Visualizza Versione Completa : Quanti anni hanno i vespisti?
quasidesigner
29-01-11, 22:45
30 tondi tondi...
a.martira@tiscali.it
29-01-11, 22:51
39:boxing:
non riesco a capire come votare...uso firefox. :crazy::azz:
votato... fascia viola... ;-)
vincent_96
15-02-11, 10:50
ciaoooo....anche se un po in ritardo.. 15 anni .....
ruggiero_ar
15-02-11, 13:16
Mi sento di poter dire, a dispetto delle mie ipotesi, che i ventenni sono in maggioranza..... :ciao:
io avevo gią votato, comunque ribadisco:43 suonati (o suonato?...)
125ET3čilprofumodellavita
15-02-11, 15:18
vengo a ingrandire la prima fascia!! 17 :lol:
:ciao::ciao:
44 e due ernie:mrgreen: bel sondaggio paesa''
Giuseppe77
16-02-11, 21:52
Quasi 34 anni con un mezzo esaurimento per colpa del mio datore di lavoro:rabbia: Classe 1977 tipi TOSTI.:boxing: :ciao:
30 tondi tondi...
idem :azz:
Nessuno ha pensato se dovessimo rifare questo sondaggio tra 10 anni come sarebbero i risultati? :lol:
La fascia pił accanita diventerebbe quella dei 31-40 poichč sarebbero con 10 anni in pił, oppure per cambio generazionale continuerebbero ad essere i 20enni i pił presenti? :lol:
Per "i pił anziani" invece, chi rimarrebbe ancora e comunque presente? :lol:
Sarą davvero bello scoprirlo ;-) Maya permettendo (il 2012 č vicino) :risata:
Chissą, magari passata la moda vespa rimarranno solo quelli che la vespa l'amavano veramente, quelli che anche prima che diventasse una moda gią ci andavano :ok:
Chissą, magari passata la moda vespa rimarranno solo quelli che la vespa l'amavano veramente, quelli che anche prima che diventasse una moda gią ci andavano :ok:
;-) Ti quoto Mirko!
Diciamo che...spero succeda gią da quest'anno allora :mrgreen: