PDA

Visualizza Versione Completa : Demolita .... che fare ?

pako 74
15-07-10, 16:17
Chiedo nuovamente il vostro aiuto! una vespa 150 vba tre marce del 1959 che risulta demolita con tanto di foglio di demolizione, può tornare a "nuova" vita ? un meccanico mi ha parlato di un decreto dell'aprile scorso che permette la suddetta operazione, qualcuno può darmi qualche indicazione più precisa. Grazie !

n7200
15-07-10, 16:30
Chiedo nuovamente il vostro aiuto! una vespa 150 vba tre marce del 1959 che risulta demolita con tanto di foglio di demolizione, può tornare a "nuova" vita ? un meccanico mi ha parlato di un decreto dell'aprile scorso che permette la suddetta operazione, qualcuno può darmi qualche indicazione più precisa. Grazie !
si è possibile, leggi qua:

Reimmatricolare auto moto Vespa demolita è possibile? (http://www.vespaforever.net/demoliti.htm)

:boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::boxing::b oxing::boxing::boxing: yep yep yep

pako 74
16-07-10, 08:26
Ti ringrazio ! Ma credo che successivamente alle norme a cui si fa riferimento nella discussione ne sia stata varata una, nell'aprile scorso, che prevede l'immatricolazione di veicoli e motocicli di provenienza sconosciuta.Comunque mi armerò di santa pazienza e mi porterò presso gli uffici della motorizzazione per chiedere delucidazioni in merito ! grazie ciao !

Zio87
16-07-10, 08:48
Questa è la discussione che fa per te!

http://www.vesparesources.com/pratiche/25080-pronto-il-decreto-per-la-reimmatricolazione-dei-veicoli-storici.html

pako 74
16-07-10, 09:49
Grazie ! Certo che a leggere il contenuto delle discussioni ti passa la voglia di buttarti in una avventura del genere, senza parlare poi di quanto venga a costare un'operazione del genere ! :testate: L'idea di dover passare gran parte dei miei migliori anni in giro fra decine di uffici e poi alla ricerca di fantomatiche officine per il rilascio di altrettante fantomatiche certificazioni non mi piace ! comunque grazie a tutti per l'aiuto ! ripiegherò su un 50 special !;-)

highlander
16-07-10, 13:43
sposto in burocrazia ....