Accedi

Visualizza Versione Completa : libri vespa

LilloVespa
16-07-10, 00:27
salve...
guardando dei video su youtube mi sono interessato a viaggi, escursioni, ecc in vespa per il mondo... e ho notato che ci sono anche libri interessanti.
Ora chiedo a voi che siete sicuramente più informati di me :mrgreen: che libro vi è piaciuto di più riguardante viaggi??
me ne consigliate qualcuno che potrei trovare in libreria?! oggi sono andato in libreria perchè ero interessato a prendere "da roma a saigon in vespa" e "brum brum 240'000 km in vespa" etramb del grande Bettinelli, ma purtroppo non li ho trovati e mi hannno detto che per prenotarli se ne parlava a settembre perchè c'è qualcosa con la casa editrice Feltrinelli (bo) :azz: ma ne vorrei leggere qualcuno ora, non a settembre.!
consigli? ;-) :ciao:

leopoldo
16-07-10, 00:40
Mmmm te li prendo io e te li spedisco a messina?????

LilloVespa
16-07-10, 00:50
nono non vorrei dare peso a nessuno ;) anche perchè non sono esperto di spedizioni e pagamenti online...
vediamo, domani faccio qualche altro passo in altre librerie ;)
comunque grazie mille lo stesso!

fabris78
16-07-10, 19:46
dai un occhiata quì:chilometri di parole in Vespa - Lorenzo205 (http://lorenzo205.blogspot.com/)

leopoldo
16-07-10, 19:55
ragazzo, io il libraio lo faccio di mestiere, puoi pagare con paypal e te li invio diretti a cassa certom dovrai pagare la spedizione.... ma ti farei uno sconto sui libri. (comnuque li pagheresti più cde prezzo di copertina se ci sommi la spedizione)
fammi sapere

LilloVespa
16-07-10, 20:02
grazie fabris :D

comunque leopoldo di solito non compro online anche perchè non ce l'ho la postepay ricaricabile :azz:
e di quei libri del sito chilometri di parole, voi quali mi consigliereste?

fabris78
16-07-10, 20:06
io ho letto questi:

G. Bettinelli - In Vespa
G. Bettinelli - Brum brum
G. Bettinelli - Rhapsody in black
Il rettilineo è una tortura - AA. VV.
Lorenzo Franchini-Hasta la fin del mundo in vespa!

Li ho trovati tutti belli e piacevoli.

Uicio76
16-07-10, 20:19
Bettinelli assoltamente tutti in ordine cronologico (la cina in vespa non e' pero all' altezza degli altri 3)

Hasta la fin del mundo... in vespabello

In viaggio con lo zaino e con la vespa di Caeran (nada editore), lo trovi da giunti o demetra
E a mio avviso mooolto bello perche e' genuino.

se lo trovi prendilo perche e' difficile da trovare.

ciao

luxinterior
17-07-10, 00:50
Ho letto tutti i libri che trovi sul sito di Lorenzo: chilometri di parole in Vespa; belli tutti, a parte "La Cina in Vespa", se posso darti un consiglio, giusto per iniziare con le letture di viaggi in Vespa, questo è perfetto.

http://www.robertomasiero.it/immagini/libro.jpg (http://search.ebay.it/Fino-allOceano-In-Vespa_W0QQ_trksidZm37QQfromZR40QQsatitleZfinoQ20al lQ27OceanoQ2eQ20inQ20Vespa)

Ciao Lux

LilloVespa
20-07-10, 07:36
grazie a tutti :-)
sono riuscito a ordinare come ultima settimana, perchè ad agosto chiudono le case editrici, "da roma a saigon IN VESPA", "Brum Brum. 250'000km in vespa" e "Il rettilineo è una tortura"...
poi finiti questi ne prenderò altri :lol:

fabris78
20-07-10, 07:47
Buona lettura!;-)

LilloVespa
20-07-10, 07:49
grazie :risata1:

Lorenzo205
20-07-10, 16:19
...tutti troppo buoni siete!
Grazie!

LilloVespa
22-07-10, 20:08
mi sono arrivati 3 libri: da roma a saigon, brum brum e il rettiline è una tortura!
con quale inizio? :lol: :risata1:

fabris78
22-07-10, 20:27
io avevo iniziato con "da roma a saigon", poi "brum brum" e sucessivamente mi avevo divorato "il rettilineo è una tortura".:mrgreen:

LilloVespa
22-07-10, 20:31
apposto :mrgreen:
tra un pochino letto, bagiur e Da Roma A Saigon. :mavieni:

Lorenzo205
23-07-10, 07:23
mi sono arrivati 3 libri: da roma a saigon, brum brum e il rettiline è una tortura!
con quale inizio? :lol: :risata1:

a mio giudizio visto il periodo estivo/vacanziero "il Rettilineo..." è la lettura giusta da "ombrellone", scorre via veloce ed è divertente.

A seguire monta in sella con Bettinelli, rigorosamente in ordine di pubblicazione (In Vespa, Brum brum).

:applauso:

Calabrone
25-07-10, 11:41
...tutti troppo buoni siete!
Grazie!

Ci piace vincere facile :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

Lorenzo205
27-07-10, 17:28
Ci piace vincere facile :Lol_5::Lol_5::Lol_5:

:Ave_2: :Ave_2: :Ave_2: l'hai detto fratello! :risata1: