Accedi

Visualizza Versione Completa : Mia nonna e le sue sorelle!

cicerone
20-07-10, 21:08
Ciao!
Ecco che cosa è saltato fuori da una vecchia e polverosa scatola di fotografie!:lol:
A detta della mia ancora arzillissima nonna (nonostante i suoi 82 anni) correva l'anno 1950, data 25 aprile (la vespa era imbandierata!); lei è quella con gli occhiali da sole e la gonna scura, le altre due sono le sue sorelle. La vespa era in società....
Per la cronaca, mia nonna fino a qualche anno fa, essendo senza patente, usava quotidianamente un Bravo piaggio di colore rosso per fare le sue brave commissioni:mrgreen: e una delle zie, quella col vestito fiorato, ancora adesso oltre alla macchina guida tranquillamente un ape!!

cicerone
20-07-10, 21:12
Scusatemi...così si vedono meglio!

gaga
20-07-10, 21:31
Adesso va meglio!
Complimenti per le foto e grazie per averle condivise con noi, ;-).
:ciao: Gaetano

DeXoLo
20-07-10, 21:35
Grazie di aver condiviso con noi queste belle foto :ciao:

cicerone
20-07-10, 21:41
:lol::lol:Mi fa piacere che vi piacciano!! Grazie mille!
CHe ne dite della vespa? Credo sia una v15t (125), ma non ne son sicuro...qualcuno lo sa? Io dai "testimoni orali" non sono riuscito a cavare nulla all'infuori del "era una vespa....":azz::mrgreen:

eleboronero
21-07-10, 14:46
:lol::lol:Mi fa piacere che vi piacciano!! Grazie mille!
CHe ne dite della vespa? Credo sia una v15t (125), ma non ne son sicuro...qualcuno lo sa? Io dai "testimoni orali" non sono riuscito a cavare nulla all'infuori del "era una vespa....":azz::mrgreen:
v15 no, perche' si vedono le giunture sul telaio.
belle foto grazie di averle postate!:ciao:

Vespista46
21-07-10, 14:52
Belle foto! :applauso::applauso:

Gioweb
21-07-10, 15:03
Io dai "testimoni orali" non sono riuscito a cavare nulla all'infuori del "era una vespa....

:risata:

Che fine ha fatto la vespa? Non è che rispunta fuori da una cantina :-)

alfiotoxy
31-08-10, 17:45
da fare un poster!!