Visualizza Versione Completa : Cartoline...
...dalla Costiera Amalfitana
uč zio, ben rientrato.
alla prox.
uč zio, ben rientrato.
alla prox.
...Spaghettata?? :risata1::risata1::risata1:
OT:in pvt mandami l'indirizzo per quel materiale che ti devo ;-):mavieni::mrgreen::ciao:
Beato te che te la spassi ;-)
:ciao:
cachorro80
17-07-10, 13:51
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:
e per la 3 e la 5 :Ave_2::Ave_2::Ave_2:
ruggiero_ar
17-07-10, 14:26
Potevi allungarti nel Cilento, ti avrei portato a vedere qualche altra meraviglia della provincia di Salerno!
Ma che bei posti, mi ricorda la riviera ligure di levante, con la strada a picco sul mare ed i paesini incastonati nella montagna :applauso: :applauso: :applauso:
Prima o poi un giro ce lo faccio.... ;-) :ciao:
ruggiero_ar
17-07-10, 16:45
Se qualcuno ha intenzione di venire a fare un giro nel cilento mi informi. :ciao:
Potevi allungarti nel Cilento, ti avrei portato a vedere qualche altra meraviglia della provincia di Salerno!
Abbi fede ;-):mavieni:
Ma che bei posti, mi ricorda la riviera ligure di levante, con la strada a picco sul mare ed i paesini incastonati nella montagna :applauso: :applauso: :applauso:
Prima o poi un giro ce lo faccio.... ;-) :ciao:
A me ha ricordato i terrazzamenti delle 5Terre
Ma devi guidare con la testa fuori dal parabrezza?
Se vi addentrate nel centro storico di Amalfi,queste sono le strade :mavieni::applauso:
:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
Ebbravo Zione !!!!!
Finalmente di nuovo in sella !!!!
:ciao: Riccardo
Devo chiedere a Eleboro,se questo che mi veniva fra i piedi era un passero o una...passera :ciapet:
:applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso: :applauso:
Ebbravo Zione !!!!!
Finalmente di nuovo in sella !!!!
:ciao: Riccardo
grazie Ric,ne avevo veramente bisogno :risata1::risata1:
Ma devi guidare con la testa fuori dal parabrezza?
Scusami,ma non ho afferrato :mah::mrgreen:
:applauso::applauso::applauso:
da tornarci!
Ciao Ema! :lol:
Che meraviglia di foto! Sono stato da quelle parti solo una volta, anni fa, e mi hai fatto riassaporare quelli che considero dei veri angoli di paradiso
:ciao:
Per Eleboro:cosa c'e' nel circoletto??:Lol_5::Lol_5::Lol_5: vabbe' non sforzare le tue...feline meningi arrugginite :ciapet::ciapet::ciapet::risata::risata::risata: e immagino ti piacera' tanto quell'asciugamani...leopardato :ciapet::ciapet::ciapet:
Eccheffai??? Il guardone? O il paparazzo? :mrgreen: :risata: :risata:
Bravo zio!!! :applauso:
Conosco bene quei posti e ci andrņ anch'io quanto prima!!! :mrgreen:
ruggiero_ar
18-07-10, 08:29
:applauso::applauso::applauso:
da tornarci!
Marina di camerota..... stupenda! E pensare che io sto a pochi chilometri e non ci vado mai!
Io vado a Pioppi nel comune di Pollica si trova nei primi posti della classifica dei mari italiani. Non avete idea.....
Marina di camerota..... stupenda! E pensare che io sto a pochi chilometri e non ci vado mai!
Io vado a Pioppi nel comune di Pollica si trova nei primi posti della classifica dei mari italiani. Non avete idea.....
Non a caso il T.C.I. ha un centro li'.:mavieni:
Infatti nelle guide giudicano i mari migliori solo se ci sono anche le infrastrutture...
Mah.... :roll:
Il fiordo di Furore e Marina di Praia
Positano :risata1::risata1::risata1::risata1:
Eccheffai??? Il guardone? O il paparazzo? :mrgreen: :risata: :risata:
Mirko,ho sempre postato qualche...foto per il ns Gattaccio :Lol_5::Lol_5::ciapet::ciapet:
e poi in questi posti e con 2,5 giga di foto,non pensi che ci scappa sempre qualche foto di questo genere?! ;-):mavieni::mrgreen::ciao:
Mirko,ho sempre postato qualche...foto per il ns Gattaccio :Lol_5::Lol_5::ciapet::ciapet:
Lo so, lo so, ti stavo solo provocando :Lol_5: :ciao: :ciao: :ciao:
PS
Ma č un limone o un anguria? :orrore: :orrore: :orrore:
http://www.vesparesources.com/attachments/viaggi-e-raduni/60957d1279447044-cartoline-img_2011.jpg
Qui il limone te lo mettono dappertutto.:mrgreen: Adesso stacco e mi vado a tuffare a mare,qui si scoppia dalla calura :azz::orrore::mrgreen::risata1::risata1::risata1:: ciao::ciao::ciao:
Beato te che puoi, un abbraccio Zio! :ciao:
e bravi ai calabroni :applauso: belle davvero :mrgreen: ma quelle tettine volanti??:mah: voglio pensare che hai sbagliato forum luardu!!! :risata::risata: :ciao:
speldide foto zio,finalmente siete riusciti a prendervi un po' di spazio ....
sono davvero contenta :risata1::risata1::risata1:
eleboronero
19-07-10, 14:33
Devo chiedere a Eleboro,se questo che mi veniva fra i piedi era un passero o una...passera :ciapet:
un passero,un passero...........e' quello di del piero....:mrgreen::ciao:
eleboronero
19-07-10, 14:36
e poi in questi posti e con 2,5 giga di foto,non pensi che ci scappa sempre qualche foto di questo genere?! ;-):mavieni::mrgreen::ciao:
:Ave_2:
In ritardo,ma il viaggio continua con Sorrento vista da...terra ;-):mavieni::mrgreen:
bellissime foto. Quelle localitą sono incantevoli.
bellissime foto. Quelle localitą sono incantevoli.
Verissimo,da lasciarci il...cuore :mavieni::mavieni::mavieni:
Questo il percorso del primo giorno:
da Paola CS a Sant'Agnello NA - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=Paola&daddr=40.637925,14.669495+to:Sant%27Agnello&hl=it&geocode=FayZWAIdGsL0ACmHDNwQpqQ_EzHgHuJOrpULBA%3B% 3BFSb6awIdHLPbAClP5K0ZQpk7EzEdug17Nylmpw&mra=dpe&mrcr=0&mrsp=1&sz=10&via=1&sll=40.620207,14.908447&sspn=0.475327,1.209869&ie=UTF8&ll=40.611867,14.908447&spn=0.475387,1.209869&t=h&z=10)
Ringrazio Tormento per avermi trovato la sistemazione in questa simpatica palazzina Liberty e per giunta a pooochi soldi.:applauso::applauso::Ave_2::Ave_2::risata1:: risata1::risata1:
eleboronero
21-07-10, 14:56
ma, va a lavura,barbun!:ciao:
Ringrazio Tormento per avermi trovato la sistemazione in questa simpatica palazzina Liberty e per giunta a pooochi soldi.:applauso::applauso::Ave_2::Ave_2::risata1:: risata1::risata1:
Zio č sempre un piacere ed anzi mi spiace di non essere riuscito a sistemarti meglio, ma come detto la prox volta.... :-)
Finisco con le foto del 4° giorno,quello del ritorno attraverso il selvaggio e incontaminato Parco del Cilento.
da Sorrento NA a Paola CS - Google Maps (http://maps.google.it/maps?f=d&source=s_d&saddr=sorrento&daddr=Via+Trasimeno%2FSP175a+to:SP430+to:Strada+St atale+del+Cilento%2FSRexSS267+to:Via+Caracciolo%2F SRexSS267+to:Contrada+Marina+Campagna%2FSRexSS447+ to:39.983434,15.378113+to:paola&hl=it&geocode=FZHoawIdOlvbAClp-9fkB5w7EzGQ1mOZH-EJBA%3BFaYeawIdNjHjAA%3BFfjFZwIdwPDkAA%3BFbr7ZQIdQ FjkAA%3BFV4DZQIdZknmAA%3BFZ4tZAId7jfoAA%3B%3BFayZW AIdGsL0ACmHDNwQpqQ_EzHgHuJOrpULBA&mra=dpe&mrcr=0&mrsp=6&sz=9&via=1,2,3,4,5,6&sll=40.065461,15.444031&sspn=0.958502,2.419739&ie=UTF8&t=h&z=9)
Il secondo giorno facemmo una minicrociera di un giorno navigando intorno a tutta la penisola da Sorrento ad Amalfi,bagno ai Faraglioni di Capri e non essendo stata fatta in vespa...sorvolo:Lol_5::Lol_5:
Il terzo giorno siamo andati alla Reggia di Caserta e li mi sono girate le scatole a vedere tutto quello sfarzo e lusso che circondava i signori del tempo,mentre il popolo moriva di fame.Niente foto :rabbia::rabbia:
Al ritorno sono state 12h in vespa (Povera Calabrona) con una doverosa sosta ad Acciaroli,dove si dice che abbia scritto "Il vecchio e il mare" il grande Hemingway.Bagno rigenerante a Palinuro e alle 20,00 a casa dalle 8,00 della mattina.
Quel gattaccio nero in foto(Eleboro??) m'ha fatto prendere uno spavento :orrore: ero seduto sul marciapiede,sovrappensiero,e mi si venne a strusciare contro la schiena e come se nulla fosse se ne ando' senza...cacarmi :mah::nono::shock:
ma, va a lavura,barbun!:ciao:
Ormai se lo scorda, il lavoro !!!
Anzi, ce lo scordiamo... :ciapet:
signorhood
31-08-10, 17:36
Me l'ero perso questo post:azz: Bravo Zio e brava Giovanna, fate bene a godervela:mrgreen:
ruggiero_ar
31-08-10, 17:39
Avevo perso la tappa di acciaroli, Io abito a pochi chilometri.
Sarebbe stata doverosa una sosta nel Cilento!
Anch'io m'ero perso questo post: che dire, complimentoni a Calabrone: come al solito i tuoi viaggi e foto lasciano il segno :applauso::ok:
eppoi questa volta giocavi in casa mia, non solo per la Costiera Amalfitana che č a poche decine di Km da me, ma anche per il Cilento dove ho trascorso le vacanze della mia adolescenza, esattamente a Palinuro... quanti ricordi...
in foto sono io alla giovine etą di 16/17 anni sulla spiaggia adiacente al lido Le Dune di Caprioli... come vedi gią allora rigorosamente in Vespa :mrgreen::mrgreen::