Visualizza Versione Completa : Mi presento
Ciao a tutti non ho rovato una sezione dove presentarmi (qualora ci fosse e non l'ho vista chiedo scussa e cortesemente se i moderatori spostano la discussione) Abito per lavoro a Mantova e sono un felice possessore di 3 vespe "small frame" (1 50 N del 1966 e 2 50 Special 1976 e 1978) e a breve forse di una 4 (PX150 Arcobaleno)!
Mi sono iscritto perche leggendo vedo che c'e gente molto preparata su varie tematiche dal motore alla carrozzeria.
A me interesa di piu il motore perche della carrozzeria non so fare nulla di nulla.
Ciao a tutti:ciao:
Benvenuto tra noi, vedrai che qua ti troverai bene e troverai gente molto preparata ;-)
Ora vogliamo vedere le foto delle tue vespe :lol: :ciao:
benvenuto!!!!!
su facci vedere le bestiole!
Ciao e benvenuto tra noi.
:ciao: Ciao, Ivan.
Grazie per l'accoglienza per il momento posso caricare (dato che non sono a caa) solo le foto dell'ultima arrivata salvata dall'abbandono di 5 anni sotto l'acqua, fortunatamente e con molto mio stupore non e marcia assolutamente, anzi e sana. ed e la Vespa che vorrei incominciare con il restauro a livello di motore perche di carrozzeria non so fare nulla, non so se si carteggia o si usa lo sverniciatore (certo questa cose qua riuscirei a farle io).
Mi sembra che il colore sia azzuro cina che ne dite?
Albertoet3
14-07-10, 07:51
Ciao e benvenuto!!! :ciao:
Beh secondo me qui ci viene fuori un bel conservato!!!!! :lol:
legionarius
14-07-10, 07:53
Benvenuto su VR:mrgreen:
Enjoy,
Legio
Black Baron
14-07-10, 08:38
Benvenuto :ciao:
Ciao e benvenuto!!! :ciao:
Beh secondo me qui ci viene fuori un bel conservato!!!!! :lol:
Grazie ora vedo un po se rifarla completamente (stesso colore pero magari anziche 50 fare un 75 o 90 ma il mio problema e che non ho il libretto quindi devo assare fmi e revisione in mctc quindi mi sa che mi conviene farla originale) o conservarla un po per ora provo a smontare il motore mi sono gia documentato e ho aperto un post perche vorrei partire dal motore (vedasi post http://www.vesparesources.com/officina-smallframe/30095-difficolta-montaggio-motore-vespa-50-parere.html#post435628).
Ecco le altre due sono messe male ma con il tempo le sistemeṛ
50 Special 1978
5713057131
50 N anno 1966
5713257133
500R 1975 (attualmente in fase di restauro)
57134