Accedi

Visualizza Versione Completa : ma quanto è brutta?

n7200
13-07-10, 19:14
ne ignoravo anche la sua esistenza, pensavo che su VR per VESPA COSA, intendessero VESPA CORSA

veramente orribile!!!

http://www.corrieredeimotori.it/Public/FileUploati/19-09-2007-ID_22725_vespone-200-cosa.jpg

tommyramone
13-07-10, 19:25
Non hai idea di cosa si sta per scatenare su di te...:sbonk:

piero58
13-07-10, 19:28
E già :Lol_5:... comunque a me piace ;-)
:ciao:

PEPPEPX125
13-07-10, 19:29
Sei un pazzo..ci sono un sacco di possessori di vespa cosa...

teohc88
13-07-10, 19:31
Non sarà il massimo dell'estetica ma di ciclistica e motore ho sentito parlare molto meglio che la classica vespa..

spinta
13-07-10, 19:32
Esteticamente anche a me non và molto ma penso che da guidare e di motore sia molto bella.
:-)

gluglu
13-07-10, 19:40
ne ignoravo anche la sua esistenza, pensavo che su VR per VESPA COSA, intendessero VESPA CORSA

veramente orribile!!!

http://www.corrieredeimotori.it/Public/FileUploati/19-09-2007-ID_22725_vespone-200-cosa.jpg

è uno scherzo, vero? :mah:

berto
13-07-10, 19:50

quoto,
l'uscita ''orribile'' da diversi utenti non sarà apprezzata :roll:

s7400dp21957
13-07-10, 19:56
Ha un motore eccellente come anche la ciclistica.
L'estetica è molto vicina agli scooter aprilia e altri ma con questi non ha nulla a che dividere.
E' ancora una VESPA rispetto a quegli ammassi di platica che la piaggio produce ora.
Non disprezzarla.

Ivan et3
13-07-10, 19:58

E già :roll:
Questo è il segnale, ora scatenate l'inferno :risata::risata::risata:

leopoldo
13-07-10, 20:00
ahaha
ragazzi ma che ne volete sapere.....
provate a portarne una, vedrete che non la mollerete più
io ero il primo a pensarla come voi... poi l'anno scorso al vraduno ho mangiato la polvere della "napoli Violenta" nonostante il mio 177.
da lì mi ha incuriosito, ne ho presa una da regalare
me ne sono innamorato e ne ho subito presa un'altra per me
questa è la palermitana http://www.vesparesources.com/restauro-largeframe1/22155-restauro-cosa-ne-faccio-di-questa-cosa.html
http://www.vesparesources.com/le-nostre-vespa/26203-ciao-tutti-son-romana.html questa è la mia
comunque ti iinvito a fartici un giro.....

Marben
13-07-10, 20:31
Come diceva una nota pubblicità...

SARAI BELLO TU! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5: :sbonk: :sbonk:

paki.r
13-07-10, 20:38
leo.....tormento....
al mio segnale, scatenate l'inferno!

:risata::risata::risata::risata::risata::risata:

InsettoScoppiettante94
13-07-10, 20:46

veramente orribile!!!

Povero te... che critichi senza aver provato ed esserti informato... :nono:

highlander
13-07-10, 20:59

veramente orribile!!!

te la sei cercata!!! :risata:

Vespa 50 L
14-07-10, 08:16
E' un signor motociclo ma a voler essere precisi si chiama Piaggio Cosa e non Vespa Cosa, ci assomiglia ma non lo è e nè sta scritto sul libretto di circolazione;-)

vader.t7
14-07-10, 08:29
L'estetica è molto vicina agli scooter aprilia

:mah::mah::mah::mah::mah::mah::mah: :boh:

legionarius
14-07-10, 08:34

veramente orribile!!!

:mogli::mogli::mogli::mogli::mogli::mogli:

:risata::risata::risata::risata::risata::risata:

Hai scatenato l'ira funesta dei possessori di cosa...che sta per COSA:ciao:

sulina2
14-07-10, 08:34
buongiorno a tutti, io sono stato un fortunato possessore di una cosa prima serie.per quei tempi l'estetica era accattivante e tecnologica con freni idraulici ecc ecc peccato che essendo sempre rotta non ho potuto gustare a fondo i suoi pregi.impianto idraulico sempre con perdite d'olio da pompa e pistoncini e non era poi cosi' facile la riparazione-mozzo posteriore sempre da dover stringere per problemi alla lubrificazione dello stesso....sinceramente il possesso di quella cosa per me non e' stato un buon periodo purtroppo sapevi quando uscivi di casa, se partiva data l'aria automatica che erano piu' le volte che non funzionava, ma non sapevi se rientravi, nonostante tanti attrezzi nel cassettino

leopoldo
14-07-10, 08:36
guarda, dopo una sistemata la cosa è assolutamente affidabile.... toni ce lo insegna....

sulina2
14-07-10, 08:46
sicuro ma la sua vendita, nonostante aver avvisato l'acquirente e' stato per me un momento di gioia, e secondo me, dal dopo produzione cosa, e' cominciata la decadenza della vespa poiche' la piaggio ha cominciato a risparmiare sui materiali e producendo mezzi, vespe comprese non piu' perenni ......l'estetica poteva piacere o meno quelli erano gusti propri ma l 'affidabilita'.....meglio non parlarne, una volta ne ho smontata una nuova fiammante con 1000 km che non frenava davanti ebbene nonostante fossi il primo a toccarla c'erano le ganasce piene di grasso, oppure pompe nuove imbustate piaggio , che gia' allora non ci regalavano, che appena montate perdevano olio.....non scherziamo

PEPPEPX125
14-07-10, 09:04
Si infatti non ha valore commerciale..

Alext5
14-07-10, 09:18
quoto,
l'uscita ''orribile'' da diversi utenti non sarà apprezzata :roll:

Già.

Non ho una cosa (non per mia scelta, se capitasse non mi dispiacere affatto) ma in questa discussione rivedo quello che successe tempo fa quando un altro utente "aggredì" la Vespa T5 definendola orribile e quant'altro. ( http://www.vesparesources.com/off-topics/20049-t5-la-vespa-piu-brutta.html )

A te come a lui dico che tu sei liberissimo di dire che non ti piace ma non puoi definirla orribile.

Allora quando fu per il T5 un sondaggio smentì clamorosamente le sue convinzioni sul T5.

gian-GTR
14-07-10, 09:21
ciao ex possessore di una cosa 2 ed oggi possessore di un GTR
dal punto di vista estetico la cosa é mille volte meno interessante del GTR, ma dal punto di vista del motore e della ciclistica la cosa é altrettanto migliore del GTR....
poi de gustibus.... ma a me la mia COSA manca un po :cry:
Resta comunque una VESPA!!!
ciao

Vespa 50 L
14-07-10, 09:34
ciao ex possessore di una cosa 2 ed oggi possessore di un GTR
dal punto di vista estetico la cosa é mille volte meno interessante del GTR, ma dal punto di vista del motore e della ciclistica la cosa é altrettanto migliore del GTR....
poi de gustibus.... ma a me la mia COSA manca un po :cry:
Resta comunque una VESPA!!!
ciaoNell'estetica ci assomiglia ma il libretto ti sconfessa;-)

gian-GTR
14-07-10, 09:41
si, ma motore, ciclistica, marce e RUMORE mi danno ragione ;-)

Marben
14-07-10, 10:23
E' un signor motociclo ma a voler essere precisi si chiama Piaggio Cosa e non Vespa Cosa, ci assomiglia ma non lo è e nè sta scritto sul libretto di circolazione;-)

E chi te l'ha detto?
Sul libretto è proprio definita Vespa Cosa. All'estero era venduta con la taghetta 'Vespa' sul frontale... ;-)

E comunque se dovessimo stare a badare alle... lettere, allora dovremmo tutti ossequiare le GTS e sconfessare le indiane, malgrado la "sostanza" dica l'esatto contrario.

vader.t7
14-07-10, 10:27
Hoppala! :roll:

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/de/1/17/Vespacosa200gs.JPG

Marben
14-07-10, 11:48
Hoppala! :roll:

http://upload.wikimedia.org/wikipedia/de/1/17/Vespacosa200gs.JPG

Grazie Niki :-)

akprobeta
14-07-10, 12:01
Ora arrivo con la domanda:mrgreen: :mrgreen: stupida :mrgreen: :mrgreen:

Ma è a liquido?

InsettoScoppiettante94
14-07-10, 12:03
Ora arrivo con la domanda:mrgreen: :mrgreen: stupida :mrgreen: :mrgreen:

Ma è a liquido?
No :-)

akprobeta
14-07-10, 12:06
Perchè mi era passato per la testa che le feritoie sullo scudo servissero per il radiatore :mrgreen:

n7200
14-07-10, 12:07
oddio..non pensavo ci fossero tutti questi estimatori di COSE :lol::lol::lol:

comunque resto fermo sulla mia posizione, vi posso passare:

"è bella per la sua bruttezza"

:quote::quote::quote::quote::quote::quote::quote:: quote::quote::quote::quote::quote::quote:

Vespa 50 L
14-07-10, 14:34
E chi te l'ha detto?
Sul libretto è proprio definita Vespa Cosa. All'estero era venduta con la taghetta 'Vespa' sul frontale... ;-)

E comunque se dovessimo stare a badare alle... lettere, allora dovremmo tutti ossequiare le GTS e sconfessare le indiane, malgrado la "sostanza" dica l'esatto contrario.Sul libretto c'è scritto VE S.P.A. Cosa, mi sembra sia un'altra cosa;-)
Ovviamente mi riferisco al mercato italiano...

ruggiero_ar
14-07-10, 14:44
Povero te... che critichi senza aver provato ed esserti informato... :nono:

Scusami ma che cavolo ci azzecca?
C'è poco da informarsi, i gusti sono soggettivi! Srà pure performante ecc ma può certamente non piacere!

Abakos
14-07-10, 14:44
bhè ragazzi io non cambierei il piacere di guidare una vespa a marce per una automatica. per me la Vespa è il "Clang" della prima ed il "Clak" della seconda, terza e quarta :risata1::risata1:
Senza dubbio criticare la COSA non è COSA saggia, ma personalmente non riesco a concepirla come VERA VESPA (così come quella versione di PK automatico del quale non sapevo nemmeno l'esistenza).

Definirla orribile mi sembra comunque esagerato, richiama comunque le linee delle ziette large

verel
14-07-10, 14:46
Allora quando fu per il T5 un sondaggio smentì clamorosamente le sue convinzioni sul T5.

Mi ricordo......
Vincemmo alla grande

verel
14-07-10, 14:47

veramente orribile!!!

Ti 6 suicidato........

Vespa 50 L
14-07-10, 14:48
bhè ragazzi io non cambierei il piacere di guidare una vespa a marce per una automatica. per me la Vespa è il "Clang" della prima ed il "Clak" della seconda, terza e quarta :risata1::risata1:
Senza dubbio criticare la COSA non è COSA saggia, ma personalmente non riesco a concepirla come VERA VESPA (così come quella versione di PK automatico del quale non sapevo nemmeno l'esistenza).

Definirla orribile mi sembra comunque esagerato, richiama comunque le linee delle ziette largeDa come scrivi, mi stai facendo capire che non sai che una Cosa ha le marce;-):quote:

gian-GTR
14-07-10, 15:00

Definirla orribile mi sembra comunque esagerato, richiama comunque le linee delle ziette large

:nono::nono::nono::nono::nono::nono:

ha le marce che fanno clang clang o il rumore che preferisci...

:nono::nono::nono::nono::nono::nono:

gian-GTR
14-07-10, 15:02
poi effettivamente c'é la Cosa automatica... ;-)

vespafrank
14-07-10, 15:08
ahahahaah dai ke tutto sommato nn è cosi brutta :)

Marben
14-07-10, 15:09
poi effettivamente c'é la Cosa automatica... ;-)

Ah sì? E dove? :roll: :testate: :sbonk:

sberla
14-07-10, 15:19
riguardo l'estetica non si discute "terribile":testate: è una cosa non una vespa lo dice il nome stesso, certo con i nomi commerciali la piaggio non è mai stata brava ma sta volta ci ha azzeccato:risata::risata::risata: poi delle sue doti nascoste se ne può parlare quanto volete:Ave_2: per me l'ultima vera vespa è il px anche il t5 mi fa storcere il naso "parlo sempre di estetica". stretta la foglia... :ciao:

InsettoScoppiettante94
14-07-10, 15:19
Scusami ma che cavolo ci azzecca?
C'è poco da informarsi, i gusti sono soggettivi! Srà pure performante ecc ma può certamente non piacere!
Ci azzecca. Criticare un mezzo non conoscendone pregi e difetti non ha senso. A me, ad esempio non piace la Mini. Ma non per questo vado in giro dicendo che è orribile... dico semplicemente che non mi piace; nonostante ha motori ottimi e carrozzeria robusta. :roll:

ruggiero_ar
14-07-10, 15:25
Ci azzecca. Criticare un mezzo non conoscendone pregi e difetti non ha senso. A me, ad esempio non piace la Mini. Ma non per questo vado in giro dicendo che è orribile... dico semplicemente che non mi piace; nonostante ha motori ottimi e carrozzeria robusta. :roll:

???
Perdonami ma il tuo discorso fa acqua da tutte le parti! I gusti sono soggettivi non opinabili!
Lui ha detto che è un mezzo è orribile, non ha detto che ha una meccanica scadente! Non c'è bisogno di sapere le qualità ed i difetti di un mezzo per apprezzarne o disprezzarne l'estetica!
I gusti sono soggettivi!
Permettimi di dive che adoro L'Amerigo vespucci senza conoscerne le caratteristiche tecniche!

Vesponauta
14-07-10, 15:28
Perchè mi era passato per la testa che le feritoie sullo scudo servissero per il radiatore :mrgreen:

Nelli idee iniziali, intervistando l'ingegner Lucio Masut, erano previsti sia i motori a liquido (ecco la predisposizione sullo scudo) che i 4 tempi.

Il resto, purtroppo, è storia nota... :-(

ruggiero_ar
14-07-10, 15:32
:rabbia:
Nelli idee iniziali, intervistando l'ingegner Lucio Masut, erano previsti sia i motori a liquido (ecco la predisposizione sullo scudo) che i 4 tempi.

Il resto, purtroppo, è storia nota... :-(

Davvero? Non lo avrei mai detto! Peccato che non si siano mai realizzati!
Vabbè avrebbero modificato il concetto di semplicità con cui identifichiamo la vespa!

InsettoScoppiettante94
14-07-10, 15:33
Ruggiero, allora scusami se "dal basso" dei miei quasi sedici anni mi permetto di evidenziare l'enorme differenza tra due aggettivi che portano a cambiare il significato del discorso.
Dire che una oggetto non mi piace, è diverso da dire che è orribile; quest'ultimo poter far offendere chi possiede questo oggetto.
Poi boh... "che t'ha a dì", diceva il mi nonno.... :boh:

iena
14-07-10, 15:38
Orribile è un aggettivo che rientra nel soggettivo. Anche per me la Cosa è orribile, veramente, faccio quasi fatica a guardarla. Tu non me lo puoi contestare. E' una mia opinione, non offendo nessuno a parte quelli che non accettano opinioni diverse dalla propria.

Così come la Multipla prima serie: è orribile!! Però è una macchina stracomoda che va benone, basta che quando scendi non ti giri a guardarla :mrgreen:

ruggiero_ar
14-07-10, 15:41
Ruggiero, allora scusami se "dal basso" dei miei quasi sedici anni mi permetto di evidenziare l'enorme differenza tra due aggettivi che portano a cambiare il significato del discorso.
Dire che una oggetto non mi piace, è diverso da dire che è orribile; quest'ultimo poter far offendere chi possiede questo oggetto.
Poi boh... "che t'ha a dì", diceva il mi nonno.... :boh:

Scusami ma dal basso dei tuoi 16 anni predichi bene e razzoli male, nell'altro topic parli di democrazia e qui vuoi censurare un commento! La democrazia è questa! Comunque, aggettivo o no, non è necessario conoscere le caratteristiche della COSA per amarla o odiarla! Lui la odia! Se poi parliamo del fatto che qualcuno si possa offendere entriamo in un campo diverso e più ampio!

ruggiero_ar
14-07-10, 15:44
Orribile è un aggettivo che rientra nel soggettivo. Anche per me la Cosa è orribile, veramente, faccio quasi fatica a guardarla. Tu non me lo puoi contestare. E' una mia opinione, non offendo nessuno a parte quelli che non accettano opinioni diverse dalla propria.

Così come la Multipla prima serie: è orribile!! Però è una macchina stracomoda che va benone, basta che quando scendi non ti giri a guardarla :mrgreen:

:applauso::applauso::applauso::applauso:

InsettoScoppiettante94
14-07-10, 15:49
Scusami ma dal basso dei tuoi 16 anni predichi bene e razzoli male, nell'altro topic parli di democrazia e qui vuoi censurare un commento! La democrazia è questa! Comunque, aggettivo o no, non è necessario conoscere le caratteristiche della COSA per amarla o odiarla! Lui la odia! Se poi parliamo del fatto che qualcuno si possa offendere entriamo in un campo diverso e più ampio!
Bene. Non pensavo di essere questa pessima persona. Ok. E' stato un piacere conoscerti e conoscervi. :ciao:

ruggiero_ar
14-07-10, 15:52
Bene. Non pensavo di essere questa pessima persona. Ok. E' stato un piacere conoscerti e conoscervi. :ciao:

Dai, non esagerare!

InsettoScoppiettante94
14-07-10, 16:00
Dai, non esagerare!
Io non esagero. Io ho detto la mia, è stata criticata e ribattuta più volte nonostante avesse un significato diverso! Io ho semplicemente detto che con l'aggettivo orribile chi possiede la Cosa si può offendere. Con non mi piace non credo proprio si offenda. Se ti dicessero che la tua Vespa è orribile, penso ti offenderesti, o perlomeno ci rimarresti male. Se ti dicono che non gli piace, è già diverso. O sbaglio anche qui? Basta saperlo...

ruggiero_ar
14-07-10, 16:07
Io non esagero. Io ho detto la mia, è stata criticata e ribattuta più volte nonostante avesse un significato diverso! Io ho semplicemente detto che con l'aggettivo orribile chi possiede la Cosa si può offendere. Con non mi piace non credo proprio si offenda. Se ti dicessero che la tua Vespa è orribile, penso ti offenderesti, o perlomeno ci rimarresti male. Se ti dicono che non gli piace, è già diverso. O sbaglio anche qui? Basta saperlo...

No, invece stai proprio esagerando, non volevo risponderti ma penso sia meglio chiarire qualche punto! Noi abbiamo criticato una tua INSENSATA REPLICA: " Non puoi dire che è orribile senza esserti documentato". Mi permetterai di dire che non ha alcun senso sopratutto visto il titolo del post!
L'estetica non è necessariamente collegato alle caratteristiche di un mezzo come di una persona, ed è lecito, in democrazia esprimere un parere personale. Se sei così sensibile all'argomento non avresti dovuto aprire il sondaggio sulla cosa! Quindi ora basta con i vittimismi e mettiti l'animo in pace ed evitiamo inutili discussioni e processi alle intenzioni!

Alext5
14-07-10, 16:09
Ragazzi, calma.

Grazie

ruggiero_ar
14-07-10, 16:11
Ragazzi, calma.

Grazie

No problem, ma bisogna chiarire questi fraintendimenti. Non voglio che insetto ci rimanga male!

Alext5
14-07-10, 16:14
No problem, ma bisogna chiarire questi fraintendimenti. Non voglio che insetto ci rimanga male!

Ve li chiarite in pm.

InsettoScoppiettante94
14-07-10, 16:41
Ragazzi, calma.

Grazie

Ve li chiarite in pm.

Non serve, la questione è chiusa. Ruggero, amici come sempre. Ora mi vado a fare un giretto in PK.
:ciao:Lorenzo

ruggiero_ar
14-07-10, 16:42
Non serve, la questione è chiusa. Ruggero, amici come sempre. Ora mi vado a fare un giretto in PK.
:ciao:Lorenzo
Certo, non sono questi i problemi della vita! Buon giretto! :lol:

InsettoScoppiettante94
14-07-10, 19:45
Certo, non sono questi i problemi della vita! Buon giretto! :lol:
...è andato male il giretto :-(
Non so che sia successo, il PK s'è spento di colpo... e bonanotte, che me frega più... in malora anche quello. :-(

Vesponauta
14-07-10, 20:15
Non so che sia successo, il PK s'è spento di colpo... e bonanotte, che me frega più... in malora anche quello. :-(

:roll: :quote: :Lol_5: :mrgreen:

Matteopol
14-07-10, 20:36
Effettivamente non si può dire che sia bellissima, anche se i gusti sono soggettivi, ma i gusti ,in generale cambiano... ad esempio 10 anni fa parecchia gente riteneva orribile il pk, la stessa gente che oggi magari lo pagherebbe 1500€ per averlo... quindi, magari tra 10 o 15 anni, la Cosa o il T5 (oggi di estetica "opinabile") saranno ricercatissime e stravalutate...
sarà "talmente brutta" che piacerà!! come questa macchina:auto d'epoca : De Lorean DE LOREAN KIT BITURBO, KIT AERO, DISPONIBILE AutoScout24 pagina di dettaglio (http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=170159453&asrc=pl)
è orribile ma chi non la comprerebbe!!!!
Anzi: AAA Cerco Piaggio (Vespa) Cosa 1° serie max 400€ per investimento!!!:Lol_5:

InsettoScoppiettante94
14-07-10, 20:46
:roll: :quote: :Lol_5: :mrgreen:
Gneeee :ciapet:

volumexit
14-07-10, 20:55
E comunque se dovessimo stare a badare alle... lettere, allora dovremmo tutti ossequiare le GTS e sconfessare le indiane, malgrado la "sostanza" dica l'esatto contrario.

Beh, perche, non e' cosi?

:risata::risata::risata::risata:

ruggiero_ar
14-07-10, 23:11

Che sfortuna!

ruggiero_ar
14-07-10, 23:12
Ritornando alla sostanza del discorso a me sinceramente non entusiasma ma se mi capita sotto mano una prima serie a buon prezzo lo prendo.

vader.t7
14-07-10, 23:35
...come questa macchina:auto d'epoca : De Lorean DE LOREAN KIT BITURBO, KIT AERO, DISPONIBILE AutoScout24 pagina di dettaglio (http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=170159453&asrc=pl)
è orribile ma chi non la comprerebbe!!!!

scusami la confidenza, ma se uno mi viene a dire che la de lorean é brutta

a) non capisce niente di macchine/design
b) non ha la minima idea di cosa si trova davanti...

http://blogderandy.files.wordpress.com/2008/03/back_to_the_future.jpg

vespabaddyno
14-07-10, 23:42
Anch'io la trovo abbastanza bruttina, non l'ho mai ritenuta appartenente alla famiglia VESPA.

Scusate il gioco di parole ma.....la Vespa è proprio un'altra cosa........:mrgreen:

Per la Piaggio è stato un insuccesso commerciale :-(. Se un prodotto piace o non piace, lo decide il mercato. E' tuttavia possibile che il mercato si ricreda e che fra vent'anni la COSA sia uno scooter ricercato, un pò come sembra sia accaduto con la Vespa 90 SS, oggi apprezzata e all'epoca del suo lancio venduta prevalentemente all'estero perchè non compresa dal mercato italiano.

Di seguito alcune frasi tratte dal web
Nel 1987, pensando fosse giunto il momento di dare una svolta decisiva alla storia della Vespa, si decise di cambiarne addirittura il nome, producendo la "COSA, del tutto simile alla Vespa, ma con parti in plastica.
Successivamente, dato l' insuccesso e lo scontento generale, il progetto fu abbandonato.

Abakos
15-07-10, 08:31
:azz::azz::azz: non sapevo che la cosa avesse le marce................ :testate::testate::testate::testate::testate::test ate: :risata:

Matteopol
15-07-10, 08:46
Per Vader. T7
no no, non fraintendermi, la delorean è un mito, ma sicuramente è strana e particolare e non è per tutti i gusti, molti potrebbero dire che è brutta... io la prenderei al volo solo che 25000€ è un po' tantino per le mie tasche!!!

Vespista46
15-07-10, 09:32

Suvvia non pensarci, che fra qualche giorno.... :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Ciao Lorè! :mrgreen:;-)

InsettoScoppiettante94
15-07-10, 10:15
scusami la confidenza, ma se uno mi viene a dire che la de lorean é brutta

a) non capisce niente di macchine/design
b) non ha la minima idea di cosa si trova davanti...

http://blogderandy.files.wordpress.com/2008/03/back_to_the_future.jpg
:quote: Accellerazione bruciante!!! :lol:
http://www.dublin.ie/forums/attachment.php?attachmentid=25047&stc=1&d=1259270917
Quant'è bella :mrgreen:

Suvvia non pensarci, che fra qualche giorno.... :Lol_5::Lol_5::Lol_5:
Ciao Lorè! :mrgreen:;-)
Fra diversi giorni.... o lunedì prossimo o giovedì prossimo ;-)

vader.t7
15-07-10, 10:21
Per Vader. T7
no no, non fraintendermi, la delorean è un mito, ma sicuramente è strana e particolare e non è per tutti i gusti, molti potrebbero dire che è brutta... io la prenderei al volo solo che 25000€ è un po' tantino per le mie tasche!!!

Ok, tutto chiaro. Ti avevo frainteso!

Beh pensa che 25.000 è un prezzo ottimo secondo me... Ne hanno fatte solo 9000 e da quanto so io è quotata sui 40.000 euro. :lol:

madog
19-07-10, 01:56
No! No! e poi No! basta! :rabbia: Sono stufo. sono d'accordo a chi dice "non mi piace" (in Italia c'è la libertà di pensiero e di parola, almeno credo) ma che qualcuno dica che la Cosa è orribile non lo accetto:rabbia:. la Cosa è la Cosa si chiama Piaggio Cosa non per forza deve essere una Vespa, io ne sono un entusiasta e fortunato posessore e non mi sento inferiore a nessun possessore di Vespa di cui ho una gran stima, Quindi per cortesia basta co stà storia "la Cosa e brutta" non ti piace? pazienza prenditi una bella frullovespa quella sì che è na bellezza!!:Lol_5:
Scusate lo sfogo ma non se ne può più:noncisiamo:

Tormento
29-08-10, 00:49
veramente orribile!!!

io spero vivamente con tutto il cuore che tu e tanti altri continuiate a pensarla sempre così, in modo che almeno questa potrà restare una vespa esente da tutto il giro di speculazioni che sta lentamente inquinando l'ambiente trasformando la vespa nell'opposto di quella che è la sua natura.

d'altronde de gustibus non disputandum est, o se preferisci, dove c'è gusto non c'è perdenza.
:ciao::ciao::ciao::Lol_5::Lol_5::Lol_5:

mr-bongo
29-08-10, 08:42
Comunque è più Vespa la Cosa, e mettiamoci insieme anche le Bajaj e le LML, che i moderni frullatori che attualmente produce la Piaggio ...

InsettoScoppiettante94
29-08-10, 11:30
Comunque è più Vespa la Cosa, e mettiamoci insieme anche le Bajaj e le LML, che i moderni frullatori che attualmente produce la Piaggio ...
Quoto appieno.... :ok:

pech
29-08-10, 11:46
ciao a tutti sono iscritto da poco...posseggo una vespa cosa1 125 del 1989 e devo dire che una volta sistemata(visto che me l'ha regalata un contadino che nn sapeva neanche di avere sotto al fienile!!)ne sono molto soddisfatto...certo l'estetica è un pò più moderna vista le parti in plastica...però vi dirò che alla prima vera uscita il 28 agosto si è sparata 290 km con 2 persone a bordo a 70km\h fissi...senza mai dar segni di cedimento anche lievi....magari per chi è più esperto(e c'è sicuramente qualcuno!!)sembrerà normale ma per me rientrare ieri sera è stata una gioia infinita...sono proprio orgoglioso di avere una piaggio cosa....

Flycat
06-09-10, 18:50

veramente orribile!!!

Guarda, il mio Cosa 125 è con me dal 1998, presi il patentino e dopo estenuanti trattative con mio padre ci accordammo per un Vespone, lui bel bello spuntò un mesetto dopo con il Cosa, riverniciato bianco (in origine era grigio met.) perché "le Vespe sono bianche", ricordo che al primo acchitto mi stavo mettendo a piangere, mi aspettavo il classico PX come quello che aveva un mio amico coetaneo e invece mi ritrovavo quello strano oggetto, che aveva il motore, le marce e la scritta Piaggio come la Vespa, ma non era quello che nella mia mente era pronta ad accettare...

Tutti mi dicevano che era brutta, però mi portava in giro senza sosta, ad un certo punto ebbi modo fare un cambio per qualche ora con il PX di un mio amico, lì capii di quanto il Cosa era avanti rispetto al resto e quindi di quanto ero stato fortunato ad averlo tra le mani, comodità 10 volte superiore, stabilità in curva assoluta rispetto al PX, ma questo era solo una parte del buono che c'era, l'altra sua grande qualità, ovvero la protezione in caso di incidente, la scoprii qualche anno dopo, quando un tizio sorpassandomi con l'auto, sbagliò le misure e mi schiacciò tra la sua auto e una parcheggiata, lo scudo frontale della cosa non si piegò di un decimo e creò intorno alle mie gambe un spazio tale da non farmi avere danni, in compenso si demolirono i due bauletti posteriori e le fiancate delle auto...con un PX le cose sarebbero andate diversamente...

Una cosa è che non piaccia, ma definirla orribile è solo ed esclusivamente ignoranza...

Bye, Luca

cuorenevro1977
18-05-13, 13:29
sicuro ma la sua vendita, nonostante aver avvisato l'acquirente e' stato per me un momento di gioia, e secondo me, dal dopo produzione cosa, e' cominciata la decadenza della vespa poiche' la piaggio ha cominciato a risparmiare sui materiali e producendo mezzi, vespe comprese non piu' perenni ......l'estetica poteva piacere o meno quelli erano gusti propri ma l 'affidabilita'.....meglio non parlarne, una volta ne ho smontata una nuova fiammante con 1000 km che non frenava davanti ebbene nonostante fossi il primo a toccarla c'erano le ganasce piene di grasso, oppure pompe nuove imbustate piaggio , che gia' allora non ci regalavano, che appena montate perdevano olio.....non scherziamo

:ok::ok::ok:

Qarlo
18-05-13, 13:40
:ok::ok::ok:

Ti stimo...vai a quotare un post di Luglio 2010... Ti intriga proprio la Cosa eh? Mi t' immagino li a spulciare tutte le discussioni su Vr, a setacciare ebay, subito e kijiji alla ricerca di quella che per adesso non ti é possibile avere. Ti nomineremo Cosista ad Honorem, finchè non ti sarà concesso averne una, potrai considerarti un "SemiCosista"!

Smirsièv!