tutta la mia comprensione

senatore
10-07-10, 11:05
Il mio problema di carburazione è ben ninore adesso,ieri sera tornando a casa mi si è staccata la ruota post. con mozzo e tutto,dal motore . . . . . .
Mi son fatto 7 km a piedi per andare a casa alle 4 di mattina,cosi mi sono un po sfogato. . . .

oggi e domani sono impegnato nel fuoristrada,lunedi vedo di caricarla e portarla a casa. . . . . . . :rabbia:
Ok, meno male che non ti sei fatto nulla, questo è importante.
Dopo, magari, chiarisci meglio cosa è successo, magari mettendo anche qualche foto.

FedeBO
10-07-10, 11:33
azz che sfortuna!!!spero te tutto a posto fisicamente!

Enricopb
10-07-10, 13:05
Mozzo spezzato? Ma ci hai fatto la Parigi-Dakar? Comunque è importante che non ti sei fatto nulla.

frantoyo
11-07-10, 22:17
Per fortuna ero in seconda,e mi sono fermato quasi subito.
No il perno è integro,si è rotto il cuscinetto. . . . . . . e la spina del dado mozzo,per quello ho perso la ruota. . . . .