Accedi

Visualizza Versione Completa : Vespa PX 150

tritemio
23-07-07, 07:30
Vendo Vespa PX150 anno 82 TG. NA24, pagato anche il bollo, la vespa è da rimontare, il telaio è da saldare e stuccare, mentre il motore è praticamente nuovo in tutte le sue parti. la vendo perchè non ho più tempo da dedicare a questo passatempo. i pezzi ci sono tutti magari si ricontrollano alla vendita.
Prezzo 600€ passaggio escluso.

Potete contattarmi velocemente al 3290831886

GiPiRat
23-07-07, 08:38
Dove si trova la vespa? Grazie.

Ciao, Gino

tritemio
24-07-07, 08:43
Si Trova ad Aversa CE

semiscopremiamoglie
25-07-07, 07:10
secondo me il prezzo è alto... considerato che è da rimontare e non tutti sanno montare una vespa :)

25-07-07, 07:22
Zio Gino, passeggiata ad Aversa, Vespa e mozzarelle??

tritemio
25-07-07, 07:55
Se il prezzo è alto... fate un offerta voi !

Considerato che sul web si trovano certi cadaveri di vespa a certi prezzi...
Considerato che l'assicurazione costa 115€ all'anno, forse vale la pena di spenderci qualcosa preservando comunque l'investimento iniziale...
Se mi date un po di tempo vi invio le foto del telaio, motore e quant'altro.
PS il Motore avrà 300KM cuscinetti nuovi, crociera nuova, selettore nuovo, albero Motore nuovo, frizione nuova, silent block nei carter nuovi ( niente motore storto ) ingranaggi perfetti, gruppo termico completo DR 177 nuovo.
Sul telaio c'è da lavorarci è vero, ma trovatemi un telaio dell'82 che non abbia almeno una crepa, a meno che non l'abbia avuta qualche persona anziana che la sera la parcheggiava sul comodino..
Fatemi sapere

Saluti e buone vacanze !!!

Uncato_Racing
30-07-07, 19:31
penso che sarebbe meglio vedere qualche foto; cmq il 50% della richiesta potrebbe essere il prezzo accettabile.

Vespa-siano
23-10-08, 16:43
è possibile l'acquisto solo del motore? sono di frattamaggiore/caivano

Uncato_Racing
23-10-08, 17:14
dopo più di un anno? E ci sarà ancora quella vespa?

Vespa-siano
23-10-08, 17:19
ragazzi ma perche i messaggi di vespe gia venduti non si eliminano definitivamente? qui non c'è scritto nulla si presume che c'è l'ha ancora a terra?,
altrimenti aiutatemi a capire come fare per consultare il forum vendo /compro perche davvero non so come orientarmi
alcune discussioni rimangono appese e non si sa piu nulla se venduto o no a sto punto ci provo :-D
domandare penso non mi costa nulla anche se si farebbe molto presto se si sapesse che fine hanno fatto i pezzi e le vespe. anche dopo un anno!!! :-D

GiPiRat
23-10-08, 17:35
I post vengono chiusi se il venditore avvisa i responsabili del forum di aver venduto l'oggetto o di voler rinunciare alla vendita, altrimenti rimangono aperti ma, se fai una ricerca a soggetto e ti salta fuori un topic vecchio di oltre un anno senza ulteriori post, il sospetto che possa essere inutile contattare il venditore dovrebbe comunque venirti.

Ciao, Gino

Vespa-siano
23-10-08, 17:44
quindi si la la certezza 100% che siano stati venduti. gli annunci vecchi quindi è inutile vederli.
vabbe grazie per l'informazione.
scesso uso cerca per trovare rapidamente quello che mi serve sul forum e non me ne accorgo nemmeno della data.

Uncato_Racing
23-10-08, 17:51
ma infatti mica ho mosso critiche; però è lecito supporre che dopo tanto tempo un oggetto non sia in vendita, perchè la vendita si è realizzata oppure perchè è stato ritirato dal mercato.
Altrimenti sarebbe interesse del venditore sollecitare offerte, no?
Se uno non sollecita offerte vuol dire che non ha interesse a vendere, per uno dei motivi che ho descritto.
E' un fatto di logica, non è però una certezza; e quindi il post rimane aperto in attesa di comunicazioni per la chiusura.
Non possiamo metterci a chiudere tutti i post dopo un tot di giorni o di mesi, aspettiamo l'input di chi ha aperto la discussione.

Ero intervenuto per farti notare la data vetusta e la probabilità che stavi perdendo tempo; il venditore, in tutto questo, non si è ancora fatto vivo.

Vespa-siano
23-10-08, 18:03
la cosa è abbastanza gratificante sapere che prima mettono gli annunci e poi non si fanno sentire più(cerchero di ricordarmelo che ci potrebbero essere anche questi casi), ora che mi hai svelato tutto cerco di essere più cauto nella scelta delle date. io li cancellerei perchè secondo me mancano di rispetto a un forum a mio avviso molto serio pochi se ne vedono in giro. poi giustamente i moderatori siete voi eheheh e penso che sarete pure piu competenti di me. grazie per avermi sopportato in questa divagante conversazione.

senatore
23-10-08, 18:27
Certo, tu hai ragione Vespa-siano, ma gli utenti del mercatino potrebbero anche avere la buona educazione di farsi vivi, ogni tanto, così si eviterebbero certi equivoci.

Uncato_Racing
23-10-08, 18:36
vedi che tu, vespa-siano, ci hai dato spunto per una buona riflessione; adesso ci pensiamo su e troveremo una soluzione, magari regolamentare, in modo da evitare questi malintesi che in effetti non servono a nessuno.