Accedi

Visualizza Versione Completa : libri vespa

LilloVespa
16-07-10, 00:27
salve...
guardando dei video su youtube mi sono interessato a viaggi, escursioni, ecc in vespa per il mondo... e ho notato che ci sono anche libri interessanti.
Ora chiedo a voi che siete sicuramente più informati di me :mrgreen: che libro vi è piaciuto di più riguardante viaggi??
me ne consigliate qualcuno che potrei trovare in libreria?! oggi sono andato in libreria perchè ero interessato a prendere "da roma a saigon in vespa" e "brum brum 240'000 km in vespa" etramb del grande Bettinelli, ma purtroppo non li ho trovati e mi hannno detto che per prenotarli se ne parlava a settembre perchè c'è qualcosa con la casa editrice Feltrinelli (bo) :azz: ma ne vorrei leggere qualcuno ora, non a settembre.!
consigli? ;-) :ciao:

leopoldo
16-07-10, 00:40
Mmmm te li prendo io e te li spedisco a messina?????

LilloVespa
16-07-10, 00:50
nono non vorrei dare peso a nessuno ;) anche perchè non sono esperto di spedizioni e pagamenti online...
vediamo, domani faccio qualche altro passo in altre librerie ;)
comunque grazie mille lo stesso!

fabris78
16-07-10, 19:46
dai un occhiata quì:chilometri di parole in Vespa - Lorenzo205 (http://lorenzo205.blogspot.com/)

leopoldo
16-07-10, 19:55
ragazzo, io il libraio lo faccio di mestiere, puoi pagare con paypal e te li invio diretti a cassa certom dovrai pagare la spedizione.... ma ti farei uno sconto sui libri. (comnuque li pagheresti più cde prezzo di copertina se ci sommi la spedizione)
fammi sapere

LilloVespa
16-07-10, 20:02
grazie fabris :D

comunque leopoldo di solito non compro online anche perchè non ce l'ho la postepay ricaricabile :azz:
e di quei libri del sito chilometri di parole, voi quali mi consigliereste?

fabris78
16-07-10, 20:06
io ho letto questi:

G. Bettinelli - In Vespa
G. Bettinelli - Brum brum
G. Bettinelli - Rhapsody in black
Il rettilineo è una tortura - AA. VV.
Lorenzo Franchini-Hasta la fin del mundo in vespa!