Visualizza Versione Completa : progetto leocif (Signorhood questo post è per te)
per adesso c'è solo questa foto
si tratta di una vbb in ottimo stato di conservazione, senza nessunissima fretta ho intenzione di lucidarla e lasciarla com'è comprese le manopole rosse:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
barattata con una fornitura di libri per 2 ragazzi.:mrgreen::mrgreen:
superchicco
18-07-10, 12:22
Le manopole , spettacolari ..
Sembra veramente molto bella...
complimenti...con una bella pulita e lucidata sara' uno spettacolo
ciao...
Bel colpo Leo.
La cosa che sarei curioso di sapere, è come cacchio sei arrivato dalla fornitura di libri alla Vespa! :mah:
sicuro sia un vbb? roma 20 mi sa + di vba... bel colpo ma mi sa che è stata riverniciata!
si infatti mi sta venendo il dubbio....
si infatti mi sta venendo il dubbio....
Maddaiiiiiiiiiii, ddavero? :mrgreen: :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
:risata: :risata: :risata: :risata: :risata:
vbb1Torino
18-07-10, 13:43
Ciao Leo, molto semplice ha 3 marce? è un VBA;-);-);-)
@senatore strunz!!!
il dubbio me lo hai fatto venire te
allora spieghiamo un po' di cose.
1. la vespa è di un signore di colleferro che mi ha chiesto informazioni in libreria.
voleva 1200€ che io non ho.
quindi in un post in cui Ruggiero#ar cercava una vespa gliel'ho segnalata.
oggi sono andato a fare le foto da mandare a ruggiero e il tipo mi ha proposto il baratto.
il povero ruggiero è rimasto senza vespa..
il mio spazio in garage si è ridotto ulteriormente...
Bella, complimenti ;-)
:ciao: Pierluigi
ruggiero_ar
18-07-10, 13:51
@senatore strunz!!!
il dubbio me lo hai fatto venire te
allora spieghiamo un po' di cose.
1. la vespa è di un signore di colleferro che mi ha chiesto informazioni in libreria.
voleva 1200€ che io non ho.
quindi in un post in cui Ruggiero#ar cercava una vespa gliel'ho segnalata.
oggi sono andato a fare le foto da mandare a ruggiero e il tipo mi ha proposto il baratto.
il povero ruggiero è rimasto senza vespa..
il mio spazio in garage si è ridotto ulteriormente...
:cry:
Leo beccati questa!
:frustate:
Naturalmente scherzo! Hai fatto bene! Goditela
Come ti ho scritto in privato mi sono sentito un mezzo verme....
Ma era un'offerta che non potevo rifiutare
cominciano i problemini....
la vespa non è radiata, o meglio se inserisco il numero di targa nel servizio calcola il bollo mi esce che è del 1959 (vba indubbiamente) e che il bollo scade a dicembre di quest'anno, quindio è un mezzo che ha subito un passaggio di proprietà da quando esistono gli archivi informatici.
il problema è che chi ce l'ha adesso dice che era stato il padre (ormai defunto) a prenderla in regalo, e non ha alcun documento oltre la targa.
adesso se questa vespa è ancora in vita ( semprerebbe proprio che lo sia) io dovrei fare il passaggio con un'altra persona che non è quella che pago.
purtroppo non posso fare la visura adesso perchè non ho una carta di credito valida (la mia l'ho persa) dovrò farla domani.
dagli archivi della polizia non risulta rubata
Dai, non ti fare troppe paranoie, vedrai che sistemi.
Altrimenti, prendila lo stesso, poi me la porto ad Albione e la sistemo burocraticamente con una bella targa gialla! :sbonk:
:frustate::frustate::frustate::frustate::frustate: :frustate::frustate::frustate::frustate::frustate: :frustate:
ho fatto la visura, la vespa risulta in vita. (quindi quelli che l'avevano visurata prima di me erano dei bugiardi)
la vespa risulta intestata ad un tipo di un paese qui vicino, che non è quello che ce l'ha attualmente, insomma o il proprietario viene a firmare il passaggio a mio nome o la vespa la lascio dove sta.
speriamo
ruggiero_ar
18-07-10, 15:57
Come ti ho scritto in privato mi sono sentito un mezzo verme....
Ma era un'offerta che non potevo rifiutare
:-(
Se decidi di lasciarla dove sta fammi sapere (naturalmente dopo Ruggero....) che di posto in garage ne ho ancora tantooooooooo !!!
:Lol_5: :risata: :Lol_5: :risata: :Lol_5:
:ciao: Riccardo
@senatore strunz!!!
Leo beccati questa!
Tu scherzi ruggiero, ma io fò sul serio!!! :rabbia: :rabbia: :rabbia:
Leo, stai preoccupato, moooooooooooolto preoccupato!!!
Tanto, ci vediamo a breve, no-ooo???
Queste, sono per un piccolo anticipo!
:frustate::frustate::frustate:
Tu scherzi ruggiero, ma io fò sul serio!!! :rabbia: :rabbia: :rabbia:
Leo, stai preoccupato, moooooooooooolto preoccupato!!!
Tanto, ci vediamo a breve, no-ooo???
Queste, sono per un piccolo anticipo!
:frustate::frustate::frustate:
Orari e acquisto - Trenitalia (http://orario.trenitalia.com/b2c/nppPriceTravelSolutions.do?stazin=Fiumicino+Aeropo rto&stazout=Roma&datag=18&datam=07&dataa=2010&timsh=17&timsm=41&x=9&y=9&lang=it&nreq=5&channel=tcom&call=google)
ecco gli orari da Fiumicino a Roma Termini....:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::sb onk::sbonk::sbonk::sbonk:
ecco gli orari da Fiumicino a Roma Termini....:sb onk:
E con questo, hai firmato la tua condanna!!! :boxing: :nunchuck: :nunchuck: :nunchuck:
se vuoi ti scrivo pure gli orari del treno che va a Zagarolo
ruggiero_ar
18-07-10, 17:34
Leo ti veniamo a fare le scarpette di cemento!
le scarpette di cemento sono un po' pesanti, qui poi non c'è il mare dove buttarmi....
se vuoi ti scrivo pure gli orari del treno che va a Zagarolo
le scarpette di cemento sono un po' pesanti, qui poi non c'è il mare dove buttarmi....
Finirai zavorrato in un ponte della SA/RC!!!
site tutti testimoni.... se dovessi sparire in circostanza misteriose è stato un complotto....
signorhood
18-07-10, 18:21
Risolvi la questione con il proprietario intestatario (deve fare denuncia di smarrimento di libretto e foglio complementare al momento della firma al passaggio di proprietà) che poi se ne parla del restauro consevativo.
Anche se mi sembra riverniciata se po fare.
Bella Leo!
Ma per favore non metterci le mani tu! :risata:
Ma per favore non metterci le mani tu!Beh dai, non essere cosí cattvo.Sbagliando si impara e il Buon Leo ha imparato parecchio :risata:
ormai non mi ferma più nessuno......
ormai non mi ferma più nessuno......
A parte teste con prigionieri sfilettati, candele spanate, frizioni scoppiate, millerighe dei tamburi sgranati... :risata:
site tutti testimoni.... se dovessi sparire in circostanza misteriose è stato un complotto....
non è esatto.
Siamo tutti.... complici! :risata:
Quando avrai il tuo cappottino di cemento, sostituiremo la parola Leopoldo nel forum con un altro nome...chessò.... Filippo...Anacleto...Gastone... et voilà... non perderemo neanche una discussione.
Anzi ... lo chiameremo Teodoro...
replace Leopoldo = Teodoro
replace Leo = Teo
perchè da qualche parte ti avremo sicuramente chiamato anche Leo.
Un piano perfetto!:risata1:
replace Leo = Teo
perchè da qualche parte ti avremo sicuramente chiamato anche Leo.
Si, 5 messaggi più su, io lo chiamo spesso Leo ;-)
Comunque io voto per risparmiarlo, se lo facciamo fuori il forum non sarebbe più lo stesso. Ci mancherebbe il casinaro numero uno :risata:
ma io dico..... insomma io sono registrato da più tempo di molti di voi... in pratica prima che cambiasse il forum (in cui la data di registrazione è s tata equiparata a quella del primo messaggio) ero registrato da ben prima di marben, senatore, gustav e molti altri e adesso mi volete fare le scarpette di cemento a me?
ruggiero_ar
19-07-10, 09:19
:risata:
Considerando la velocità con cui lavorano, mi sa tanto che morirà prima di vecchiaia :risata:
Considerando la velocità con cui lavorano, mi sa tanto che morirà prima di vecchiaia :risata:
:crazy: Assolutamente no. Per la gioia di turisti e vacanzieri, ora, hanno riaperto quasi tutti i cantieri, per cui ci sono ottime probabilità!!! :Lol_5: :Lol_5: :Lol_5:
okkio che passo a tagliare i tubi dei freni della punto
okkio che passo a tagliare i tubi dei freni della punto
Tse, c'ha la sorveglianza armata!!! :Lol_5:
bel colpo leo!!in bocca al lupo x tutto!