PDA

Visualizza Versione Completa : dettaglio adesivi ET3

08matteo
10-07-10, 20:16
Ciao a tutti i vespisti
Finalmente sono riuscito a completare il restauro della mia piccolina.
L'ultimo dettaglio sono gli adesivi: nessuno ha delle foto in dettaglio delle posizioni corrette dove vanno posizionati?
Voglio essere sicuro di dove vanno messi nel senso di che pieghe della carenatura deviìono seguire
ciao e grazie a tutti

fabris78
11-07-10, 00:43
queste foto dovrebbero aiutarti.

Gioweb
11-07-10, 08:48
io prima di metterli ho fatto una bella ricerca su foto di conservati e il risultato è questo:
http://www.vesparesources.com/restauro-smallframe/13041-primo-smorchiamento-della-et3-di-gioweb-finita-18.html#post422692

dalla parte dello sportellino gli adesivi devono entrare dentro, in pratica l'unico taglio lo devi fare alla striscia di sotto.
http://www.vesparesources.com/attachments/restauro-smallframe/58315d1277141915t-primo-smorchiamento-della-et3-di-gioweb-finita-p1000925-medium-.jpg

08matteo
12-07-10, 22:03
Grazie a tutti per le risposte, ma ho ancora dubbi per quanto riguarda l'esatta posizione degli adesivi sul parafango anteriore.
Vedremo
Prima uscita con la mia vespetta ed ho riscontrato una piccola perdita di olio non ancora localizzata. L'olio l'ho trovato sulla pedalina d'accensione
ciao e grazie a tutti

Gioweb
13-07-10, 06:33
Prima uscita con la mia vespetta ed ho riscontrato una piccola perdita di olio non ancora localizzata. L'olio l'ho trovato sulla pedalina d'accensioneoring asse messa in moto...

Gioweb
13-07-10, 08:20
Grazie a tutti per le risposte, ma ho ancora dubbi per quanto riguarda l'esatta posizione degli adesivi sul parafango anteriore.si non è proprio intuitivo. non avere fretta a incollarli... e ricordati di metterli con l'acqua altrimenti fanno le bolle d'aria.

08matteo
15-07-10, 21:58
ciao e grazie a tutti per le risposte
ho provata a sdraiarla sul lato e sembra che la perdita d'olio sia localizzata nel collettore che mi è sembrato un po con le viti molli
speriamo

Gioweb
16-07-10, 09:01
ho provata a sdraiarla sul lato e sembra che la perdita d'olio sia localizzata nel collettore che mi è sembrato un po con le viti molli speriamoquale collettore? Aspirazione? Li ci passa la miscela.

08matteo
23-07-10, 21:10
Per gli adesivi non mi pongo per il momento il problema in quanto dopo 5 mesi di sudato restauro della mia vespetta e dopo ben 2 uscite, la mia mogliettina ha deciso che era giunta l'ora di provarla.........................risultato:
vespetta con graffi sulle fiancate e scudo schiacciato a mò di orecchia di libro sopra e sotto tutta abbozzata
la moglia all'ospedale per un intervento al polso
bel risultato

luciovr
23-07-10, 22:53
la moglia all'ospedale per un intervento al polso
bel risultato

I soldi vanno e vengono, le lamiere si raddrizzano.
Fai gli auguri di pronta guarigione alla moglie, che la salute e' l'unica cosa che conta in tutta questa storia :-)