PDA

Visualizza Versione Completa : benelli 5 marce

highlander
06-06-06, 14:36
qualke settimana fà ho messo un biglietto fuori da un palazzo, perchè cercavo di recuperare 3 vespe abbandonate li fuori ed in via di marcimento.

sono riuscito a trovare un proprietario ed una di queste "giace" nel mio garage in attesa di donare i suoi organi al mio 125senzafrecce.

ma.... giusto ieri mi telefona un signore che mi propone di acquistare un Benelli 50 5marce del '76, con motore rifatto nel 91 e poi buttato in una cantina, ha il libretto.

che diavolo di motorino è???
può essere interessante???
interessa a qualkuno???

cmq gli ho detto che non mi interessa, e che avrei cmq sparso la voce.

GiPiRat
07-06-06, 18:46
Hehehe! Mitico Benelli! Io ricordo il 4 marce, questo è troppo "moderno" per me! :mrgreen:

Ciao, Gino

eleboronero
09-06-06, 14:42
non mi ricordo com'e'...una fotina?
ciao

highlander
09-06-06, 14:48
per la fotina dovrei andarla a vedere, e onestamente non mi va di andarci, ci andrei solo se ne vale la pena :D

senatore
09-06-06, 15:49
Mai dire mai, Francè!!!
Vai a vedere, fai la fotina e postala. Hai visto mai che ti trovi davanti al pozzo di S. Patrizio!!!

highlander
11-06-06, 07:43
se vado a recuperare il T5, chiamo il tipo e gli chiedo se me la fa vedere, e poi ne riparliamo ;)

Oizirbaf
19-06-06, 15:15
Se non mi confondo il Benelli 50 cinque marce si chiamava anche lui T5 che credo significasse turismo 5 marce. Esisteva un modello analogo Moto Guzzi, quando erano entrambe queste industrie di De Tomaso (anni 70). Ricordo di averlo sempre considerato un motorino brutto però all'epoca mi/ci piacevano solo quelli da cross con motore Minarelli o Sachs ed il benellino T5 era da strada.