Visualizza Versione Completa : aiuto per sta cosa
salve a tutti ho un piccolo problema su una cosa 1 125 del '91,non mi parte ne con la pedivella e ne a spinta con qualsiasi marcia sembra che slitti qulcosa o c'è qualcosa di rotto all'interno del carterche fa andare a vuoto??
voi che ne dite??
highlander
13-07-10, 22:11
salve a tutti ho un piccolo problema su una cosa 1 125 del '91,non mi parte ne con la pedivella e ne a spinta con qualsiasi marcia sembra che slitti qulcosa o c'è qualcosa di rotto all'interno del carterche fa andare a vuoto??
voi che ne dite??
grippato???
centralina non da corrente??
statore non da corrente??
schiavettato??
manca benzina??
frizione rotta???
fuori fase??
ecc
ecc
ecc
è impossibile dirti qualkosa con cosi poco :azz:
voi che ne dite??
se ho capito quello che dici da quel "sembra che slitti qualcosa" sospetto che hai un danno alla frizione, probabilmente hai schiavettato.
se con l'avviamento elettrico ( se c'è) parte senza problemi hai proprio schiavettato.
in bocca al lupo
come pensavo in questi giorni incomincio a smontare e vediamo cos'è successo grazie mille tormento