Visualizza Versione Completa : Odio la Vespa
Mas7roP!no
24-07-07, 09:22
Eccomi qui ancora a parlare di quel C*Z*O di PX che mi ritrovo sotto il Culo. Motore pronto, appena uscito dalla sala operatoria, lo monto, provo ad accendere e non succede nulla, mai successo prima. Butta benzina dal filtro e la candela si imbratta subito. Ho un cilindro 177 polini, con lavori fatti sia al carter che alla valvola, ho deciso di tenere il 20 pari, al posto del 30 (avrebbe consumato un pò troppo). Qualcuno può aiutarmi prima che faccia esplodere di bestemmie il motore? Cosa può essere, come mai tutto ciò a motore appena chiuso???
PS: non comprate PX dopo il 98 e neanche quelli col miscelatore! :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh: :doh:
Sono Impazzito
Anch'io farei prontamente un'indagine per spillite (o galleggiantite). E gia' che ci sei controlla la gettite.
signorhood
24-07-07, 11:14
Ormai è una pandemia di spillite conica.
Sgrat, sgrat, vivendo sull'isola britannica il virus della spillite, dopo averlo debellato da un carburatore T5 infetto qualche mese fa non si e' ancora ripresentato. Perfavore tenetelo al sud delle alpi.
Mas7roP!no
24-07-07, 11:53
Alloooooooooooora, il motore parte ma solo senza filtro, ha bisogno di più ossigeno questo paziente, nel pomeriggio avvicinerà 2IS, che non finirò mai di ringraziare abbastanza!
Speriamo bene perchè sto uscendo pazzo e con tutte quelle Husqvarna che ci sono nel mercatino mi vien voglia di buttare tutto in aria e cambiare passione! XD
nhaaaaaa quando andra' in moto e girerà a regola d'arte vedrai che passerà questa infezione, un giretto e butti tutto alle spalle e ti tieni il px
Ci siamo passati tutti... lo so, è un momento di totale sconforto per queste cose... e per quanto mi riguarda non è ancora finito.. prima o poi (e al piu presto) dovrò affrontarlo..
Mas7roP!no
25-07-07, 08:49
Grazie per la Solidarietà! :mrgreen:
Ho pensato un po' al problema, che principalmente è nell'afflusso di aria...è come mettere ad una porsche il carburatore del ciao...anche con un getto max da 200 vorrebbe sempre respirare...!!!
vediamo se succede qualcosa montando la "colonna" del 200, quindi freno 160+BE3+118. Se si riesce a carburare un 20/20 per un 177 sarebbe la svolta dei motori turistici, anche se questo non è un motore turistico....ah ah ah...
Powered by vBulletin® Version 4.2.4 Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.