Visualizza Versione Completa : dettaglio adesivi ET3
Ciao a tutti i vespisti
Finalmente sono riuscito a completare il restauro della mia piccolina.
L'ultimo dettaglio sono gli adesivi: nessuno ha delle foto in dettaglio delle posizioni corrette dove vanno posizionati?
Voglio essere sicuro di dove vanno messi nel senso di che pieghe della carenatura deviìono seguire
ciao e grazie a tutti
queste foto dovrebbero aiutarti.
io prima di metterli ho fatto una bella ricerca su foto di conservati e il risultato è questo:
http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/13041-primo-smorchiamento-della-et3-di-gioweb-finita-18.html#post422692
dalla parte dello sportellino gli adesivi devono entrare dentro, in pratica l'unico taglio lo devi fare alla striscia di sotto.
http://www.vesparesources.com/attachments/restauro-smallframe/58315d1277141915t-primo-smorchiamento-della-et3-di-gioweb-finita-p1000925-medium-.jpg
Grazie a tutti per le risposte, ma ho ancora dubbi per quanto riguarda l'esatta posizione degli adesivi sul parafango anteriore.
Vedremo
Prima uscita con la mia vespetta ed ho riscontrato una piccola perdita di olio non ancora localizzata. L'olio l'ho trovato sulla pedalina d'accensione
ciao e grazie a tutti
Prima uscita con la mia vespetta ed ho riscontrato una piccola perdita di olio non ancora localizzata. L'olio l'ho trovato sulla pedalina d'accensioneoring asse messa in moto...
Grazie a tutti per le risposte, ma ho ancora dubbi per quanto riguarda l'esatta posizione degli adesivi sul parafango anteriore.si non è proprio intuitivo. non avere fretta a incollarli... e ricordati di metterli con l'acqua altrimenti fanno le bolle d'aria.
ciao e grazie a tutti per le risposte
ho provata a sdraiarla sul lato e sembra che la perdita d'olio sia localizzata nel collettore che mi è sembrato un po con le viti molli
speriamo
ho provata a sdraiarla sul lato e sembra che la perdita d'olio sia localizzata nel collettore che mi è sembrato un po con le viti molli speriamoquale collettore? Aspirazione? Li ci passa la miscela.
Per gli adesivi non mi pongo per il momento il problema in quanto dopo 5 mesi di sudato restauro della mia vespetta e dopo ben 2 uscite, la mia mogliettina ha deciso che era giunta l'ora di provarla.........................risultato:
vespetta con graffi sulle fiancate e scudo schiacciato a mò di orecchia di libro sopra e sotto tutta abbozzata
la moglia all'ospedale per un intervento al polso
bel risultato
la moglia all'ospedale per un intervento al polso
bel risultato
I soldi vanno e vengono, le lamiere si raddrizzano.
Fai gli auguri di pronta guarigione alla moglie, che la salute e' l'unica cosa che conta in tutta questa storia :-)